Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ri-Eccomi


Bruseghin94

Messaggi raccomandati

Dopo tanto tempo 1 mese e 15 giorni sono di nuovo tra voi, ma questa volta per rimanere, senza fare questioni o litigare di nuovo: 1-perchè non ne ho voglia 2-perchè se mi facessi bannare al 100% farei il gioco dei soliti ... e di certo non è quello che voglia :mrgreen:

Va bhe lasciando perdere quello che è successo che ormai è acqua passata, torno per restare con voi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

farti bannare non è stato fare il "gioco dei soliti"

è stata una decisione unanime dei moderatori per i tuoi comportamenti errati :wink:

spero tu abbia accettato tutte le decisioni e sia pronto per rientrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

farti bannare non è stato fare il "gioco dei soliti"

è stata una decisione unanime dei moderatori per i tuoi comportamenti errati :wink:

spero tu abbia accettato tutte le decisioni e sia pronto per rientrare.

Bubba se sono qui è perchè non voglio più fare questioni relative a quella storia che mi ha causato due ban consetivi, non accetto parte delle decisioni ma non ne ho più voglia di parlarne, proviamo a voltare pagina e a vedere cosa succede.

Sono pronto a restare e cercherò di non farmi bannare :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba se sono qui è perchè non voglio più fare questioni relative a quella storia che mi ha causato due ban consetivi, non accetto parte delle decisioni ma non ne ho più voglia di parlarne, proviamo a voltare pagina e a vedere cosa succede.

Sono pronto a restare e cercherò di non farmi bannare :nana:

vedi Alessio, nessuno ha niente contro di te, te lo abbiamo ripetuto più volte, anche se tu hai antipatie verso di me e altri colleghi dello staff. Se però rientri, devi farlo accettando tutte le decisioni, perchè altrimenti non potrai mai capire appieno la punizione che era stata fatta.

Se dobbiamo voltare pagina, è necessaria un'accettazione dei precedenti provvedimenti. Cerca di metterti in questa ottica, nessuno è contro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Alessio, nessuno ha niente contro di te, te lo abbiamo ripetuto più volte, anche se tu hai antipatie verso di me e altri colleghi dello staff. Se però rientri, devi farlo accettando tutte le decisioni, perchè altrimenti non potrai mai capire appieno la punizione che era stata fatta.

Se dobbiamo voltare pagina, è necessaria un'accettazione dei precedenti provvedimenti. Cerca di metterti in questa ottica, nessuno è contro di te.

Non ce l'ho con nessuno, mi sono successe cose peggiori in questi mesi nelle vita reale che mi hanno portato seriamente a capire che chi sparla dei difetti altrui non si è mai guardato i propri e crede di essere perfetto anche se non è così, specialmente dietro un monitor.

Per cui Bubba io sono tornato cosciente di quello che ho fatto e ho pagato con il ban.

Buon ritorno bruse

Grazie Nasdon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non ce l'ho con nessuno, mi sono successe cose peggiori in questi mesi nelle vita reale che mi hanno portato seriamente a capire che chi sparla dei difetti altrui non si è mai guardato i propri e crede di essere perfetto anche se non è così, specialmente dietro un monitor.

Per cui Bubba io sono tornato cosciente di quello che ho fatto e ho pagato con il ban.

sparlare dei difetti è una brutta cosa. Ognuno di noi ha i suoi difetti, fisici, caratteriali. Nessuno dovrebbe mai comportarsi in questo modo. Mi dispiace se ti sono successe cose negative. Ben tornato comunque :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...