Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 77° Flèche Wallonne


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

La Fleche Wallone, le pagelline

Voto 10 a Johan Bruyneel: "chiedo scusa ai telespettatori, quando Andy mi ha detto che attaccava ai -47, conoscendolo, pensavo si riferisse ai metri"

Voto 9 alla Movistar: con Rojas, Visconti e gli altri corridori riescono finalmente a rubare alla Colnago il record di scatti a cazzo per squadra in una corsa. Solamente che quelli della Colnago erano tutti di Pirazzi.

Voto 8 alla polizia belga: identificata e arrestata una giornalista italiana che allo scatto di Andy Schleck voleva immolarsi sul gruppo per evitare che il lussemburghese potesse essere ripreso. Pare si tratti di una certa Alessandra d.s.

Voto 7 alla Focus: apparsa sul sito ufficiale di PCM la notizia celebrativa della Fleche Wallone. Per Gilbert l'augurio di rifarsi a Valkenburg al "taglio del mondo"

Voto 6 ad Andrea Berton: "ok direttore, quest anno non ho definito il Mur de Huy un piccolo Zoncolan. Ora posso riavere mia moglie e mia figlia?"

Voto 5 a Lars Petter Nordhaug: Sono scattato presto per evitare quell'italiano di merd.... come dite? Oggi non c'era?

Voto 4 ai fratelli Schleck: semplicemente fantastici. Il primo scatta ai -47 per favorire l'altro.... l'altro sta dietro e poi fora sulla terzultima salita! La miglior coppia di comici dai tempi di Gianni e Pinotto, Cochi e Renato scalzando dal primo posto del podio la coppia che ormai resisteva salda da due anni e mezzo: Bossi e Borghezio.

Voto 3 ad Alejandro Valverde: la Movistar vuole tenere chiusa la corsa. Grande forma dell'asturiano? A giudicare dal 46° posto dietro a Rojas Gil, così a naso (dove il naso è quello di Chiellini), direi di no.

Voto 2 alla redazione sportiva della Gazzetta: "Ragazzi, la notizia della giornata. Albasini è arrivato davanti a Gilbert. Penso sia la cosa più sconcertante e sorprendente accaduta oggi riguardo al ciclismo... come ... no ... aspetta ripetimi bene e con calma cosa cazzo è successo al giro del Trentino..."

Voto 1 ad Antony Roux: a lui il premio per l'idea dell'anno. Non potendosi fermare ad urinare perché in fuga, la fa nella borraccia, poi la chiude e la lancia a bordo strada. Genio del male.

Voto 0 ad Auro Bulbarelli: "questa aranciata che ho trovato per strada in una borraccia ha uno strano sapore, sai Marino?"

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di Nibali, lui, almeno, qualche volta ci arriva alla fine..

Si con due passisti in fuga... mah... se avete notato anche oggi è stato lanciato.... deve sempre avere qualcuno... nemmeno confrontabile (parlo della 18º del tour) a Contador che scatta sul Telegraph senza nessuno davanti a se o Cancellara e Boonen alla Roubaix, quella è voglia di vincere, di fare un impresa, quella di Schleck (oltre al fatto che sul falsopiano del galibier da solo durava meno di Nibali nelle gallerie del Lombardia) mi è sembrato più l'estremo tentativo di rimediare al solito attendismo che gli ha fatto buttare nel cesso l'ennesimo tour (che non ha mai vinto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...