Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo A


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Guardatevi i replay. Ci sono molte prove evidenti di come non aiuto andrepg ma faccio la mia gara, anzi dovrebbe proprio essere quest ultimo a lamentarsi dato che le mie scelte hanno avvantaggiato Bruseghin94

In particolare:

1) Tappa di montpellier, andrepg in fuga vado a sprintare al TV e gli finisco davanti, levandogli punti

2) Tappa di les gets, scatto in discesa prima del primo TV, andrepg mi segue ma anzichè dare cambi io vado dritto e non aspetto che mi segua - vinco il TV e lui arriva 2°. Se veramente l'avessi voluto aiutare glielo avrei ceduto, non ti pare?

3) Tappe di plateau de beille, hai fatto 1° e 2° sull'Agnes - volendo avrei potuto bloccarti con Evans e levarti punti

Queste tre seguenti sono nei replay verificabili e visibili da TUTTI

Caro Bruseghin94, abbi le palle di accusare con prove come queste e non con una generica "rosicata".

La proposta di Erol non può essere attuata. Se uno rinuncia perde il suo posto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Se bruse vuole cedo il mio posto, perchè a mio avviso Emmea non è stato proprio corretto nei suoi confronti

Ha parlato quello che prima dello sprint mi ha proposto una alleanza.

Almeno evita di fare mister correttezza tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

tu c'eri?? puoi parlare?? O tutto ti è dovuto perchè ti chiami BubbaDJ e sei il mod??

Se ti fanno uno sgarbo sei il primo a movimentare il mondo e quando vengono schiacciati gli altri devono stare zitti e subire ... guarda che il mondo non bufalinocentrico.

ascolta, prima di tutto sciacquati la bocca.

Secondo, hai perso, accetta la sconfitta. Ognuno ha fatto la sua gara ed è andata così.

Nessuno ti ha fatto sgarbi, non siamo nella trama del film "Ipotesi di Complotto".

Emmea ha dimostrato 1000 volte di essere organizzatore impeccabile, gioca per divertirsi e si fa la sua partita, senza danneggiare nessuno. Ha più volte dato prova di imparzialità ed è stato al di sopra delle parti scegliendo di non giocare il mondiale. Non c'ero, ma posso parlare, sì. Il mio ruolo è stemperare gli animi, moderare. E qui i toni sono troppo accesi. Quindi, visto che non ti sei dato una calmata, ti calmeremo noi.

Il mondo non è vitalicentrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi i replay. Ci sono molte prove evidenti di come non aiuto andrepg ma faccio la mia gara, anzi dovrebbe proprio essere quest ultimo a lamentarsi dato che le mie scelte hanno avvantaggiato Bruseghin94

In particolare:

1) Tappa di montpellier, andrepg in fuga vado a sprintare al TV e gli finisco davanti, levandogli punti

2) Tappa di les gets, scatto in discesa prima del primo TV, andrepg mi segue ma anzichè dare cambi io vado dritto e non aspetto che mi segua - vinco il TV e lui arriva 2°.Se veramente l'avessi voluto aiutare glielo avrei ceduto, non ti pare?

3) Tappe di plateau de beille, hai fatto 1° e 2° sull'Agnes - volendo avrei potuto bloccarti con Evans e levarti punti

Queste tre seguenti sono nei replay verificabili e visibili da TUTTI

Caro Bruseghin94, abbi le palle di accusare con prove come queste e non con una generica "rosicata".

La proposta di Erol non può essere attuata. Se uno rinuncia perde il suo posto e basta.

Le palle abbile tu di dire cosa pensi sul forum e non sul gruppo di msn dove tutti non possono leggere. Hai i coglioni come dici?? Bene tirali fuori perchè io fin'ora ho visto solo te attaccare e non davanti al diretto interessato.

1) Nella tappa di montpellier, che vantaggio avevi far vincere Andrepg ma ti sarebbe stato comodo in vista qualificazione vincere con lui secondo.

