Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E se i Maya...ci avessero preso?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 899
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PRESENTAZIONE TEAM

Australia 1 australia-flag.gif

La prima squadra australiana schiera fra le sue fila Cadel Evans. Leader indiscusso della formazione, l'ex corridore BMC ha come obiettivo primario del 2012 bissare il successo dello scorso anno al Tour de France. In appoggio la squadra ha tesserato Simon Gerrans, forte uomo per le classiche e Michael Rogers. Fra i nuovi acquisti segnaliamo Ros Elwood, forte cronoman e passista e Marco Mar, uomo importantissimo per le corse a tappe di origini italiane.

Voto: 7

bella squadra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTAZIONE TEAM/3

Ireland flag_ireland.png

La squadra irlandese si presenta al via della stagione 2012 con 3 punte: Nicolas Roche, Daniel Martin e il nuovo acquisto Alex Superalex. I primi due saranno si contenderanno le corse a tappe e le corse di un giorno; il terzo sarà senza ombra di dubbio uno dei più forti velocisti della stagione in corso. Da tenere sott'occhio anche Andrew Dost, uomo forte, adattissimo alle fughe.

Voto: 6

Italia 1 language_flag_it.jpg

La prima squadra italiana si affida a grandi nomi per primeggiare nelle corse a tappe e sul pavès. Ivan Basso, Vincenzo NIbali, Michele Scarponi, Damiano Cunego e Filippo Pozzato. Da segnalare 3 ottimi giovani: Michele Cancellara, Ando Done e Alex Bruseghin.

Voto: 9

Italia 2 language_flag_it.jpg

L'altra formazione italiana di prestigio punta molto sulle volate e sulle classiche: Alessandro Ballan, Giovanni Visconti, Enrico Gasparotto, Matteo Carrara, Alessandro Petacchi, Francesco Chicchi e Andrea Guardini sono i nomi dei più forti atleti. Occhio anche Kostas Albydigei, ottimo cronoman che potrebbe essere d'aiuto in pianura.

Voto 9

Japan japan-flag.gif

Il Giappone arriva al 2012 con poche pretese. Pochi corridori da far crescere, con il solo Ricardinho Digadelgelo a poter competere con i grandi del ciclismo.

Voto: 5

Kazakhistan Kazakhstan.png

La formazione di Astana si presenta compatta per la stagione a venire. Assieme all'ormai intramontabile Alexandre Vinokourov crescono talenti quali Valentin e Maxim Iglinskiy. Nuove leve molto promettenti come Mikel Rifraf e Francesco Grassi saranno impegnate nelle corse a tappe, per cercare di portare a casa almeno una top10.

Voto: 6.5

Lietuva lietuva.gif

La Lituania si presenta con pochi uomini. Agli ormai conosciuti Thomas Vaitkus e Ignatas Konovalovas si sono aggregati i nuovi Nemanjo Jerrydrake e Luca Pell.

Voto 5.5

continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazakhistan Kazakhstan.png

La formazione di Astana si presenta compatta per la stagione a venire. Assieme all'ormai intramontabile Alexandre Vinokourov crescono talenti quali Valentin e Maxim Iglinskiy. Nuove leve molto promettenti come Mikel Rifraf e Francesco Grassi saranno impegnate nelle corse a tappe, per cercare di portare a casa almeno una top10.

Voto: 6.5

Rifraf.....chi è? :dubbio::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTAZIONE TEAM/4

Great Britain 1 uk_flag.gif?1342086424

La Gran Bretagna di Bradley Wiggins, Chris Froome e Mark Cavendish è pronta a dare l'assalto al Tour de France. Il nuovo arrivato Gizzi CavFra sarà l'uomo di punta nelle classiche del nord.

Voto: 7

Luxembourg 20px-Flag_of_Luxembourg.svg.png

La squadra dei fratelli Schleck, non molto numerosa, ma molto forte si presenta al via della stagione 2012 con un rinforzo importante. Alex Gesinkkk sarà il velocista principe della formazione.

Voto: 7

New Zealand new_zealand12_flag.gif

La squadra dell'isola oceanica si prepara a dare l'assalto al ciclismo che conta. Oltre ai più famosi Julian Dean e Gregory Henderson, gli All Blacks schierano 3 giovani interessantissimi: Eros Erol, Robbi Jols e Joe Strummer.

Voto: 7

Norge flag_nor.gif

La Norvegia di Hushovd e Boasson Hagen parte fra le squadre più forti e preparate del 2012. Uomini per le volate e per le corse di un giorno fanno dei norvegesi una squadra da temere. Nuovo arrivo in casa rosso-blu: Kjegle Andrepg sarà il velocista del team.

Voto 7.5

Polska 1 language_flag_pl.jpg

La Polonia schiera Przemyslav Niemiec e Sylvester Szmyd. Essi saranno affiancati da un giovane molto promettente: Kostas Joker, lottatore e amante della pianura.

Voto: 6.5

Portugal 1 flag_portugal.jpg

I portoghesi titolari schierano in formazione Rui Costa, Machado e Pires. Due giovani sono entrati a far parte del team nel mese scorso: Santiago Matte, scalatore e Silvestrinho Nicocnik, velocista.

Voto: 7

continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTAZIONE TEAM/5

Slovakia flag_slovakia.gif

La Slovacchia schiera fra le sue fila uno dei più forti talenti del ciclismo mondiale: Peter Sagan trascinerà il team nei primi posti? Altri uomini importanti i fratelli Velits e il giovane Rik Fedetini.

Voto: 6.5

Slovenja flag_slovenia.gif

La Slovenia di Borut Bozic e Janez Brajkovic è pronta a dare l'assalto al Pro Tour. Giovane promettente del team Federico Elfede, uomo da corse a tappe.

Voto: 6.5

South Africa flag_south_africa.gif

La squadra sudafricana punta su Robert Hunter e John-Lee Augustyn. Giovane molto interessante per il futuro, Riccardo Cunego, forte uomo da corse a tappe.

Voto: 6

Suisse svizzera.gif

La Svizzera di Fabian Cancellara proverà assieme a Gregory Rast a dare l'assalto alla Roubaix. Per le salite Oliver Zaugg farà da spalla al giovane Nex Gibo. Per le classiche vallonate occhio a Tonik Nasdon.

Voto 7.5

continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...