Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di matte7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ultima tappa del Giro dell'Emilia - Romagna che parte da Ravenna e arriva a Montefiore Conca.

pcm0040k.png

I ciclisti alla partenza da Ravenna.

pcm0041s.png

Il Tv appena fuori Cesena.

pcm0042f.png

Il Gpm di Monte Colombo.

pcm0043vj.png

La fine dello strappo che porta a Montefiore, mancano solo 200m al traguardo.

pcm0044.png

L'arrivo.

pcm0045.png

Adesso due immagini per farvi capire la difficoltà dello strappo finale.

pcm0046.png

pcm0047.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo quindi il Giro dell'Abruzzo, si parte ovviamente da L'Aquila dove ci sarà un ricordo alle vittime del terremoto prima della partenza. Oggi si affronteranno 3 Gpm, il Monte San Franco, il Monte di Scindarella e La Maielleta.

pcm0048.pngpcm0050h.pngpcm0051.png

La partenza da L'Aquila.

pcm0052l.png

Il 1° Gpm, il Monte San Franco.

pcm0053d.png

2° Gpm, Monte di Scindarella.

pcm0054.png

La Maielletta.

pcm0055.png

Il punto più duro della salita finale.

pcm0056s.png

L'arrivo.

pcm0057.png

Ps. Ho dimenticato di mettere le strisce della strada quando ho fatto la prova, adesso le ho messe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai troppe tappe in poco tempo e questo è molto male perché il 2D ne risente non poco. Devi dedicare più tempo alle pendenze (quanto ci metti?), spostando tornanti e deselezionando lo snap anche se all'inizio sarà macchinoso e noioso o non raggiungerai mai un alto livello. Per il 3D non so dirti niente dato che non ho avuto ancora il tempo di scaricare una tappa.

PS la pendenza massima di ogni salita non può essere superiore al 20%

PPS comprimi lo sceso ed il cdc in un archivio ed uploada quello così bisogna scaricare un file solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo i tuoi commenti Pigna che sfrutterò al massimo, adesso ho fatto tante tappe in poco tempo perchè preso dall'entusiasmo ma lo so che serve pazienza per fare una buona tappa. Per il fatto di mettere insieme i due file non ho capito come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo i tuoi commenti Pigna che sfrutterò al massimo, adesso ho fatto tante tappe in poco tempo perchè preso dall'entusiasmo ma lo so che serve pazienza per fare una buona tappa. Per il fatto di mettere insieme i due file non ho capito come fare.

Devi metterli in un archivio rar o zip e poi lo carichi su un sito come mediafire :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo i tuoi commenti Pigna che sfrutterò al massimo, adesso ho fatto tante tappe in poco tempo perchè preso dall'entusiasmo ma lo so che serve pazienza per fare una buona tappa. Per il fatto di mettere insieme i due file non ho capito come fare.

Martedì dovrei riuscire a provare qualche tappa. E' bene che provi finché c'è entusiasmo perché dopo... è un brutto colpo aprire l'editor fidati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se hai detto di voler fare un giro più importante ti posto il Giro di Basilicata by me e Gabry the Best XX97 se vuoi cimentarti :biggrin:

1à tappa:Matera-Muro Lucano: Percorso by MatteoJuve

2à tappa:Muro Lucano-Monte Vulture: Percorso by Gabry the Best XX97

3à tappa:Acerenza-Castelmezzano: Percorso by MatteoJuve

4à tappa:Pietrapertosa-Viggiano: Percorso by MatteoJuve

5à tappa:Moliterno-Monte Pollino:Percorso by MatteoJuve

6à tappa:Terranova di pollino-Laurenzana: Percorso by Gabry the Best XX97

Profili:

Matera-Muro Lucano

materamurolucanobis.png

Muro Lucano-Monte Vulture

murolucanomontevulture.png

Acerenza-Castelmezzano

acerenzacastelmezzano.png

Pietrapertosa-Viggiano

pietrapertosaviggianoby.png

Moliterno-Monte Pollino

moliternomontepollino.png

Terranova di Pollino-Laurenzana

terranovadipollinolaure.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi come sono disperato :mrgreen:

Comunque avevo intenzione di chiederlo a te ma tu ormai ti sei dato a progetti importanti... :mrgreen:

A dire la verità dopo il giro avevo intenzione di fartelo, ma in questo momento aprire lo stage editor mi crea una serie incontrollata di reazioni che potrebbero portarmi al suicidio e sicuramente una volta finito mi faranno vincere un soggiorno eterno nella selva dei suicidi, quindi hai fatto bene a passare oltre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità dopo il giro avevo intenzione di fartelo, ma in questo momento aprire lo stage editor mi crea una serie incontrollata di reazioni che potrebbero portarmi al suicidio e sicuramente una volta finito mi faranno vincere un soggiorno eterno nella selva dei suicidi, quindi hai fatto bene a passare oltre :mrgreen:

Che onore :mellow:

Comunque, se non sono indiscreto, cosa ti ha fatto di male lo stage editor? :lol:

Beh, se hai voglia e tempo avevo fatto 2 classiche fantasy....

Il Gp Lucano

http://tracks4bikers.com/tracks/show/83445

Gran Premio città di Agrigento

http://tracks4bikers.com/tracks/show/83492

@matte7 se crei anche il GP Lucano li metto nel DB e li gioco nella mia story (un po' come Giro di Sardegna + Classica Sarda) :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...