2) Anche qui egoismo perchè guardacaso tu attacchi e attacca anche la rabobank e finite 1° e 2° al traguardo volante. Al passaggio del gruppo con la Lampre che tirava a tutta vai a fare lo sprint per fregarmi i punti che c'erano in palio e non dire di no, perchè se veramente non te ne fregava un cazzo lasciavi passare tranquillo, invece no!! Altra occasione sempre nella stessa tappa, nelle salite eri sempre davanti con tutta la squadra e sacrificavi Kroon (l'84 in collina) per tirare e dopo di che mi sono incazzato e ho messo tutti davanti a tirare a 90. Cosa credi che facendo 1+1 non capivo che la BMC era contro e cercava di fottermi?? nelle precedenti tappe quante volte hai messo la testa davanti al gruppo a tirare anche in salita?? Se gli altri hanno le palle lo dicano ...

3) Veramente ho fatto 2° e 3° perchè primo è transitato Porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Le palle abbile tu di dire cosa pensi sul forum e non sul gruppo di msn dove tutti non possono leggere. Hai i coglioni come dici?? Bene tirali fuori perchè io fin'ora ho visto solo te attaccare e non davanti al diretto interessato.

1) Nella tappa di montpellier, che vantaggio avevi far vincere Andrepg ma ti sarebbe stato comodo in vista qualificazione vincere con lui secondo.

2) Anche qui egoismo perchè guardacaso tu attacchi e attacca anche la rabobank e finite 1° e 2° al traguardo volante. Al passaggio del gruppo con la Lampre che tirava a tutta vai a fare lo sprint per fregarmi i punti che c'erano in palio e non dire di no, perchè se veramente non te ne fregava un cazzo lasciavi passare tranquillo, invece no!! Altra occasione sempre nella stessa tappa, nelle salite eri sempre davanti con tutta la squadra e sacrificavi Kroon (l'84 in collina) per tirare e dopo di che mi sono incazzato e ho messo tutti davanti a tirare a 90. Cosa credi che facendo 1+1 non capivo che la BMC era contro e cercava di fottermi?? nelle precedenti tappe quante volte hai messo la testa davanti al gruppo a tirare anche in salita?? Se gli altri hanno le palle lo dicano ...

3) Veramente ho fatto 2° e 3° perchè primo è transitato Porte.

1) Ho messo l'uomo in fuga e ho portato punti a casa. La fuga era a 40'' prima del TV - da lì a dire che sarebbe arrivata

2) Egoismo? Mi sono preso 25 punti per me con una tattica che volevo fare dall'inizio quella di scattare nella discesa prima del TV. Kroon l'ho messo davanti perché era il 3° uomo dietro all'83 e all'81 mo, favoriti per i valori. Nelle salite ero davanti perché avevo più uomini quindi avevo interesse a tenere il ritmo alto. Se ti avessi voluto "fottere" avrei fatto passare Andrepg primo a quel TV. Non ho tirato ma sono andato di pallino comunque, e la stessa cosa avevo fatto a la Toussuire, e la stessa cosa faccio in ladder quando gioco l'alpe. Al passaggio del gruppo al secondo TV metto gli uomini davanti per fare punti. E' questo che ti ha fatto incazzare? L'egoismo??? Cioè dovevo lasciarti i punti e non fare il mio gioco? Ma non provi nemmeno un po' di vergogna per quello che hai scritto?

Se veramente ti volevo buttare fuori - perché non ho regalato il TV ad Andrepg... in fondo mi sarebbe bastato il 2° posto a quel punto no?

3) Comunque non ti ho tolto punti potevo fare 2° scattando con Evans, ho voluto vincere la tappa :wink:

Bello vedere che uno si incazza perché l'altro ha fatto il suo gioco.

Se poi ti attacchi a questo per non ammettere la verità - ovvero che sei scarso in questo gioco e che lo scorso anno hai avuto molta fortuna coi sorteggi e le assenze altrimenti al mondiale eri fuori al primo turno non è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se poi ti attacchi a questo per non ammettere la verità - ovvero che sei scarso in questo gioco e che lo scorso anno hai avuto molta fortuna coi sorteggi e le assenze altrimenti al mondiale eri fuori al primo turno non è colpa mia.

fosse stato solo quello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha parlato quello che prima dello sprint mi ha proposto una alleanza.

Almeno evita di fare mister correttezza tu :)

Ti ho proposto un'alleanza per stare tranquilli tutti e due, non perchè tu favorissi me o viceversa, una sorta di pace, che non serviva che ci attaccassimo dato che io ero secondo e tu primo, non volevo favorire nessuno

secondo me non avete capito niente. L'ha detto pure Andrepg che emmea non l'ha aiutato per niente.. ma che volete di più?

lui s'è fatto la sua gara e s'è preso i suoi punti senza danneggiare nessuno. ha corso per vincere e basta.

