Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cioè avete pure il coraggio di lamentarvi dopo tutto quello che hanno fatto quest'anno i vostri tifosi?

Se "nessuno ne parla" magari non c'era e ce lo si è inventato. Come sempre piace fare le vittime.

Chiellini si prenderà due giornate? Non vedo perché sarebbero ingiuste.

Ah, aggiungo che a mettere tre stelle sul pullman della squadra poi i vetri rotti ce li si cerca...

Io mi lamento,perchè noi prendiamo le multe,giustamente,e ogni nostro coro o striscione viene sottolineato mentre ieri nessuno si è degnato di parlare del -39 esposto in curva (se vai su calcioblog trovi articolo con tanto di foto).

Evidentemente hai problemi nel comprendere una frase: "Fatto sta che l'ingiustizia maturerà,probabilmente,lunedì o martedi quando Chiellini verrà squalificato presumibilmente per 2 giornate mentre Cavani andrà via liscio perchè Orsato lo ha ammonito."

L'ingiustizia sta nel fatto che Chiellini verrà squalificato e Cavani no.

Io metto quello che voglio sul mio pullman.

Sono stati denunciati giustamente. Ovviamente non hai riportato il fatto che ha fatto fermare i pullman,ovvero tre ragazzini napoletani che lanciavano pietre (strano no?).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io mi lamento,perchè noi prendiamo le multe,giustamente,e ogni nostro coro o striscione viene sottolineato mentre ieri nessuno si è degnato di parlare del -39 esposto in curva (se vai su calcioblog trovi articolo con tanto di foto).

Per i -39 esposti in curva, prima cosa bisogna dimostrare che sia offensivo, in secondo luogo devono essere rilevati dagli ispettori di

lega che sono a bordocampo e quello di Juve-Fiorentina essendo su una parete della curva difficilmente è rilevabile. Se poi vogliamo far credere che tutti sono uguali e pagano solo i bianconeri non ci sto e le multe sono lì a testimoniarlo.

Solo a Torino si sono visti 13 episodi di cori razzisti in due anni mai puniti con la squalifica del campo visto lo strapotere della Juventus a livello politico.

Evidentemente hai problemi nel comprendere una frase: "Fatto sta che l'ingiustizia maturerà,probabilmente,lunedì o martedi quando Chiellini verrà squalificato presumibilmente per 2 giornate mentre Cavani andrà via liscio perchè Orsato lo ha ammonito."

L'ingiustizia sta nel fatto che Chiellini verrà squalificato e Cavani no.

Cavani è stato visto dall'arbitro, Chiellini no. Se ci fosse "giustizia" l'azione doveva interrompersi con rosso a Chiellini, rigore per il Napoli e non ci sarebbe stato nemmeno quell'episodio

Io metto quello che voglio sul mio pullman.

A parte che si tratta di rispettare la giustizia sportiva e non fomentare odio - perché il 90% degli episodi violenti di questo campionato sono responsabilità diretta di Agnelli e delle sue tre stelle che non esistono e dell'aver creato un tutti contro la Juve. Ognuno è libero di provocare, prova a presentarti nella curva nord interista con una sciarpa della Juve. Se ti menano te la sei cercata.

Sono stati denunciati giustamente. Ovviamente non hai riportato il fatto che ha fatto fermare i pullman,ovvero tre ragazzini napoletani che lanciavano pietre (strano no?).

Tra tre ragazzini che lanciavano pietre e 50 auto incendiate c'è una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i -39 esposti in curva, prima cosa bisogna dimostrare che sia offensivo, in secondo luogo devono essere rilevati dagli ispettori di

lega che sono a bordocampo e quello di Juve-Fiorentina essendo su una parete della curva difficilmente è rilevabile. Se poi vogliamo far credere che tutti sono uguali e pagano solo i bianconeri non ci sto e le multe sono lì a testimoniarlo.

Solo a Torino si sono visti 13 episodi di cori razzisti in due anni mai puniti con la squalifica del campo visto lo strapotere della Juventus a livello politico.

Ah,non sono atti ad offendere? Vabbè allora la smetto qua dai.

Cavani è stato visto dall'arbitro, Chiellini no. Se ci fosse "giustizia" l'azione doveva interrompersi con rosso a Chiellini, rigore per il Napoli e non ci sarebbe stato nemmeno quell'episodio

E la ginocchiata precedente data da Cavani a Chiellini (fatta presente in un posto da Cristiano Ronaldo) da cui è scaturita la tirata di capelli? Andavano espulsi tutti e due. Non è stato fatto e il risultato sarà che uno non giocherà 2 partite mentre l'altro sarà in campo regolarmente.

