Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SPORT INVERNALI 2011/2012


nasdon33

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Poi ha anche avuto un problema al bastoncino dopo lo scatto in salita. Comunque ancora nettamente il più forte nella combinata per quanto riguarda il fondo

Ne aveva comunque di meno, il francese in volata è praticamente imbattibile; mentre come fondista può essere battuto da moan e pochi altri(che comunque saltano peggio di lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

finalmente iniziato il tour de ski :nana: e subito northug e cologna a dettare legge nel prologo di oberhof... grande anche il francese mamificat che si conferma molto forte nelle prove veloci, ma a lungo non reggerà i ritmi dei marziani... discreto anche Clara, perde circa 40" da northug.. che tenderanno ad aumentare purtroppo con gli sprint e le volate di northug... speriamo in un'impresa sul Cermis come lo scorso anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco veramente. La Russia aveva quasi 2 minuti di vantaggio al quinto poligono. Splendido Lukas Hofer e grandissimo anche Dominik Windisch. Nel finale cmq quando Hofer ha staccato il russo mi stavo toccando. Il telecronista di europsort la dava già vinta dopo l'ultimo poligono. Per la serie auto gufarsela, ma per fortuna è arrivato questo splendido successo, in quello che probabilmente è il più divertente degli sport invernali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere se la Gazzetta domani si degna di dedicare un po' di spazio per questo sport. Comunque una gara pazzesca, incredibile l'ultimo poligono con il commentatore di eurosport che ha detto:"Abbiamo vinto!" quando mancavano ancora due chilometri. Ad un certo punto, quando il russo si stava lentamente avvicinando ad Hofer... ho temuto davvero per il peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere se la Gazzetta domani si degna di dedicare un po' di spazio per questo sport. Comunque una gara pazzesca, incredibile l'ultimo poligono con il commentatore di eurosport che ha detto:"Abbiamo vinto!" quando mancavano ancora due chilometri. Ad un certo punto, quando il russo si stava lentamente avvicinando ad Hofer... ho temuto davvero per il peggio!

Io non l'ho vista cazzo! :banghead:

Sai quando la rifanno vedere? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimiliano Ambesi da facebook per quanto riguarda la replica gella vittoria della staffetta italiana di biathlon:

Purtroppo, temo che non ci siano soluzioni. Ho controllato attentamente il palinsesto dei prossimi giorni e non sono previste repliche. L'unica speranza è l'eventuale annullamento del salto di domani.

Comunque volevo fare i complimenti alla gazzetta per aver dedicato ad una vittoria storica un misero spazio dietro a 10 pagine di calcio mercato (fosse successo qualcosa di importante poi...), serie b, lega pro, Dovizioso che si è rotto la clavicola (fosse qualche motociclista decente...), tennis, basket, NBA e sci di fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3°Gross nello slalom(Vince Hirscher), sta crescendo anche se ha già 25 anni!

Clara miglior tempo sulla salita del Cermis, 3°miglior tempo per Morigl e 7° per Di Centa

Clara invece 4°tempo di tappa(dopo Legkov, Magnificat e Hellner)...

Tour de Ski vinto come previsto da Cologna e Kowalczyk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...