Ma stiamo scherzando?

Andrepg non c'entra, è stato palese che Emmea abbia "rubato" punti a Bruseghin per difendere il suo pupillo, poi era ovvio che doveva finire così, è stato detto via msn che Bruseghin non era simpatico e quindi fuori, ma qui il favoritismo sembra di casa...

A un'ultima cosa, non capisco il Ban, anzi le motivazioni:

- Offese ai moderatori

- Offese a organizzazione campionato.

- Controversie tra utenti

- Calunnia senza prove e smentita da altri membri della stessa partita

- Critica alle autorità dell'organizzazione

1°-Non vedo nessun insulto ai moderatori

2°-Vedi post sopra

3°-Ma che motivazione è? cioè tutti devono andare d'amore e d'accordo, allora perchè non bannare me e Pj quando abbiamo litigato?

4°-Smentita da chi? Emmea che era il diretto interessato? O altri che non hanno alcun interesse in questa storia?

5°-Non si può criticare un'autorità? Cioè va bene che emmea ha fatto un gran lavoro, ma siamo in un paese libero o no? Lui ha il diritto se una cosa non gli sembra regolare criticarla, oppure no?

Con questo messaggio molto probabilmente rischierò il Ban, ma solo ora capisco cosa voleva dire il Sardo quella volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ti ho proposto un'alleanza per stare tranquilli tutti e due, non perchè tu favorissi me o viceversa, una sorta di pace, che non serviva che ci attaccassimo dato che io ero secondo e tu primo, non volevo favorire nessuno

Andrepg non c'entra, è stato palese che Emmea abbia "rubato" punti a Bruseghin per difendere il suo pupillo, poi era ovvio che doveva finire così, è stato detto via msn che Bruseghin non era simpatico e quindi fuori, ma qui il favoritismo sembra di casa...

A un'ultima cosa, non capisco il Ban, anzi le motivazioni:[/font][/color][/font][/color]

1°-Non vedo nessun insulto ai moderatori

2°-Vedi post sopra

3°-Ma che motivazione è? cioè tutti devono andare d'amore e d'accordo, allora perchè non bannare me e Pj quando abbiamo litigato?

4°-Smentita da chi? Emmea che era il diretto interessato? O altri che non hanno alcun interesse in questa storia?

5°-Non si può criticare un'autorità? Cioè va bene che emmea ha fatto un gran lavoro, ma siamo in un paese libero o no? Lui ha il diritto se una cosa non gli sembra regolare criticarla, oppure no?

Con questo messaggio molto probabilmente rischierò il Ban, ma solo ora capisco cosa voleva dire il Sardo quella volta...

Dove... voglio sentirlo... dove avrei rubato punti??? ho rubato punti perché scattando per il TV avevo andrepg dietro e ho provato a staccarlo? dovevo fermarmi solo perché era in lotta per il quinto?? Dimmi dove ho rubato punti!!!! Che poi "rubato" li ho fatti io per me per vincere il girone eh.

Parli senza uno stralcio di prova! I replay sono lì, pubblici!

Ah è stata smentita da me, andrepg e superalex

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove... voglio sentirlo... dove avrei rubato punti??? ho rubato punti perché scattando per il TV avevo andrepg dietro e ho provato a staccarlo? dovevo fermarmi solo perché era in lotta per il quinto?? Dimmi dove ho rubato punti!!!!

Parli senza uno stralcio di prova! I replay sono lì, pubblici!

Li hai chiaramente rubati al passaggi del gruppo quando hai messo la squadra davanti ecco dove, i replay sono lì, ed è meglio che qualcuno li guardi attentamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Li hai chiaramente rubati al passaggi del gruppo quando hai messo la squadra davanti ecco dove, i replay sono lì, ed è meglio che qualcuno li guardi attentamente...

Cioè fammi capire.

Bruseghin ha la squadra davanti per prendersi punti al TV

Mi avvicino al TV e non devo cercare con la mia squadra di prendermene qualcuno per me quando potrei farlo facilmente senza spendere sprintando perché lui deve fare punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aggiungo un'ultima cosa.

