Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo tanto tempo 1 mese e 15 giorni sono di nuovo tra voi, ma questa volta per rimanere, senza fare questioni o litigare di nuovo: 1-perchè non ne ho voglia 2-perchè se mi facessi bannare al 100% farei il gioco dei soliti ... e di certo non è quello che voglia :mrgreen:

Va bhe lasciando perdere quello che è successo che ormai è acqua passata, torno per restare con voi :wink:

Inviato

farti bannare non è stato fare il "gioco dei soliti"

è stata una decisione unanime dei moderatori per i tuoi comportamenti errati :wink:

spero tu abbia accettato tutte le decisioni e sia pronto per rientrare.

Bubba se sono qui è perchè non voglio più fare questioni relative a quella storia che mi ha causato due ban consetivi, non accetto parte delle decisioni ma non ne ho più voglia di parlarne, proviamo a voltare pagina e a vedere cosa succede.

Sono pronto a restare e cercherò di non farmi bannare :nana:

• Amministratori
Inviato

Bubba se sono qui è perchè non voglio più fare questioni relative a quella storia che mi ha causato due ban consetivi, non accetto parte delle decisioni ma non ne ho più voglia di parlarne, proviamo a voltare pagina e a vedere cosa succede.

Sono pronto a restare e cercherò di non farmi bannare :nana:

vedi Alessio, nessuno ha niente contro di te, te lo abbiamo ripetuto più volte, anche se tu hai antipatie verso di me e altri colleghi dello staff. Se però rientri, devi farlo accettando tutte le decisioni, perchè altrimenti non potrai mai capire appieno la punizione che era stata fatta.

Se dobbiamo voltare pagina, è necessaria un'accettazione dei precedenti provvedimenti. Cerca di metterti in questa ottica, nessuno è contro di te.

Inviato

vedi Alessio, nessuno ha niente contro di te, te lo abbiamo ripetuto più volte, anche se tu hai antipatie verso di me e altri colleghi dello staff. Se però rientri, devi farlo accettando tutte le decisioni, perchè altrimenti non potrai mai capire appieno la punizione che era stata fatta.

Se dobbiamo voltare pagina, è necessaria un'accettazione dei precedenti provvedimenti. Cerca di metterti in questa ottica, nessuno è contro di te.

Non ce l'ho con nessuno, mi sono successe cose peggiori in questi mesi nelle vita reale che mi hanno portato seriamente a capire che chi sparla dei difetti altrui non si è mai guardato i propri e crede di essere perfetto anche se non è così, specialmente dietro un monitor.

Per cui Bubba io sono tornato cosciente di quello che ho fatto e ho pagato con il ban.

Buon ritorno bruse

Grazie Nasdon

• Amministratori
Inviato

Non ce l'ho con nessuno, mi sono successe cose peggiori in questi mesi nelle vita reale che mi hanno portato seriamente a capire che chi sparla dei difetti altrui non si è mai guardato i propri e crede di essere perfetto anche se non è così, specialmente dietro un monitor.

Per cui Bubba io sono tornato cosciente di quello che ho fatto e ho pagato con il ban.

sparlare dei difetti è una brutta cosa. Ognuno di noi ha i suoi difetti, fisici, caratteriali. Nessuno dovrebbe mai comportarsi in questo modo. Mi dispiace se ti sono successe cose negative. Ben tornato comunque :wink:

Inviato

Bruseeeeee :shock2::shock2::shock2:

Bentornato Bruse,finalmente!! :smilie_daumenpos:

Grazie :D

Bentornato smilie_daumenpos.gif Dai che dobbiamo finire sto pack icon_mrgreen.gif

Certo Alluddha :nana:

Ma non sarebbe un ri-ri-eccomi :mrgreen: ?

No perchè il rientro della scorsa volta era segnato :D Questa volta no...