Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Do you know Slovenia ?


Messaggi raccomandati

Eccomi alla prima carriera con PCM.

Come si capisce dal titolo avrò una squadra completamente slovena, il motivo non lo so neanche io sinceramente, diciamo che mi ispirava.

Difficoltà di Gioco:

Difficile

Difficoltà Manageriale :

Normale

Gioco:

Pro Cycling Manager - Giro d'Italia 2011

So che i valori sono diversi sui 2 giochi ... ma questo ho trovato a Carpi.

La squadra sarà l'Adria Mobil, unica squadra slovena affiancata da un grande sponsor sloveno che scopriremo nella presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccoci finalmente alla presentazione della nuova squadra Adria Mobil - Mercator :

adrialogoweb1.jpg

mercator1.jpg

L'unione della grande catena di mercati sloveni sicuramente potrà portare più soldi nelle casse della squadra. La squadra non ha ancora dichiarato i suoi obbiettivi, è noto solo il nome del manager, Matteo Ronchetti, ex manager di Androni e Orbea.

Il progetto della squadra è seguito con grande interesse dallo stato, potrebbero arrivare altri soldi ?

Intervista.

Arriva Ronchetti in sala stampa.

(Applauso)

Giornalista: Ronchetti come mai ha accettato di venire in Slovenia.

M.R. : Il progetto mi interessa parecchio e la squadra ha voglia di arrivare in alto. (E non avevo altre offerte dopo la mia fallimentare stagione alla Androni, se no col cavolo che venivo.)

Giornalista: Quali colpi di mercato avete in programma?

M.R. : Oggi in diretta vi dirò il nome di uno dei nostri primi colpi. Arriva direttamente dalla Lampre, il suo nome è Simon Spilak.

220pxsimonpilakenecotou.jpg

M.R. : Simon avrà il compito di fare classifica nei piccoli giri e di provare a centrare la fuga buona nei grandi giri, un grande acquisto per una piccola e modesta squadra come la nostra.

Giornalista: Dopo questa rivelazione in diretta si chiude il collegamento con la Sala Stampa e con Matteo Ronchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[/i] Ufficiale Tadj Valjavec quest'anno tornerà a correre!

Ufficializzata in serata la notizia, lo sloveno ex Lampre tornerà nei ciclismo che conta, ma con quale squadra? Le squadre papabili sono 2 : la neonata Adria Mobil - Mercator o la AG2R di Gadret.

Matteo Ronchetti ha detto poco fa ai nostri microfoni: effettivamente Tadej è un nostro obbiettivo, ma la concorrenza è alta e le nostre risorse non immense, faremo leva sul nazionalismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere un solo corridore da classifica è un problema, so che sicuramente non lo manderò al tour, sarebbe una perdita di tempo, troppa gente superiori, il mio dubbio era o il giro dove può fare bene anche se Scarponi, Cunego, Nibali e Basso concentrano la loro stagione su di esso e grazie al bonus nazionalità sarebbero avvantaggiati rispetto a me, a questo punto rimane la vuelta alla quale molti big arrivano stanchi, le tappe con salita dura sono poche (considerando che la vuelta, in giro d'italia, è versione 2010) e grazie alla crono potrei guadagnare secondi preziosi, e tra l'altro passando del tempo magari alla vuelta è migliorato in salita. Ditemi pure come la pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...