Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Do you know Slovenia ?


Messaggi raccomandati

Tra un po' inizierà il Giro d'Italia e le squadre che erano in ballo hanno finalmente stabilizzato la situazione ed è ecco le squadre che avevano problemi e vediamo come si sono sistemate :

Farnese Vini

La tensione con Neri Sottoli era evidente e la casa italiana è rimasta da sola a capo della squadra.

Liquigas - Fly Emirates Cycling Team

Si parlava di Bmc ma alla fine la compagnia di aerei si è sistemata in Italia, la Liquigas avrà dei bei vantaggi economici.

Androni Giocattoli - CSF Inox

Dalla Colnago alla Androni, la CSF Inox ha fatto un passo in avanti o all'indietro ?

Rabobank - ISD

Lasciata la Lampre la ISD si è spostata in Olanda, alla Rabobank.

Lampre - TMC

Scaricata la ISD la Lampre ha firmato un contratto biennale con la TMC.

Geox

Abbandonata dalla TMC.

Saxo Bank - Trek

Come annunciato precedentemente si è formata la Saxo Bank - Trek.

Acqua&Sapone - Neri Sottoli

Dalla Farnese all'Acqua&Sapone.

Team Sky - Cervelo

Annuciato precedentemente, ma senza Gilbert.

Team Radioshack - Nike

La Nike entra come sponsor principale nel ciclismo e oltre a fornire materiale sborserà soldi.

Skil - Belisol

Niente da dire.

Team Garmin - Shimano

Abbandonata dalla Cervelo la Garmin è stata affiancata dalla Shimano.

Colnago

Rimasta sola.

Leopard - Cannondale

Ultima squadra, ex sponsor della Liquigas, la Cannondale, arriva in Lussemburgo per far tornare a vincere una squadra che persi gli Schleck stà deludendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Probabilmente smetterò questa carriera, dato che ne ho già in mente un'altra, mi raccomando seguitemi, come prima carriera in questo forum non mi lamento, anzi, pensavo di finirla anche prima, ci sono state parecchie soddisfazioni, sopratutto grazie a Brajkovic e ringrazio coloro che mi hanno seguito e che mi seguiranno nella prossima story, che inizierà subito. Quindi ci vediamo alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi dati i problemi nell'altra carriera potrei ritornare a parlarvi dell'Adria dei grandi Brajkovic e Valiavec. Il salvataggio ce l'ho ancora e sembra quasi sicura la ripartenza della story. Questa è la story che fin'ora mi è piaciuta di più (delle mie) insieme a quella del Giro della Saunier. Le altre tutte bruttine e poco seguite. A domani con nuove indiscrezioni. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che ti decidi :mrgreen:

Cosa ? Se riguarda quale story fare continuo questa perchè mi sembrava orribile aprirne un altra dopo che ho scoperto che quella che ho appena iniziato mi crea problemi che non riesco a risolvere, poi il save ce l'ho ancora e quindi continuerò questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...