Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lo chiamavano trinità


Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a furor di popolo quest'anno il baronz tenterà il triplete (matte hai perso 2 a 1 :mrgreen: ).. sarà impossibile ma vogliamo onorare la maglia di campione del mondo.. quindi sorvoleremo molto le classiche (anche perchè non ho più nessun campione lì) e ci concentreremo sui 3 grandi giri, seguendoli in maniera più dettagliata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei votato Giro e Tour, magari non arrivando molto in forma alla corsa rosa poiché non c'è un gran parterre di solito. Pensavo ci fosse più tempo per votare però...

è che ho visto che non votava più nessuno quindi ho deciso :thumbup: comunque è un po' quello che pensavo di fare io, ovvero giro e tour di sicuro, poi vuelta solo se c'è la possibilità di fare il triplete :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

yershov rivince anche la gent e fa 3° (!!) alla roubaix, mentre shershun fa 2° alla liegi.. tripletta di vignoli che vince anche il catalunya e il pais vasco.. arriviamo così al giro.. il baronz lo comincia con un solo giorno di corsa sulle gambe e 73 di forma, ma nelle prime tappe non conterà molto (è il giro reale dell'anno scorso).. facciamo il cronoprologo con quadripletta nostra, durbridge, stevens, phinney e bubberman (arrivati col mercato).. baroncini perde 47" dal vinciore, ma è recuperabile.. comunque andiamo a controllare chi dei big è presente e troviamo: konieczny, shirsov, lahmai e alva (82, 80, 66).. e per fortuna che doveva essere quello con meno concorrenza.. peccato che la nostra forma non potrà mai essere superiore a 95..

Link al commento
Condividi su altri siti

a sestri levante proviamo l'attacco in discesa ma veniamo ripresi sulla linea del traguardo.. ci resta comunque la prima vittoria con la maglia di campione del mondo.. la maglia passa a savoye (78 in collina), ma noi siamo lì vicini.. da segnalare invece il crollo di konieczny che paga 7'.. probabilmente punta tutto sul tour e non è in forma..

pcm0038k.png

a rocca di cambio invece il baronz scatta a 2 km dal traguardo e vince con 9" su tutti: è maglia rosa!!!

pcm0040d.png

2° nella generale è adesso shirsov con lo stesso tempo di savoye a 7".. alva paga 55", lahmai a 1' tondo tondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

a sestri levante proviamo l'attacco in discesa ma veniamo ripresi sulla linea del traguardo.. ci resta comunque la prima vittoria con la maglia di campione del mondo.. la maglia passa a savoye (78 in collina), ma noi siamo lì vicini.. da segnalare invece il crollo di konieczny che paga 7'.. probabilmente punta tutto sul tour e non è in forma..

a sestri levante il baronz (che ha perso la rosa per una fuga) prova l'attacco in discesa con alva e sardinha.. verrà ripreso dagli altri big sul traguardo.. vince alva..

???
Link al commento
Condividi su altri siti

e sullo stelvio il baronz riafferma la sua superiorità staccando tutti e vincendo la 5^ tappa quest'anno.. la crono finale è solo una passerella.. 4° giro per lui!!!! alle sue spalle shirshov e alva.. e adesso si va in francia per il tour.. (anche se ho visto che è già abbastanza stanco..).. per l'ultimo anno hales farà da gregario di lusso al campione del mondo.. ecco intanto un raro schizzo realizzato da fransuà croston per celebrare la vittoria del giro..

baronzvincegiro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...