Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Do you know Slovenia ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vueltaaespana2011logo1.jpg

Solares → Lagos de Covadonga

Prima tappa in salita della Vuelta a Espana, la classifica è guidata da Samuel Sanchez che ha 4' su Brajkovic, che è andato in crisi in una tappa di collina non troppo difficile. Adesso sarà dura recuperare ma ci proveremo. Siamo sull'ultima salita dove c'è l'attacco di Tadej Valjavec, dietro di lui parte Janez Brajkovic. Solo Samuel Sanchez riesce a resistergli. I due fanno il vuoto, 3° Valjavec. Brajkovic vince in volata la tappa con arrivo sui laghi Covadonga.

pcm0007fv.png

Farò il riassunto solo delle tappe più importanti, ovvero le 3 in salita dato che il tempo scarseggia, quando comincerò la nuova stagione, se ci starò col budget, ricomincerò con le corse dettagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta a Espana, Tappa 20

Tappa poco movimentata se non nel finale. Quando siamo all'imbocco dell'ultima salita attacca Janez Brajkovic. Prova a tenerlo Sanchez, ma si stacca anche lui. Purtroppo guadagnamo 'solo' 1' 40'', finiamo 2°, e se non ci fosse stata quella crisi ? Boh.

pcm0009m.png

pcm0010q.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tourdownunderlogo1.jpg

Ed è subito Greypel

Prima corsa di questa nuova stagione, si arriva in volata, il caldo australiano rende ancora più difficile la corsa. Il gruppo arriva a ranghi compatti al traguardo e castiga tutti Andrè Greypel (Omega Pharma - Lotto).

La corsa degli Adria: migliore degli Adria Mobil - Mercator Fajt che fa 7° in volata. Non siamo partiti bene come Bole l'anno scorso ma siamo fiduciosi. Il roster non è cambiato, abbiamo perso 2 uomini. Stangelj che si è ritirato e Furdi ritenuto inadatto a una squadra come la nostra.

Ed ecco l'immagine della vittoria.

pcm0013o.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tourdownunderlogo1.jpg

Howard fra i giganti.

Tappa 4 del Down Under, nelle 3 precedenti tappe hanno vinto sicuramente dei fenomeni e anche oggi si arriva in volata. Parte Boonen, lo seguono Greipel, Cavendish, Hushovd e Howard. Tra tutti questi la spunta al photofinish Leigh Howard. L'australiano della HTC vince davanti a Andrè Greipel. I nostri non pervenuti.

pcm0017c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il consiglio che ti do io è quello di lavorare su una base di 700 di larghezza, poi quando la carichi con imageshack gli dici di non ridimensionarla :)

Ho provato a fare con 700 di larghezza e si vede sfuocato, devo lasciare le dimensioni originali dello sfondo se no si vede male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...