Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM Story]La squadra in cerca di gloria


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi inizio un nuovo racconto con una squadra neonata,la PARMALAT che punta a conquistare le più grandi gare del circuito continental e magari anche qualcuna del World Tour.Ecco il roster,ci sono molti giovani promettenti ma anche corridori già affermati come Hesjedal,Sagan,Panot,Rolland e Boom. :smilie_daumenpos:

pcm0042o.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione prosegue con dei buoni piazzamenti in gare non importanti.Molto importante invece è la Vuelta a Andalucia,porterò in spagna Hesjedal,Rolland e Boom.Sagan si è infortunato e tornerà solo a metà Marzo.

Ecco la prima tappa della Vuelta a Andalucia,davanti c'è Hesjedal all'ultimo km del Puerto della Guardia,dietro Popovich sta spingendo!

pcm0004ri.png

Trionfo Parmalat :shock2:

pcm0006q.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Parigi Nizza la prova di Hesjedal è molto buona,è da considerare infatti la presenza di tanti campioni.Uno su tutti Philippe Gibert,che vince 3 Tappe e la Generale.Hesjedal arriverà 4° e conquisterà una tappa,l'ultima! Eccolo qua che sta per arrivare a Nizza dopo un attacco in discesa sul Col d'Eze. :thumbup:

pcm0053a.png

Ecco la classifica finale,da segnalare la conquista da parte di Rolland della classifica scalatori!

pcm0055d.png

Per quanto riguarda la Tirreno purtroppo Sagan è appena tornato dall'infortunio grave e le sue condizioni non sono le migliori.Solo un deludente 15 posto finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Catalunya è il prossimo obiettivo.Qui non si può sbagliare,bisogna vincere ,poche storie.Non sarà facile perchè ci sono atleti molto forti essendo una gara World Tour.

La gara si mette subito bene,vinco la 3°tappa mentre in generale al comando c'è sempre Larsson che ha vinto la crono inaugurale.

pcm0004u.png

Il vero colpaccio arriva alla 5°Tappa dove con uno scatto micidiale nell'ultima salitella Hesjedal leva di ruota tutti tranne Popovich andando a fare il bis e conquistando la maglia di leader,a due giorni dalla fine con due tappe piatte il Catalunya è ipotecato :shock2:

pcm0015az.png

Ecco la classifica finale,considero questa vittoria la più importante della stagione visto che è gara World Tour,adesso le classiche del Pavè con Boom e la vuelta ai paesi baschi! :bannana_guitar:

pcm0023bi.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vuelta ai Paesi Baschi ci sono tutti i migliori,tra tutti Contador e Evans ma anche altri.Lo spagnolo si dimostra fortissimo e vince la prima tappa in volata,Hesjedal comunque è sempre piazzato.In questa gara iniziano le vittorie di corridori forti ma fermati dagli infortuni,Sagan e Panot!Il primo vince una tappa nel giorno della doppietta della Parmalat(1°Sagan,2°Hesjedal) mentre il secondo conquista la maglia di leader della montagna finale e arriva 3° in una tappa dove era arrivata la fuga.Ecco tutti gli screen,il miglior piazzamento nella generale è Hesjedal 12° a causa di una crisi nella penultima tappa.

Contador che vince la 1°Tappa

pcm0046f.png

Il dominio Parmalat visto dalla Gazzetta dello sport

pcm0052p.png

Panot in maglia rossa di scalatore

pcm0071.png

La classifica generale finale

pcm0075t.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle classiche in generale è una delusione:

-In quelle del pavè Boom conclude nella top 10 sia Fiandre e Roubaix,ma ci si aspettava di più

-Nellle Ardenne quasi mai presente la Parmalat,ho corso Amstel e Freccia(non ho ottenuto la Wild Card per la Liegi) sempre sottotono.

Ecco i vincitori

Gand: M.Breschel

Fiandre: S.Devolder

Roubaix: F.Cancellara

Amstel: F.Schleck

Freccia: P.Gilbert

Liegi: P.Gilbert

Ora il Trentino,grande obiettivo della stagione:nella crono inaugurale chiudo 4° a pochi secondi dal vincitore Peraud.Ma ecco la cronaca della seconda tappa con arrivo in salita a S.M Di Castrozza:

Domenico Pozzovivo è davanti insieme a Caruso,i due hanno un buon vantaggio

pcm0110.png

Pozzovivo resta da solo mentre dietro inizia il forcing degli uomini di classifica(Nibali,Garzelli e Hesjedal)

pcm0115w.png

Pozzovivo conclude una storica impresa vincendo dopo tantissimi km in fuga,secondo nibali che prende la maglia di leader,5°Hesjedal che adesso è secondo in generale a 18''

pcm0117.png

Intanto è arrivata una splendida notizia che vi svelerò nel prossimo post :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto wild card per il giro! :smilie_daumenpos: al giro andrò con Sagan che in questa stagione ha corso poco per via degli infortuni,punto quindi a vincere le tappe di media montagna non troppo dure,poi vediamo cosa combina nelle volate :mrgreen: Hesjedal e gli altri si riposeranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo con la cronaca al Trentino,dopo l'arrivo in salita oggi probabile volata sul traguardo di Trento.A sorpresa Hesjedal si trasforma velocista e vince alla grande conquistando l'abbuono di 20''.Ora è primo in generale con 2'' su Nibali :shock2: domani dovremo difenderci all'Alpe di Pampeago,intanto da segnalare il terzo posto del mio Marczyński nella volata.

pcm0123.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza,adesso cercherò di fare un bilancio dei mesi giugno e luglio:

-Giro del Trentino: Hesjedal arriva secondo a soli 2'' in generale dietro a Vincenzo Nibali a causa degli abbuoni conquistati l'ultima tappa.

-Giro d'Italia: Sfortunatamente non riesco ad essere protagonista ma colleziono tanti 2°posti con Sagan,vince Michele Scarponi

-Tour de France: Anche qui tanti piazzamenti,sfioro la vittoria sia a Spa sia a Gap battuto in volata di pochi cm prima da Contador e poi da Chavanel.Vince Vincenzo Nibali ( :woohoo: )

Fra poco la cronaca delle ultime classiche estive e della vuelta. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vittoria di Peter Sagan fa tornare alla vittoria la parmalat a Getxo mentre alla Agostoni nessuno brilla a causa della scarsa forma.

pcm0176.png

Intanto ci sono le prime indiscrezioni sulla prossima stagione,infatti potremmo essere promossi in world tour insieme all'Europcar :shock2:

Nel prossimo post verrà svelato il grande acquisto per la prossima stagione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...