Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

come istallare la pack EVO 2012????? mi sto scaricando i tre file...spiegatemi bene sono molto negato a inserire le patch....volevo chiedervi un'altra cosa, ho appena scaricato dal sito ufficiale la patch per variare i percorsi è compatibile con questa patch????? grazie mille fatemi sapere come fare!111

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto il Pack EVO è per pcm 2011.

Per pcm 2012 ci sono svariati pack... dal daily al real name. Dipende da cosa ti serve.

 mi servirebbero la pacht con gli aggiornamenti e i nomi reali...mi potete postare i link cosi posso scricare le patch??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 mi servirebbero la pacht con gli aggiornamenti e i nomi reali...mi potete postare i link cosi posso scricare le patch??? grazie

 

Qui trovi le patch:

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/forum/125-general-forum-pro-cycling-manager-2012/

 

qui trovi il real name di noris:

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/17461-realname-noris85/

Link al commento
Condividi su altri siti

I pantaloncini li vedi bianchi ... se oggi ho tempo te li faccio tutti rosa ...

Perchè poi ogni squadra come pantaloncino utilizza il suo e sono tutti diversi.

Grazie per la disponibilità, veramente :smile:  :smile:  :smile: ...comunque il mio intento è avere i completini dello stesso colore delle maglie...ad esempio maglia rosa con pantaloncino rosa, maglia rossa con pantaloncino rosso, ecc... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni squadra ha i suoi, o metti il solito completino in ogni cartella di ogni squadra con il relativo nome, oppure il gioco ti "calcolerà" solo la maglia mentre i pantaloncini rimarranno quelli di ogni squadra.

Aaah ecco...pensavo che mettendo il pantaloncino di default il corridore era completamente vestito di "rosa" ad esempio...va bene grazie lo stesso!!!  :tongue:  :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità, veramente :smile::smile::smile: ...comunque il mio intento è avere i completini dello stesso colore delle maglie...ad esempio maglia rosa con pantaloncino rosa, maglia rossa con pantaloncino rosso, ecc... :rolleyes:

Quello che chiedi è un lavoro enorme e anche un po' inutile per certi versi. Per fare i pantaloncini abbinati si deve lavorare sui file originali per modificare i colori, e non tutti li hanno... Poi potresti fare come faccio io. Fare di volta in volta la maglia che ti serve. Che senso ha lavorsre un sacco per avere le maglie con panta personalizzati di tutte le squadre quando magari al giro che giochi prendono la maglia solo 1 o 2 squadre diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la mia idea sarebbe quella di iniziare una carriera con squadra personalizzata che chiamerei "Team Italia" e avere il roster con solo corridori italiani! Qualcuno gentilmente, ha qualcosa da propormi? :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...

C'è qualche anima pia che ha il tempo e la voglia di fare qualche maglia per il sottoscritto?

Nel caso qualcuno accettasse gli farò vedere quelle che ho fatto io (che sono venute penose) per avere un modello di riferimento per quanto riguarda il colore e gli sponsor, mentre per il resto sareste liberi di sbizzarrirvi...grazie in anticipo per chiunque accetti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche anima pia che ha il tempo e la voglia di fare qualche maglia per il sottoscritto?

Nel caso qualcuno accettasse gli farò vedere quelle che ho fatto io (che sono venute penose) per avere un modello di riferimento per quanto riguarda il colore e gli sponsor, mentre per il resto sareste liberi di sbizzarrirvi...grazie in anticipo per chiunque accetti :wink:

 

Per PCM12? posso provarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sperando di non turbare i vostri sogni con le magliette da me fatte, le posto per farvi vedere cosa mi è venuto...c'è qualche buon uomo che abbia il tempo e la voglia di farle meglio? La squadra è il Velo Club Valsesia, sul loro sito ci sono molte foto che mostrano la maglia, o anche solo cercandone il nome su google immagini escono foto anche migliori...

 

2h3pgu8.jpg

 

ejsoro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono maglie per PCM12, quelle per PCM13 hanno il formato raddoppiato. Comunque non male!

 

L'unica cosa è che mi sembra che le scritte sui fianchi della maglia vadano rivolte verso l'interno, mentre sui pantaloni vanno bene verso l'esterno.

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...