Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 47° Amstel Gold Race


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma a me della responsabilità frega poco, ci sta cadere e ho visto voli anche più assurdi. A me quello che dà fastidio sono le affermazioni del tipo "Se non fosse caduto avrebbe vinto", spacciate per verità inoppugnabili da alcuni. Che poi, per carità, magari avrebbe vinto davvero, la controprova non c'è; però è un'affermazione che è estremamente comodo fare quando manca qualsiasi tipo di riscontro sui 500 metri finali, che generalmente - specie in un finale caotico e apertissimo come quello di oggi - tendono ad avere una certa qual rilevanza.

Cunego aveva una buona condizione e si vedeva, ma di qui a dire che avrebbe sicuramente vinto o che fosse il favorito ce ne passa. Ancor più assurdo dare la colpa a Nordhaug, portando come motivazione che gli stava troppo attaccato alle code, manco fosse tenuto a sapere, come, quando e dove scarta Cunego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego si è inruotato con quello davanti, ha sbandato ed è finito contro a Nordhaug, da quello che mi è parso di vedere. Se dobbiamo dare la colpa a qualcuno bisogna darla alla sua distrazione, mi è sembrata fuori luogo la scenata nei confronti dell'incolpevole norvegese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...