Il giocare contro/a favore di non è nemmeno vietato nel regolamento, quindi se l'avessi veramente fatto non avrei problemi ad ammetterlo.

Ma certamente non sono il tipo che si mette a tirare in base alle simpatie/antipatie per l'utente come fanno altri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non vedo nessun insulto ai moderatori [...] Ma che motivazione è? cioè tutti devono andare d'amore e d'accordo, allora perchè non bannare me e Pj quando abbiamo litigato?

te ne cito solo alcune

Io non ti chiederò mai scusa,

mancaza di rispetto

per cui stai zitto

offensivo, un imperativo fuori luogo volto a sminuire l'interlocutore

non mi abbasso a chiedere scusa a delle persone che mi stanno sulle palle.

offesa manifesta "mi stanno sulle palle"

si guardino i cazzi propri ... evidentemente guardano prima quelli degli altri e poi i loro.

turpiloquio, mancanza di rispetto, offensivo

guarda che il mondo non bufalinocentrico.

fuori luogo, tono sprezzante

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Bruse e mi spiace che ci sia finito in mezzo anche perché si mette in dubbio che io mi sia meritato la qualificazione anche se non lo sapevo. Purtroppo (anche se non vedo la ragione di definire ciò purtroppo) io ed emmea abbiamo deciso entrambi di scattare in discesa per i TV e tutto ciò è stato frainteso. Qui emerge un altro problema, quello della figura di emmea, se c'è in fuga emmea tutti tiriamo, se emmea scatta lo fa per favorire qualcuno ecc... e basta! Anche perché dure che emmea scatta per favorire il suo pupillo andrepg mi sembra più che esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi spiace per Bruse e mi spiace che ci sia finito in mezzo anche perché si mette in dubbio che io mi sia meritato la qualificazione anche se non lo sapevo. Purtroppo (anche se non vedo la ragione di definire ciò purtroppo) io ed emmea abbiamo deciso entrambi di scattare in discesa per i TV e tutto ciò è stato frainteso. Qui emerge un altro problema, quello della figura di emmea, se c'è in fuga emmea tutti tiriamo, se emmea scatta lo fa per favorire qualcuno ecc... e basta! Anche perché dure che emmea scatta per favorire il suo pupillo andrepg mi sembra più che esagerato.

Ma è evidente che quel TV andava anticipato scattando in discesa, sono cretini quelli che non l'han fatto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sinceramente a me non sembrano insulti così gravi a tal punto da portare al ban per 15 giorni.

E mi sembra che in passato, andando a memoria, vi sia stato anche di peggio.

il ban di 15 giorni scatta perchè è il secondo livello della scala di avvertimenti

il 25% (che bruseghin ha già avuto in passato) porta a 2 o 7 giorni

il 50% a 15 giorni

tu sei già al 50% e con infrazioni gravi, se ti becchi il 75% anche per una sciocchezza stai fuori anche per 2 mesi

è così che funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

il ban di 15 giorni scatta perchè è il secondo livello della scala di avvertimenti

il 25% (che bruseghin ha già avuto in passato) porta a 2 o 7 giorni

il 50% a 15 giorni

tu sei già al 50% e con infrazioni gravi, se ti becchi il 75% anche per una sciocchezza stai fuori anche per 2 mesi

è così che funziona

E' una minaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sinceramente a me non sembrano insulti così gravi a tal punto da portare al ban per 15 giorni.

E mi sembra che in passato, andando a memoria, vi sia stato anche di peggio.

E' grave che sia stato accusato un moderatore e un garante delle regole di giocare sporco in assenza di prove. (che poi non sarebbe comunque sporco, dato che le alleanze sono consentite)

I replay sono pubblici eh, chiunque può vederli e farsi una idea. Sono sempre stato per la trasparenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' una minaccia?

no è un esempio pratico !!!

sei davvero al 50% :mrgreen:

ma santo cielo vedete complotti ovunque? :unsure:

ti stavo dicendo che se fai una infrazione rischi da uno a due mesi a seconda della gravità perchè hai già due livelli alle spalle.

e così per bruseghin che ne aveva già uno passato

cercavo di farti capire il meccanismo :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne cito solo alcune

mancaza di rispetto

offensivo, un imperativo fuori luogo volto a sminuire l'interlocutore

offesa manifesta "mi stanno sulle palle"

turpiloquio, mancanza di rispetto, offensivo

fuori luogo, tono sprezzante

"Mancanza di rispetto"....ah....allora perchè non bannare emmea o tx nel topic Attualità, anche lì mi sembra che rispetto c'è n'era poco, perchè non bannare Pj quando puntualmente mi prendeva in giro e mi mancava di rispetto? il Mi stai sulle palle è un'offesa? E' un'idea, certo te la poteva dire con toni più pacati, ma di offesa ha ben poco. Poi il Stai zitto un'offesa è tutta da ridere...a me sembra che qui più le persone stanno scomode ai mod, oppure stanno "sulle palle", più rischiano e oggi sì è visto...

