Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Saluti


MrPoncik

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti, mi presonto:

Sono MrPoncik, super appassionato di ciclismo da tanti anni (praticandolo) e ora anche triathleta.

Anni e anni fa possedevo Cycling Manager 2 o 3...l'ho ancora...e anche Pc Ciclismo :) ma vorrei tornare a giocare con qualche bel simulatore di ciclismo.

Vorrei chiedervi la differenza tra Cycling Manager Online e Pro Cycling Manager (2011 o 2012 che uscirà a giungo).

Scusate la domanda banale, ma prima di buttarmi su un gioco mi piacerebbe scegliere quello piu' longevo e appagante... e sopratutto che non contino, come tanti giochi online, anni e anni di gioco per essere competitivi..

o che sia monotono..

Un altro gioco che ho (ahimè non elettronico) è Leader 1: Hell of the north. E' un fantastico boardgame di ciclismo che adoro e mi fa passare bellissime serate giocandoci. Un ottimo e solido regolamento e tanto divertimento anche per chi è alla prima partita...ecco..cercavo qualcosa di simile :)

scusate se mi sono dilungato e sopratutto scusate del disturbo, ma su internet ho trovato voi come un punto di riferimento molto importante per tutta la comunity virtuale di ciclismo :)

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Comunque ti consiglio di prendere il gioco Pcm per il computer. Il gioco da fare Online l'ho provato ma è veramente poca roba e serve molto per diventare forti, poi non so neanche se lo facciano più. Comunque con il gioco per computer puoi giocare anche Online. L'altro gioco non so cosa sia quindi non posso consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...