Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Le patch sono ufficiali e le fanno quelli della Cyanide. I pack sono database fatti da noi utenti.

Le patch sono degli aggiornamenti di gioco rilasciati dalla cyanide. I Pack sono fatti dai vari forum e contengono correzioni al gioco,come per esempio la correzione dei vari nomi sballati che ci sono nel gioco

grazie a tutti e due...quindi dove posso trovare le pack riguardo a pcm 2012?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non so perchè l'editor database non me lo segnalava ora l'ho trovato...comunque c'è qualcuno che mi saprebbe spiegare perchè il gioco crasha sempre quando provo a giocare ad una corsa a tappe??..tutto il resta funziona benissimo tranne questa modalità come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una stupidaggine che non ho ancora capito: le corse che non sono CWT non danno punti per le squadre ProTour? Ad esempio con la Liquigas voglio allenare i velocisti nel tour dell'Oman, di categoria 2.1 se non sbaglio; le ipotetiche vittorie contano nel conteggio finale dei punti oppure no? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai punti per la classifica Superprestige. La classifica World Tour, si fa con i punti delle corse che fai nelle corse World Tour

Grazie... Un'altra curiosità: con una squadra di 13 elementi vorrei fare la Chrono Des Nations, solo che in concomitanza ho il Tour of Bejing da fare, al quale non posso togliere il tic (obbligatorio): posso andare alla CDN con meno corridori del previsto oppure non me la fa correre se non arrivo al numero richiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi raga a me arriva la news per scegliere gli 11 corridori per il mondiale in linea e 5 in quella in cronometro ma quando vado sulla tabella per scegliere i ciclisti non mi appare niente(i ciclisti non ci sono nemmeno uno) che devo fare?non mi fa' andare avanti con la carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...