Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

A tutta Birra!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

16 Ottobre 2011: Presentazione continental team

Presentatore: Benvenuti signori e signore alla presentazione di questa nuova squadra di ciclismo lombarda. Ed eccoci arrivati alla presentazione dello sponsor di questa squadra che per il suo primo anno avra’ licenza Continental ma che punta a salire di categoria sin dal primo anno.

Lo sponsor sara’ il Birrificio artigianale Lariano e la squadra sara’ chiamata Birrificio Lariano cycling team

rua846.jpg

Ed ora passiamo alla presentazione delle divise di questa squadra:

1zp4aqv.pngzspcv9.png

A tra poco con le prime parole del nuovo team manager di questo team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentatore: Rieccoci qui in diretta per parlare col team manager del Birrificio Lariano cycling team.

Io:Per prima cosa buonasera a tutti e benvenuti alla presentazione di questo nuovo team che mi ha voluto come team manager per la sua prima stagione. Il progetto e’ sicuramente ambizioso e con solide basi ed e’ per questo che ho accettato la proposta che questa societa’ mi ha fatto qualche tempo fa.Il nostro obiettivo stagionale e’ fare esperienza e puntare alla promozione in continental pro. Il roster della squadra comprende corridori giovani e giovanissimi questi ultimi saranno giovani promesse del ciclismo italiano che inizieranno la lora carriera da pro con la nostra squadra. Gli altri corridori saranno gia’ conosciuti al mondo del ciclismo ma che hanno scelto di unirsi al nostro progetto in cerca di rilancio o per puntare a consacrarsi a livello mondiale insieme a noi.

Presentatore: A tra poco con la presentazione ufficiale dei corridori di questa squadra, vi preannuncio che sara’ un roster internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte dal reparto velocisti ecco a voi le ruote veloci del team, un applauso a:

MARCEL KITTEL

330zhvd.jpg

Il nostro primo corridore e’ Marcel Kittel, giovane velocista tedesco e discreto cronoman. Grande talento alla ricerca di una nuova esperienza si e’ trasferito nella nostra squadra sperando di fare quel salto di qualita’ che lo porterebbe tra i migliori velocisti al mondo.

JOHN DEGENKOLB

15kcwk.gif

Tedesco anche lui come Kittel e’ un altro dei giovani velocisti promettenti che si sono uniti a noi. Di un anno piu’ giovane di Kittel ma con un potenziale uguale se non superiore nelle volate per sprinter puri.

MATTI BRESCHEL

[center9v9uuc.jpg][/center]

Il nostro ultimo velocista viene dalla Danimarca sicuramente piu’ esperto dei primi due potra’ grazie alla sua esperienza aiutare nella crescita i due giovani talenti Tedeschi. Dotato di un ottimo spunto veloce ha dimostrato di aver un certo talento anche per le classiche.

Ed ecco svelati i nomi dei velocisti del Birrificio Lariano cycling team, seguiranno a breve le presentazioni di altri ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai svaligiato l'Argos Shimano :D

Mi hanno fatto l'offerta 2X1 quando ho preso kittel mi hanno dato in omaggio Degenkolb :smilie_daumenpos: .Comunque li ho presi entrambi perche' sono i miei velocisti preferiti e ci tenevo ad averli con me nella mia squadra per la storia, anche gli altri corridori li ho scelti anche perche' mi piacciono non ho guardato molto da dove venivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perdiamo tempo e continuiamo con le presentazioni ecco a voi i gregari che aiuteranno i big nelle loro fatiche:

THOMAS ROHREGGER

238geb.jpg

Ciclista austriaco probabilmente l’uomo con piu’ esperienza in questa squadra. Esperienza che mettera’ a disposizione dei suoi compagni piu’ giovani. Buon scalatore sara’ al servizio dei capitani in salita ma potrebbe cercare la gloria personale in corse a tappe minori.

ANDREW TALANSKY

10on2aw.jpg

Giovane corridore americano, si puo’ definire il gregario ideale puo’ aiutare un po’ su tutti i terreni con molta voglia di fare e di allenarsi per puntare a diventare un leader nel futuro.

