Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

cominciano scatti degli outsider, come Hasselbarth, Velits Bakelandts e Preidler... la nostra tattica è quella di marcare VG, dato che scattargli in faccia con la squadra che ha sarebbe un suicidio..

• Risposte 880
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

sulla salita finale non succede quasi niente (e ci va bene così dato il -1).. vince Rolland davanti a VG.. Baroncini buon 6°..

pcm0037xu.png

Vg si prende la gialla con 6" su De Gendt, 1'12" su Sicard e 1'19" su Baroncini..

Inviato

TAPPA 9: Obernai - Le Thillot

senzanomem.png

primo tappone e il Baronz non si fa pregare: sull'ultima salita di giornata Baroncini se ne va con Rolland, Geniez, Pinot e Mollema e non verrà più ripreso: i 5 scollinano con 1' tondo tondo, perdono qualcosa in discesa ma guadagnano comunque 30" alla maglia gialla... il Baronz si porta così a 44" da VG...

pcm0040.png

(Baroncini è là davanti)

Inviato

Ho appena scoperto che tra gli autori del mio libro di matematica c'è Paolo Baroncini :shock:

il baronz lascia sempre il segno!! :laugh:
Inviato

Ho appena scoperto che tra gli autori del mio libro di matematica c'è Paolo Baroncini :shock:

voi non lo sapete, ma il baronz ha 230 di QI, si è laureato in matematica all'età di 15 anni e a 17 ha cominciato a scrivere libri di testo per le scuole... poi stanco di questa vita sedentaria ha deciso di darsi al ciclismo.. con i risultati che vedete :mrgreen::mrgreen:

Inviato

VG però si riprende e la situazione allo scollinamento è questa: Konieczny con 17" su VG e Rolland che ne hanno 17 su Baroncini.. davanti ovviamente la fuga e a ben 1'06" il resto dei big... il Baronz ha pagato un po' lo sforzo per fare selezione negli ultimi metri della salita, ma adesso è fondamentale rientrare su VG e Rolland...

pcm0052h.png

Inviato

purtroppo Baroncini non ne ha per riprenderli.. addirittura viene ripreso dal gruppo De Gendt.. aspettiamo con ansia i distacchi.. 35".. poteva andare peggio, ma anche molto meglio... ci conforta il fatto che la condizione è a 96.. quando salirà al top allora si comincerà a fare sul serio..

Inviato

il baronz lascia sempre il segno!! :laugh:

Si i segni delle operazioni :mrgreen:

voi non lo sapete, ma il baronz ha 230 di QI, si è laureato in matematica all'età di 15 anni e a 17 ha cominciato a scrivere libri di testo per le scuole... poi stanco di questa vita sedentaria ha deciso di darsi al ciclismo.. con i risultati che vedete :mrgreen: :mrgreen:

:lol:

Peccato comunque per la tappa, mi sa che ora il Baronz la usa ancora la matematica... per calcolare il suo distacco dalla maglia gialla ogni anno!