Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti e complimenti


Scalatorepuro87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono un uovo utente, mi sono iscritto da poco, fino a poco tempo fa stavo ancora dannandomi l'anima con un altro gioco manageriale PC Ciclismo con patch del 2007, ma poi ho scoperto questo fanatstico gioco che si chiama PRO CYCLING MANAGER.

Devo dire che il gioco nn lo conosco tanto ma grazie a due grandi narrattori a cui faccio i miei complimenti Smec-eyes e Fra70 (se ho sbagliato nomi chiedo venia) mi ha sempre più colpito ed ho inziato a conoscerlo così ora sono in attesa dell'uscita per giugno 2012 del nuovo gioco.

Volevo solo chiedervi se le prestazioni base resteranno uguali a quelle del 2011 oppure aumenteranno.

Bene in attesa del nuovo gioco continuerò a seguire le varie story ed il forum e colgo l'occassione per fare i complimenti a tutti gli utenti e a tutti i moderatori per la loro competenza e passione.

Saluti

Scalatorepuro87

Ma cosa ha fatto Boonen :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...