A parte che si tratta di rispettare la giustizia sportiva e non fomentare odio - perché il 90% degli episodi violenti di questo campionato sono responsabilità diretta di Agnelli e delle sue tre stelle che non esistono e dell'aver creato un tutti contro la Juve. Ognuno è libero di provocare, prova a presentarti nella curva nord interista con una sciarpa della Juve. Se ti menano te la sei cercata.

E io non posso essere in disaccordo con la giustizia sportiva? Non mi pare sia un reato,magari non sarà moralmente giusto,ma non è reato.

A questo punto anche una macchina con una sciarpa con scritto Juve Merda potrebbe fomentarmi odio,ma non mi metto certo a tirargli sassi contro.

Tra tre ragazzini che lanciavano pietre e 50 auto incendiate c'è una bella differenza

Se i ragazzini non tiravano le pietre,i pullman non si sarebbero fermati ergo niente macchine incendiate. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah,non sono atti ad offendere? Vabbè allora la smetto qua dai.

-39 fino a prova contraria è un numero e basta

E la ginocchiata precedente data da Cavani a Chiellini (fatta presente in un posto da Cristiano Ronaldo) da cui è scaturita la tirata di capelli? Andavano espulsi tutti e due. Non è stato fatto e il risultato sarà che uno non giocherà 2 partite mentre l'altro sarà in campo regolarmente.

Quello è un normale contatto di gioco, non è Chiellini a cominciare. Tra l'altro metti già le mani avanti

E io non posso essere in disaccordo con la giustizia sportiva? Non mi pare sia un reato,magari non sarà moralmente giusto,ma non è reato.

A questo punto anche una macchina con una sciarpa con scritto Juve Merda potrebbe fomentarmi odio,ma non mi metto certo a tirargli sassi contro.

Se sei in disaccordo ci sono luoghi e sedi opportune che non sono la bacheca, un sito ufficiale o il proprio stadio. E qua la FIGC ha sbagliato ad ammettere la Juventus al campionato, in un altro paese non sarebbe successo.

Se i ragazzini non tiravano le pietre,i pullman non si sarebbero fermati ergo niente macchine incendiate. O sbaglio?

rigirare-la-frittata.gif?w=460

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior Milan della stagione e uno dei migliori della gestione Allegri, da quando Boateng è tornato lui viaggiamo al doppio. Pazzini si conferma un grandissimo attaccante che rende sempre questa squadra molto cinica, De Sciglio a sinistra è un fenomeno, El Shaarawy sembra essersi ritrovato (per il gioco ovviamente) e Montolivo mi ricorda un Pirlo più difensivo. Sinceramente pensare che la stessa squadra dopo 8 giornate era penultima fa impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che dice che non era rosso si becca due settimane di ban.

Era pure rigore (così come lo era 5' prima) ma Rizzoli non se l'è sentita.

Secondo me non era né rosso (Dias aveva fatto la diagonale) né rigore (il fallo mi sembra sia iniziato fuori). Comunque volendo il rosso ci poteva pure stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello vale per le trattenute mica per le spinte o sgambetti...se ti spingo fuori dall'area,ma tu cadi in area è un problema tuo,il fallo va fischiato dove si concretizza l'ultimo contatto falloso.

Mi sa che devi bannare la gazzetta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta confermato che Stramaccioni non sa cosa vuol dire fare l'allenatore! Come si fa a non mettere Palacio?! Grande reazione della squadra però!

Palacio non si mette per il semplice motivo che non puo' giocare sempre 90 minuti ogni 3 giorni :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ci sono gli infami, ci sono quelli che non si vergognano di fronte a nulla, ci sono quelli che per soldi ucciderebbero a sangue freddo anche la propria madre.

Ecco, ancora più sotto c'è Massimo Pavan

555126_439174729486832_1296891957_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister Bean pensasse ai problemi di casa sua.. perchè le sculate non capitano tutti i giorni.. e alle 15.45 di ieri, dicono si sia sentita puzza di m***a provenire da lui, in quanto era fuori anche dalla zona Europa League e prossimo a saltare dalla panchina dell'Inter..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://napoli.repubb...grado-53862397/

Scusate se interrompo, ma vorrei sottolineare le seguenti righe delle motivazioni

‎"Tanto è dimostrato dalla continuità di incontri con i referenti istituzionali nelle occasioni in cui avveniva la condivisa manomissione delle sorti del campionato attraverso la predeterminazione delle griglie arbitrali"

Ma quelli che sono andati in giro per anni convinti che "il processo di napoli ha detto che il campionato non era falsato" come interpreteranno questa parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, comunque Stramaccioni dovrà anche pensare agli affari suoi, ma che a Catania siate entrati col passamontagna è un dato di fatto.

Si ma, cosa si fa? Si getta benzina sul fuoco, quando loro (allenatori in generale) sono i primi poi, che vogliono tenere i toni bassi e non vogliono mettere pressioni agli arbitri.. non si fa cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...