Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Realname ITA [Work In Progress]


Messaggi raccomandati

Hai fatto bene, il vero problema è il Local, bisogna modificarlo con il Full editor ma ci metterò una vita :S l'ho provato a modificare con il Fast e avevo quasi finito devo iniziare da capo

ma cosa c'è da modificare nel local? chiedo così faccio esperienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene, il vero problema è il Local, bisogna modificarlo con il Full editor ma ci metterò una vita :S l'ho provato a modificare con il Fast e avevo quasi finito devo iniziare da capo

Ho anche sostituito Chiappa con Viviani :biggrin:

Non so gli anni scorsi, ma modificare tutti gli sponsor è un'impresa impossibile, ora provo a modificare tutti quelli che conosco o trovo su google, il resto sono sponsor che non si conoscono e quindi anche se hanno il nome fittizio va bene perché non ci si accorge di nulla :mrgreen: Questi sono comunque tutti sponsor straniere, gli italiani li ho già modificati.

Su segnalazione controllerò anche le regioni dei ciclisti italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho lavorato un pò sul nel pomeriggio ed ho sistemato (anche con maglie, logo etc) BMC, Garmin, Omega Pharma, Radioshack, Acqua & Sapone, BigMat, Miche, Team Eddy Merkx, Topsport, Utensil, CCC e Glud per i restanti ho messo a posto soltanto i nomi.

Non ho idea di cosa si debba fare nel local altrimenti potrei sistemare anche quello :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche sostituito Chiappa con Viviani :biggrin:

Non so gli anni scorsi, ma modificare tutti gli sponsor è un'impresa impossibile, ora provo a modificare tutti quelli che conosco o trovo su google, il resto sono sponsor che non si conoscono e quindi anche se hanno il nome fittizio va bene perché non ci si accorge di nulla :mrgreen: Questi sono comunque tutti sponsor straniere, gli italiani li ho già modificati.

Su segnalazione controllerò anche le regioni dei ciclisti italiani

Fate finta di non aver letto... ci saranno tutti gli sponsor corretti anche quelli stranieri più sconosciuti :smilie_daumenpos:

Noris, il db normale stasera è praticamente finito per cui non lavorare per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho lavorato un pò sul nel pomeriggio ed ho sistemato (anche con maglie, logo etc) BMC, Garmin, Omega Pharma, Radioshack, Acqua & Sapone, BigMat, Miche, Team Eddy Merkx, Topsport, Utensil, CCC e Glud per i restanti ho messo a posto soltanto i nomi.

Non ho idea di cosa si debba fare nel local altrimenti potrei sistemare anche quello :smilie_daumenpos:

Nel local ci vai ad inserire tutti gli indirizzi delle immagini del gioo, ad esempio gli accessori eccc... E poi le vai a sistemare nel db

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate finta di non aver letto... ci saranno tutti gli sponsor corretti anche quelli stranieri più sconosciuti :smilie_daumenpos:

Noris, il db normale stasera è praticamente finito per cui non lavorare per niente

Andrea ma verranno anche inseriti le immagini dei loghi squadre e giri e divise ufficiali? Perché altrimenti ti si potrebbe dare una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sponsor andrebbero rifatti da 0 prendendo le maglie dal web

Sicuramente sarà fatto nei prossimi pack, ma non credo nei realname, anzi in alcuni (daily) non sono nemmeno stati corretti i nomi.

Ho sistemato la valle d'Aosta, ma qualche svincolato sinceramente l'ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene, il vero problema è il Local, bisogna modificarlo con il Full editor ma ci metterò una vita :S l'ho provato a modificare con il Fast e avevo quasi finito devo iniziare da capo

Ma è un problema del fast, oppure è solo il local che va modificato con il full? Perché io ho quasi completato il DB Nazioni usando il fast e se mi avesse creato bug stelle.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...