Parlando di turpiloquio qui dovresti bannare mezzo forum compreso te, ma va bene lo stesso, e infine l'ultima

Il mondo non è vitalicentrico.

Questa l'hai scritta tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questa l'hai scritta tu?

in quel caso non è offensivo, visto che effettivamente lui è si è sentito al centro dell'attenzione e gli ho replicato con le stesse sue parole, dicendo solo la verità dei fatti.

e così come ho detto a Bruseghin privatamente, ti ricordo, e ti invito a farlo se hai un vocabolario latino alla mano -sisi-i

che il verbo latino offendo, il cui paradigma è offendo-as, offendi, offensum, offendĕre

vuol dire, tra le altre cose:

trovare un osso duro, divenire odioso, essere sgradito, iritarsi, disgustarsi.

ovviamente a seconda dei contesti

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace prendere opinione in argomenti come questi ,sopratutto se non c'entro con l'episodioe ,ma questa volta si è superato il limite,non è possibile che in ogni occasione il mocciosetto di turno deve rompere gli zebedei ai moderatori o agl'organizzatori di un determinato evento per giustificare un demerito proprio.

bruseghin94 non solo ha aperto una polemica sterile,ma ha ,con molta strafottenza,irrispettato più volte che emmea e bubba,che si fanno un mazzo tanto per organizzarci il campionato ita e il forum in generale.

è capitato anche a me di avere comflitti con altri utenti o mod,ma non mi sarei mai sognato di adoperare il comportamento di bruseghin94.

La regola principale per una communità è il rispetto reciproco.

Link al commento
Condividi su altri siti

La regola principale per una communità è il rispetto reciproco.

E manca da parte di TUTTI, qui non c'è nessuno di santo

in quel caso non è offensivo, visto che effettivamente lui è si è sentito al centro dell'attenzione e gli ho replicato con le stesse sue parole, dicendo solo la verità dei fatti.

Se lo dici tu non è offensivo, ok thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e così come ho detto a Bruseghin privatamente, ti ricordo, e ti invito a farlo se hai un vocabolario latino alla mano -sisi-i

che il verbo latino offendo, il cui paradigma è offendo-as, offendi, offensum, offendĕre

vuol dire, tra le altre cose:

trovare un osso duro, divenire odioso, essere sgradito, iritarsi, disgustarsi.

ovviamente a seconda dei contesti

A come ti ho già detto prima, se dovessi bannare chiunque offenda, o si renda odioso, o si renda sgradito, o si irriti o si disgusti, il 70% del forum o forse più sarebbe già fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quoto casa, aggiungerei che il regolamento dice

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

Ergo se un moderatore vi dice di stare zitti tacete, dato che non siamo scelti a caso tra gli utenti.

Se voi andate in strada e insultate un carabiniere vi beccate la multa, qui è lo stesso.

A volte io chiudo un occhio - e l'ho fatto tante volte - ma questo non vuol dire che siete liberi di usarmi come bersaglio di sfogo.

E quindi si Erol, è lo staff moderatori a decidere cosa è offensivo e cosa no secondo il regolamento. Ad esempio non sono offensivi gli interventi nel topic attualità dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, e non viene bannato nessuno per pensarla diversamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Bruseghin ha frainteso il comportamento di Emmea.... Emmea vedendo che con me(con mio babbo) nel finale rischiava di perdere preferiva guadagnare punti prima e anche iuo avrei fatto lo stesso(solo che giocava mio babbo) :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

Ergo se un moderatore vi dice di stare zitti tacete, dato che non siamo scelti a caso tra gli utenti.

E qui ti sei contraddetto con quello che mi hai detto su msn....ma va bene, oscuriamo il discorso perchè giusto farlo thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...