Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[MINISTORY] Pink Argyle...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :D Riuscirà Ryder Hesjedal a conquistare il suo primo Giro d'Italia? Molti sono gli avversari temibili a partire da Ivan Basso, Michele Scarponi senza sottovalutare lo stesso Frank Schleck! E Tyler Farrar riuscirà a conquistare qualche successo di tappa, ponendo le sue ruote davanti a Cavendish? Beh seguiteci e lo scoprirete!! icon_mrgreen.gif

La story sarà fatta con la startlist ufficiale del Giro d'Italia 2012 per rivivere appieno le emozioni appena trascorse. Vi invito a partecipare attivamente a questa breve avventura attraverso un sistema di pronostici conosciuto. Dovrete pronosticare infatti prima di ogni tappa il podio di tappa e chi indosserà la maglia rosa. Prima di iniziare le danze scommetterete anche sui vincitori di ogni singola classifica!

Chi avrà in mano lo scettro del Re del Giro?

A presto!!

tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti :D Riuscirà Ryder Hesjedal a conquistare il suo primo Giro d'Italia? Molti sono gli avversari temibili a partire da Ivan Basso, Michele Scarponi senza sottovalutare lo stesso Frank Schleck! E Tyler Farrar riuscirà a conquistare qualche successo di tappa, ponendo le sue ruote davanti a Cavendish? Beh seguiteci e lo scoprirete!! icon_mrgreen.gif

La story sarà fatta con la startlist ufficiale del Giro d'Italia 2012 per rivivere appieno le emozioni appena trascorse. Vi invito a partecipare attivamente a questa breve avventura attraverso un sistema di pronostici conosciuto. Dovrete pronosticare infatti prima di ogni tappa il podio di tappa e chi indosserà la maglia rosa. Prima di iniziare le danze scommetterete anche sui vincitori di ogni singola classifica!

Chi avrà in mano lo scettro del Re del Giro?

A presto!!

tongue.gif

Pettacchi94 scusami ma dove hai preso la starting list ufficiale 2012?

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra t non la potevi mettere? :lol: l'ho fatta io :D

@matteojuve: finirò entro agosto, promesso :D continuate a pronosticare, appena ho il gioco tra le mani inizio :D

mi sono accorto dopo, sorry, dovevo scrivere pettttacchi :biggrin:

perdona l'ignoranza ma mi aiuti a capire come fare? sono andato nelle opzioni, lista partenti, ho fatto tutto l'elenco, ho salvato...

adesso se rientro, seleziono il giro, gli dico carica mi fa vedere quelli che ho selezionato... ma poi come lo aggancio alla corsa?

se parto con corsa a tappe, giro ecc non mi fa vedere solo quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...