Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CavFra crea!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono qui per presentare l'inizio dei lavori sulla creazione di nuove maglie basate su quelli che sono stati, e che sono, i miei attuali team ciclistici.

E inizio presentandovi il team: A.S.D Firefox team Amaseno!

Roster (Reale!!!)

Vittorino Pirri (presidente)

Cesare Retarvi [ELMT]

Francesco Ferreri [ELMT]

Cesare Giuliani [M1]

Simone Tomassi [M1]

Alberto Rufo [M3]

Angelo Magni [M3]

Marco Petrongelli [M3]

Mano Capua [M3]

Francesco Ardovini [M3]

Luigi Panici [M3]

Marco Ruggeri [M3]

Augusto Rotondi [M4]

Pienno Capua [M4]

Sergio Sperduti [M4]

Giuseppe Capua [M4]

Rolando Merlino [M4]

Mano Tozzi [M4]

Antonio Mantua [M5]

Franco Gizzi [M5] (Mio padre!!! : wub : )

Marco Mastropietro [M5]

Maurizio Cioè [M5]

Oliviero Retarvi [M5]

Pietro De Rosa [M5]

Antonio Filippi [M6]

Eliseo Apponi [M6]

Mano Giuliani [M6]

La maglia del Team (Work in progress) : 30hpgjq.jpg (mi servono consigli sulle ombreggiature)

Per ora è tutto, quando entrerò in possesso delle loro schede aggiungerò i dati (alcuni li farò di fantasia, perchè qualcuno forte in Pavè lo voglio sappiatelo.)

[Tutti i diritti del team, del logo e di tutte le componentistiche e dati anagrafici sono proprietà dei rispettivi detentori.]

Link al commento
Condividi su altri siti

oh%20god%20yao.png cos'è sta roba.

Il Team esiste davvero, gli sponsor che metterò esistono davvero, se mi dovessero chiedere il perchè di questa cosa dirò che li ho citati e che è già tanto che non mi pagano. Ahh le vie legali : 3

Comunque fino a quando non fixeranno il Database e mio padre non mi da una tuta loro io non posso andare avanti con la creazione del team.

Il Database quando cerco di creare un team e clicco conferma mi dice ''La chiave 0 non esiste in DYN_team''

Piccolo update sulla maglia : s5hao4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora con photoshop nella colonnina degli strumenti devi selezionare il tasto penna (quello evidenziato) poi col tasto sinistro cliccherai sul disegno ponendo vari punti base che sono linee rette; se vuoi curvare la linea tieni premuto il sinistro sul tasto penna e prendi la penna col più vicino che ti aggiunge un punto intermedio e ti permette di deformare la linea, creando però una linea curva precisa. altrimenti usa le forme. icon_biggrin.gif in bocca al lupo per le tue maglie thumbup.gif

mm7ayg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora con photoshop nella colonnina degli strumenti devi selezionare il tasto penna (quello evidenziato) poi col tasto sinistro cliccherai sul disegno ponendo vari punti base che sono linee rette; se vuoi curvare la linea tieni premuto il sinistro sul tasto penna e prendi la penna col più vicino che ti aggiunge un punto intermedio e ti permette di deformare la linea, creando però una linea curva precisa. altrimenti usa le forme. icon_biggrin.gif in bocca al lupo per le tue maglie thumbup.gif

questo fatto dello strumento penna serve per mettere tipo gli sponsor o per distinguere i vari colori? Ho appena iniziato a usare i livelli per non pasticciare, e ho capito che devo usarne una decina se voglio far bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

serve per creare le forme che caratterizzeranno il disegno della tua maglia

Ora ho capito ed ho iniziato ad usarlo bene grazie! Un'ultima cosa,sto mettendo i colori base (arancione e Nero) e vorrei fare in modo che quando ne metto uno quello non vada a sconfinare nell'altro...ad esempio divido in due livelli: Uno per l'arancione e per le forme ed uno per il nero, quando ho messo le forme e l'arancione, poi cambio livello e metto il nero, ma questo o non si vede quando lo metto, oppure (cambiando l'ordine dei livelli) si vede, ma sconfina nell'arancione rendendomi difficile seguire i bordi...

Ps: Ma su questo forum non c'è modo di modificare i propri post??? La prima pagina mi piacerebbe poterla cambiare per mettere le varie News

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ai primissimi dati raccolti:

Franco Gizzi [M5] [Passista-Leader]

PI 78

MO 70

DIS 68

PAV 55

CRO 67

PRO 67

VO 79

ACC 79

RES 80

GRI 75

REC 78

COL 70

LOT 74

Antonio Mantua [M5] [Leader Assoluto]

PI 79

MO 80

DIS 75

PAV 60

CRO 67

PRO 66

VO 75

ACC 76

RES 78

GRI 79

REC 78

COL 81

LOT 79

Chiedo per favore ad uno dei vari moderatori di modificare passo passo il mio primo post ogni volta che metto una maglia aggiornata o delle informazioni aggiornate sui corridori. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, posso chiederti qualche info sulla storia?

Vorrei capire, perchè ho voglia di creare anch'io un team e partecipare alle corse...ma non ho capito che modalità di gioco utilizzi...giochi in modalità carriera e personalizzi una squadra?

Poi vorrei sapere dove inserire la maglia che voglio utilizzare per il mio team ( su carriera infatti mi compaiono solo maglie bruttissime preimpostate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi dispiace rompere il tuo entusiasmo, ma vorrei capire una cosa.

Che c'entrano i valori e i nomi dei corridori con la maglia?

Vuoi fare una storia? Allora c'è una sezione apposita

Vuoi fare una maglia? Basta postarla come messaggio singolo (non ricamarci una storia sopra) in uno dei topic adatti.

Lascia topic del genere (che non hanno senso) a chi le maglie sa farle davvero. Tu hai ancora molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...