Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Open Bar Cyanide il 14 giugno alle ore 18 su PCM '12 e TDF '12


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Lo staff Cyanide organizza un evento Open Bar. Si risponderà a ogni domanda dei fan sul prossimo Cycling Manager 2012 e sul prossimo Tour de France 2012 per Console.

Gli open bar si svolgeranno sul Forum Cyanide, il 14 di giugno alle ore 18

Risponderanno solamente a domande in francese e in inglese. Qui potete vedere gli annunci ufficiali:

OPEN BAR CYCLING MANAGER 2012

OPEN BAR TOUR DE FRANCE 2012

Per preparare al meglio l'Open Bar, sarebbe meglio ricevere molte domande prima dell'inizio dell'evento. Quindi siete invitati a partecipare fin da subito.

post-29-0-02082400-1339329692_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di sapere se hanno migliorato le animazioni delle cadute, e se hanno cambiato qualcosa a livello di telecronaca e se, sempre x la telecronaca ne hanno aggiunte di nuove personalizzate x differenziare di piu le tappe in quando ora solo le classiche e i grandi giro hanno la loro telecronaca personalizzata. Ultima cosa sarà possibile modificare tappe gia esistenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io sarei curioso di sapere se hanno migliorato le animazioni delle cadute, e se hanno cambiato qualcosa a livello di telecronaca e se, sempre x la telecronaca ne hanno aggiunte di nuove personalizzate x differenziare di piu le tappe in quando ora solo le classiche e i grandi giro hanno la loro telecronaca personalizzata. Ultima cosa sarà possibile modificare tappe gia esistenti?

quale parte di questa cosa che ho scritto non era chiara? icon_neutral.gif

Risponderanno solamente a domande in francese e in inglese. Qui potete vedere gli annunci ufficiali:

OPEN BAR CYCLING MANAGER 2012

OPEN BAR TOUR DE FRANCE 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Segnalo che Eyolfur mi ha contattato perché non riusciva a tradurre una domanda perché era in un inglese palesemente tradotto con google translate, mentre qualcun altro non si è manco preso la briga di tradurre e ha mandato le domande direttamente in italiano :oops:

Almeno evitiamo ste figure :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che Eyolfur mi ha contattato perché non riusciva a tradurre una domanda perché era in un inglese palesemente tradotto con google translate, mentre qualcun altro non si è manco preso la briga di tradurre e ha mandato le domande direttamente in italiano :oops:

Almeno evitiamo ste figure :banghead:

Io manco le ho mandate... mi ha risposto bubba :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...