Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro Cyclo-Cross Manager 2011/2012


Messaggi raccomandati

quindi si posson usare entrambi i db?

non ho detto questo :mrgreen:, ho detto che nelle precendenti edizioni, come in altri db, si poteva solo solo giocare nelle modalità tappa, classica, corsa a tappe e stagione, ma non carriera, mentre in questo molto probabilmente si potrà :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Abbiamo avuto una risposta :biggrin:

Abbiamo avuto il 3° classificato, la costa concordia è ancora in gara :mrgreen:

Purtroppo i ciclisti non scenderanno di strada, a detta dei realizzatori è fattibile poiché è un'animazione come l'alzare le mani, ma non hanno le competenze per farlo, cosa che invece avrebbe la Cyanide (ricordiamoci che lo scopo del db è ottenere il ciclocross come modalità ufficiale in PCM 2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se faccio una copia di backup della cartella del gioco e poi installo questo; quando voglio ri-giocare strada basta che ri-sostituisco la cartella giusto???? :dubbio:

p.s. novità sull'uscita??? :twisted:

si o in alternativa fai una copia di tutta la cartella e nella nuova cartella installi il pack poi quando vuoi giocare con il ciclocross fai partire il file Autorun.exe della nuova cartella quando vuoi giocare con la strada avvi il gioco normalmente . con il 2009 io feci cosi :wink:

p.s. novità sull'uscita??? :twisted:

dovrebbe uscire a breve mi pare di aver capito che lo stanno testando :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga se faccio una copia di backup della cartella del gioco e poi installo questo; quando voglio ri-giocare strada basta che ri-sostituisco la cartella giusto???? :dubbio:

p.s. novità sull'uscita??? :twisted:

Prima fate vedere o a me, Bubba, Cunego95 quello che viene cambiato, se per esempio vengono solo sostituite le texture basterà sostituire quelle invece che tutto comprese le tappe che non sono poi così leggere....

per favore non chiedetelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima fate vedere o a me, Bubba, Cunego95 quello che viene cambiato, se per esempio vengono solo sostituite le texture basterà sostituire quelle invece che tutto comprese le tappe che non sono poi così leggere....

per favore non chiedetelo

ok :wink:

grazie

p.s. scusate per la domanda... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza......ma verrà fatto un gioco che ha in parallelo entrambe le specialità??? oppure verranno fatti due giochi distinti?

Per quello che ho capito e lì'anno detto spesso che è un semplice database ma così semplice non mi sembra :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

?!?!?!

:unsure: :unsure:

RIPETO: I realizzatori sono utenti come tutti noi, non sono dipendenti Cyanide, non è il loro lavoro, non sono tenuti a niente, non ci guadagnano come la Cyanade, ma ci fanno un regalo e questo li ingrandisce enormemente, il loro lavoro pare eccezionale, un errore che fa slittare il tutto ci sta e aspettare un paio di giorni in più ci sta! Non riesco a sopportare lamenti in questo ambito. Prendi i nostri del PacITA/Evo ci stanno mettendo l'anima e le nottate per migliorarci il gioco eppure non ci guadagneranno niente, ci mettono il cuore per avere la nostra gratitudine e metti che un valore sbagliato fa crashare il gioco, che facciamo? Gli diamo dei ladri? Chiediamo il rimborso? Facciamo ricorso? Se fosse il gioco ufficiale, andrebbero via soldi (questo non vuol dire che giustifico), ma per un pack! Io li ringrazierei pure per continuare ad impegnarsi quei giorni in più per migliorare il nostro gioco quando potrebbero benissimo fregarsene e darcelo pieno di bug. Preferireste installare questo pack e non riuscire a giocare una partita senza che crashi?

Mi era sfuggita questa risposta......posso solo risponderti che per un motivo di serietà, se non si sa la data meglio non dirla. Nessuno mette in discussione che ci stiano lavorando come matti , e si vede, ma il fatto che la data dal 20 GENNAIO continua a slittare è per una loro mancata serietà verso chi magari attende con gioia questo DB. Non mi sembra di aver detto niente di strano se non la pura verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho capito e lì'anno detto spesso che è un semplice database ma così semplice non mi sembra :smilie_daumenpos:

si quello l'avevo capito...ma siccome si parlava anche di una possibilità che venga inserito nella versione ufficiale chiedevo se erano insieme o divisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggita questa risposta......posso solo risponderti che per un motivo di serietà, se non si sa la data meglio non dirla. Nessuno mette in discussione che ci stiano lavorando come matti , e si vede, ma il fatto che la data dal 20 GENNAIO continua a slittare è per una loro mancata serietà verso chi magari attende con gioia questo DB. Non mi sembra di aver detto niente di strano se non la pura verità!

Certo, ma pazienziare è d'obbligo dato che offriranno un qualcosa che potrebbe essere a pagamento senza problema, un intero gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...