JOSEPH DOMBROSKI

35iqfrr.jpg

Giovanissimo talento anche lui americano ha fatto grandi cose nelle categorie inferiori e punta a diventare un corridore da corse a tappe tra i pro. Probabilmente lo vedremo in azione con la nostra maglia solo nel finale di stagione prima continuera’ a correre tra gli under 23 per fare altra esperienza.

Con Dombroski si chiude il capitolo dei gregari a breve la presentazione di altri ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ricomincia con le presentazioni adesso presenteremo i corridori “liberi” cioe’ coloro che non hanno troppi obblighi verso la squadra ma saranno liberi di attaccare e andare a caccia di tappe o corse di un giorno:

FABIO FELLINE

35d68nk.jpg

22enne italiano di grande prospettiva per le corse di un giorno, si difende bene in salite non troppo difficili, discreto velocista puo’ dire la sua in volate ristrette.

BART DE CLERQ

2u9pbnn.jpg

Professionista gia’ da qualche anno deve ancora mostrare il suo talento si puo’ definire come uomo da corse di un giorno o cacciatore di tappe nelle corse a tappe.

GIORGIO BRAMBILLA

24ch0lc.jpg

Dopo alcune stagioni sfortunate segnate da diversi infortuni, quest’anno insieme a noi cerchera’ di farsi notare dal mondo del ciclismo. Corridore da classiche del nord sin dalle categorie giovanili ha mostrato doti ideali per queste corse ottenendo ottimi risultati alla roubaix di categoria.

Finita la presentazione dei cacciatori di tappe aspettiamo con ansia la presentazione dei capitani di questa squadra che cercheranno di vincere le corse a tappe sparse per il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso il momento che tutti stavate aspettando la presentazione dei capitani di questa squadra, saranno 4 e si divideranno le corse a tappe.

TEJAY VAN GARDEREN

35mjk48.jpg

Tanti lo definiscono il futuro campione per le corse a tappe. Ottimo cronoman e si difende piu’ che bene in salita, per il suo primo anno con noi ha detto che e’ disposto anche a mettersi a disposizione degli altri capitani per fare esperienza in vista del futuro.

REIN TAARAMAE

xp8ugy.jpg

Viene dalla fredda Estonia determinato come nessuno a diventare un campione. Ha 25 anni ed e’ il momento per lui di provare a vincere qualche corsa di buon livello.

ROBERT KISERLOVSKI

2vlquzt.jpg

Dopo diversi anni di gregariato decide di lasciare una suqadra world tour per unirsi a noi in cerca di un posto da capitano. Adatto anche a corse di un giorno vallonate potrebbe far parte anche delle spedizioni alla classiche.

JAKOB FUGLSANG

30vklfq.jpg

Ultimo ma non per importanza jakob viene dalla Danimarca, vincitore gia’ di corse a tappe minori. Buon corridore si difende su tutti i terreni la squadra punta molto su di lui sin dall’inizio della stagione.

Questi sono i capitani del Birrificio Lariano cycling team parteciperanno anche in due per corsa a tappe, partiranno entrambi come capitani e sara’ la strada a decidere chi dei due si dovra’ mettere al servizio dell’altro capitano.

A tra poco con il finale della presentazione della squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoci qui di nuovo insieme per il finale di questa presentazione oltre ai corridori gia’ presentati si uniranno alla squadra 4-5 giovani promesse italiane che saranno scelte tra un gruppo di ragazzi che stanno facendo dei test fisici nella nostra sede.

Prima di salutarvi lanciamo un concorso per voi spettatori al vincitore un premio speciale. Ed ecco la domanda a cui dovete rispondere: cosa lega lo sponsor della squadra il Birrificio artigianale Lariano e il corridore della squadra Giorgio Brambilla???

E finisce cosi la presentazione del Birrificio Lariano cycling team, un saluto a tutti gli appassionati di ciclismo ci vediamo a Gennaio con l’inizio della stagione e della storia di questo nuovo team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...