Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

https://www.dropbox.com/s/tnajgb41jiwur3j/tappa%202.gpx

ecco la seconda tappa il circuito e' quello che si trova tra il chilometro 45 circa e 54 circa praticamente e' una discesa piu' la salita di villa vergano quella fatta durante l'ultimo lombardi per capirci. il circuito vedi te quante volte ripeterlo e l'arrivo e' un tratto in linea dopo l'ultimo giro comunque se ho fatto tutto giusto dovresti vederlo dal percorso. quando disegnerai il 3d vorrei dirti alcune cose riguardo alle pendenze che dal sito non mi sembrano molto corrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

7° Tappa: Grenoble - Grenoble (ITT)

2vxomrq.png

Sarà pur sempre un Delfinato durissimo, ma il vincitore dovrà pur sempre andare bene a cronometro.

https://www.dropbox.com/s/tnajgb41jiwur3j/tappa%202.gpx

ecco la seconda tappa il circuito e' quello che si trova tra il chilometro 45 circa e 54 circa praticamente e' una discesa piu' la salita di villa vergano quella fatta durante l'ultimo lombardi per capirci. il circuito vedi te quante volte ripeterlo e l'arrivo e' un tratto in linea dopo l'ultimo giro comunque se ho fatto tutto giusto dovresti vederlo dal percorso. quando disegnerai il 3d vorrei dirti alcune cose riguardo alle pendenze che dal sito non mi sembrano molto corrette.

Le pendenze le faccio con il 2D non con il 3D :smilie_daumenpos: Se vuoi dirmelo, fallo pure.

PS Hai visto la salita di Consonno che parte da Olginate? E' molto bella, si potrebbe fare un circuito con quella e terminare con villa vergano.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di consonno pensavo di inserirla in una terza tappa.ora ti metto le immagini delle due salite quella di villa vergano e quella di ello nel finale dopo la seconda salita che ti posto c'e' una breve discesa un rettilineo non molto lungo e poi l'arrivo su uno strappo durissimo lungo circa 350m, le pendenze penso che sono sul 20% se non di piu'.

2hxolfk.gif

i40l6x.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo molto bello scaricato subito e appena posso ci gioco.

https://www.dropbox.com/s/egaf9d4m1mo10u2/tappa%203.gpx

ecco la terza tappa del mio giro personalizzato i primi 25 km li puoi ripetere e fare un circuito? per le pendenze te le posto io qua come immagine o le guardi te? grazie ancora per il tuo aiuto dimmi te se e' il caso di mettere altre tappe o lo finisco qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo sui miei progetti...

Ora sto facendo qualche tappa per il DB Women di PCM Benelux e poi farò... il Giro!!!!!

Due cose:

1) Non vi aspettate un percorso troppo estremo, non vi aspettate 25 rosse e 28 arrivi e 20 mila 1° Categoria. Ci saranno sì 6 rosse (5 arrivi in salita) + 1 cronoscalata corta, ma anche 7 verdi di cui una con strappetto (sto valutando l'ipotesi di farla diventare gialla mettendo un circuito di 3-4 giri con lo strappetto) di cui 3 senza GPM. Il percorso sarà durissimo, ma non vi aspettate 5 1° Categoria in una tappa ecco.

2) Il Giro è di 21 tappe, ho deciso di non mettere alcun oggetto, salvo solo 5-6 case a tappa (invece di 30-40), le baite e le stazion sciistiche. Questo assicurerà che lo porti a termine e più velocemente (non sapete quanto rompe metterli) senza togliere praticamente nulla alla tappa.

Tra non molto vi metterò la planimetria

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato.il san baronto è lì vicino.va bene lo stesso ci sono altri motivi per cui mi incuriosisce

Per ora la tappa ce l'ho tracciata con arrivo a Firenze, devo ancora fare l'arrivo a Pistoia, al San Baronto ci ho pensato, ma mi sembra sia al contrario per quel verso e non posso allungare troppo la tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E prima del Giro eccolo, LUI... il....

Col de Cloze!!!!

2cpw4fl.jpg

6p6vzs.png

Il finale

2h54668.png

"Il Col de Cloze è una salita conosciuta dalle pecore e dal pastore che le porta pascolarvici" (cit.)

34hi2xg.png

Le pecore hanno deciso: una pippa come Schelck non può vincere sulla loro salita

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...