Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel frattempo mi auguro che la lega calcio prenda posizione contro la Juventus per essere entrata in campo con le maglie "31" o qua si finisce nel ridicolo

è una situazione Kafkiana

• Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Adesso Sky mi ha veramente rotto il cazzo, finchè si parla o meno di errori arbitrali a seconda di come fa comodo ci si può anche stare, ma insultare deliberatamente una squadra no e penso anche che Sky non avrà molti abbonamenti in più l'anno prossimo.

Inviato

Comunque tornando al campionato complimenti alla Juventus, scudetto meritato con ovviamente qualche favore, ma ciò non toglie la forza del gruppo, superiore a tutti..complimenti anche a Pogba che per farsi notare nel giorno dello scudetto va a sputare ad Aronica.

Inviato

Comunque tornando al campionato complimenti alla Juventus, scudetto meritato con ovviamente qualche favore, ma ciò non toglie la forza del gruppo, superiore a tutti..complimenti anche a Pogba che per farsi notare nel giorno dello scudetto va a sputare ad Aronica.

Non ha certo bisogno di questi gesti per farsi notare, a differenza di Aronica che tira le manate (rimanendo impunito) per farsi notare. Pogba fa altri gesti molto più belli con la palla tra i piedi

Inviato

Adesso Sky mi ha veramente rotto il cazzo, finchè si parla o meno di errori arbitrali a seconda di come fa comodo ci si può anche stare, ma insultare deliberatamente una squadra no e penso anche che Sky non avrà molti abbonamenti in più l'anno prossimo.

Mi pare ovvio che Sky non c'entri una beneamata mazza, è qualcuno in redazione che si è divertito.

• Amministratori
Inviato

Per venire fuori sul video penso più di uno. E il fatto che ci siano giornalisti così schierati dentro la redazione dovrebbe far pensare quando, ad esempio, contro l'Udinese, la Lazio, il Genoa, il Catania si grida allo scandalo e spariscono episodi da rigore a nostro favore

Inviato

Poteva evitarlo comunque oggi. Aronica è solito a tirar manate, Pogba ci è cascato

Peccato di gioventù :)

Per venire fuori sul video penso più di uno. E il fatto che ci siano giornalisti così schierati dentro la redazione dovrebbe far pensare quando, ad esempio, contro l'Udinese, la Lazio, il Genoa, il Catania si grida allo scandalo e spariscono episodi da rigore a nostro favore

Credo l'abbia scritto il tipo che li mette in onda...non certo un giornalista

• Amministratori
Inviato

Emmea, secondo me l'Inter finisce davanti al Napoli a fine stagione..

Apparte che i 3 punti li abbiamo fatti e siamo a piu' 13

Apparte il derby rubato con voi che giocate impuniti a pallavolo tipo ieri mentre l'unica espulsione per un tocco di braccio sanzionato sulla trequarti avversaria l'ho visto solo a nagatomo

Apparte che mancano 28 partite e di sto passo prendete 30 punti

Apparte che se sabato perdiamo siamo male che vada terzi cioe' ogni piu' oltre rosea aspettativa

Apparte tutto questo tu pensi che le rose di inter e milan si equivalgano? che inter e milan lottano per gli stessi obiettivi? che sei dietro di 13 punti per colpa di valeri?

Un paio di perle sull'Inter. Oggi è ufficiale: l'Inter finirà il campionato dietro il Milan.

Sì, ELIOS, non lottiamo per gli stessi obiettivi.

Inviato

Un paio di perle sull'Inter. Oggi è ufficiale: l'Inter finirà il campionato dietro il Milan.

queste bruciano....

Inviato

Ti stavo aspettando, oddio con un briciolo di speranza pensavo ti fossi accorto dei cambiamenti di questi mesi

handa ranocchia samuel jesus nagatomo zanetti cambiasso gargano\guarin sneijder milito palacio\cassano

7 di questi hanno saltato almeno due mesi altri tipo sneijder e milito molti di piu'

questa formazione sul lungo periodo e' piu' forte della formazione tipo del milan, e' molto piu' forte del milan senza balotelli come quando scrissi le frasi sopra.

Che il milan arrivasse davanti lo avevamo capito tra l'arrivo di balotelli e l'infortunio di milito quando si sono capovolte le cose, non c'era bisogno di aspettare la matematica.

Non mi sto appellando solo alla sfortuna perche' tra preparazione mercato scelte dell'allenatore ci abbiamo messo molto del nostro, ma l'inter che secondo il mio pronostico doveva arrivare davanti al milan non ha mai giocato.

• Amministratori
Inviato

Il Milan al completo ha avuto un ritmo superiore anche alla Juventus... l'inter che tu ipotizzi equilibra le prime otto giornate in cui si è dovuto trovare una formazione.

Dire che quella formazione è più forte del Milan attuale vuol dire esser fuori dalla realtà, un po' come Strama e il suo "l'inter di inizio stagione avrebbe battuto il Bayern Monaco"

Inviato

Il Milan al completo ha avuto un ritmo superiore anche alla Juventus... l'inter che tu ipotizzi equilibra le prime otto giornate in cui si è dovuto trovare una formazione.

Dire che quella formazione è più forte del Milan attuale vuol dire esser fuori dalla realtà, un po' come Strama e il suo "l'inter di inizio stagione avrebbe battuto il Bayern Monaco"

Questo esattamente quando è accaduto? no perchè classifica alla mano il vostro distacco dal termine del girone d'andata ad oggi è aumentato di 4 punti