Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

interrogativi


Messaggi raccomandati

avendo preso la radioshark nella carriera ho puntato su braijkovic per il tour......tuttavia dopo gli stage di preparazione ed essendo arrivato a 86 di montagna 78 colline e 76 cronometro oltre ad una buonissima forma fisica.......nn solo nn è stato in grado di battere ne shleck e contador ma neanke altri ke in montagna avevano 5-6 punti in meno di lui.....potete dirmi dove ho sbagliato???(le gare le faccio mettendo simulazione rapida)...ed ancora incontro moltissimi problemi cn le tappe di collina...infatti le perdo anke se faccio aumentare il mio corridore fino a 86 a colline...per cui cm s possono vincere tappe cm la liegi baston liegi oppure corse a tappe cn tutte tappe collinari???..grz

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo preso la radioshark nella carriera ho puntato su braijkovic per il tour......tuttavia dopo gli stage di preparazione ed essendo arrivato a 86 di montagna 78 colline e 76 cronometro oltre ad una buonissima forma fisica.......nn solo nn è stato in grado di battere ne shleck e contador ma neanke altri ke in montagna avevano 5-6 punti in meno di lui.....potete dirmi dove ho sbagliato???(le gare le faccio mettendo simulazione rapida)...ed ancora incontro moltissimi problemi cn le tappe di collina...infatti le perdo anke se faccio aumentare il mio corridore fino a 86 a colline...per cui cm s possono vincere tappe cm la liegi baston liegi oppure corse a tappe cn tutte tappe collinari???..grz

scusa se do un parere che non risolve il tuo problema, ma pcm e' un gioco in cui le tappe bisogna giocarle. io lascierei stare la simulazione.

le tappe 3d finiscono sempre come dovrebbero finire

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se do un parere che non risolve il tuo problema, ma pcm e' un gioco in cui le tappe bisogna giocarle. io lascierei stare la simulazione.

le tappe 3d finiscono sempre come dovrebbero finire

Per non dire che gioco è se fai raggiungere 85 in MON a Brajkovic :|

PS La prossima volta usa il Botta e Risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè prendendo shleck anke se simulo subito vince perciò m era venuto il dubbio se il problema era il fatto di migliorare qualche altra cosa apparte montagna collina e crono perchè nn so regolarmi bene nel 3d su qualdo farlo scattare o no( e cmq arriva a 86 facendolo allenare un mesetto prima o anke qualcosa in +)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...