Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo A


Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ultima giornata

Limoux > Montpellier

Singolo

Velovelo96 100

superalex 70

Andrepg 50

emmea90 35

Bruseghin94 25

luigi96 18

Erol95 13

petacchi331 0

Team

emmea90 50

superalex 35

Andrepg 25

Bruseghin94 18

Velovelo96 13

luigi96 9

Erol95 7

petacchi331 0

Sprint

emmea90 18

Erol95 11

superalex 9

Bruseghin94 9

Andrepg 7

Velovelo96 3

luigi96 0

petacchi331 0

GPM

-

Villard les Dombes > Les Gets

Singolo

superalex 100

Erol95 70

luigi96 50

emmea90 35

Velovelo96 25

Bruseghin94 18

Andrepg 13

petacchi331 0

Team

superalex 50

emmea90 35

Andrepg 25

Bruseghin94 18

Velovelo96 13

luigi96 9

Erol95 7

petacchi331 0

Sprint

emmea90 61

Bruseghin94 54

Erol95 46

Andrepg 43

luigi96 38

Velovelo96 16

superalex 12

petacchi331 0

GPM

superalex 29

Erol95 21

Velovelo96 20

luigi96 10

emmea90 8

Bruseghin94 8

Andrepg 8

petacchi331 0

Saint Gaudens > Plateau de Beille

Singolo

emmea90 100

Velovelo96 70

Erol95 50

superalex 35

luigi96 25

Andrepg 18

Bruseghin94 13

petacchi331 0

Team

superalex 50

Erol95 35

luigi96 25

emmea90 18

Bruseghin94 13

Velovelo96 9

Andrepg 7

petacchi331 0

Sprint

Andrepg 38

Erol95 25

Velovelo96 22

luigi96 15

Bruseghin94 10

superalex 9

emmea90 4

petacchi331 0

GPM

emmea90 66

Erol95 61

Velovelo96 47

Bruseghin94 44

Andrepg 27

luigi96 17

superalex 8

petacchi331 0

Classifica FINALE GIRONE A

emmea90 1110

superalex 1030

Erol95 980

Velovelo96 907

Andrepg 750

Bruseghin94 738

luigi96 642

petacchi331 312

Qualificati

Dato che sono stato accusato da Bruseghin94 di giocare per favorire il passaggio di Andrepg invito l'utente Bruseghin94 a fornire prove di questo (stasera posterò i replay) o a scusarsi per la calunnia, onde evitare ulteriori provvedimenti disciplinari per le gravi accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè emmea si dannava per prendere i 10 punti del gpm :mellow:

Onetsamente io sto dalla sua parte...si gioca per fare più punti possibili....anche se non se ne ha bisogno....se avesse voluto avrebbe potuto lasciare i punti a chi ne aveva bisogna ma dato che non era obbligato e più punti porti a casa e meglio è secondo me ha fatto bene....alla fine nessuno lo obbligava a non prenderli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

allo sprint di plateau ho fatto 33, non mi hai contato i 18 di Ten Dam

Sicuro che non sia finito FTM? Se non è nel file non conta.

http://www.multiupload.com/V8XVYFS7S7

Questo il pack con i replay delle tre gare e i risultati, stasera uppo anche sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono stato accusato da Bruseghin94 di giocare per favorire il passaggio di Andrepg invito l'utente Bruseghin94 a fornire prove di questo (stasera posterò i replay) o a scusarsi per la calunnia, onde evitare ulteriori provvedimenti disciplinari per le gravi accuse.

Io non ti chiederò mai scusa, per cui fai quello che vuoi.

Poi vedremo se quello che fai è consono al mio comportamento, non mi conosci e non mi puoi giudicare per cui stai zitto e che gli obbiettivi nella vita non sono di certo passare un fottutissimo turno ad un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco in pieno Bruse per cui io non voglio delle scuse dato che se i ruoli fossero stati rovesciati avrei fatto lo stesso, anzi al 95% dico che non avrei corso Plateau de Bielle.

Premetto che io non ho chiesto a nessuno di aiutarmi, chi conosce il mio io vero sa che non lo accetterei manco se emmea mi avrebbe detto "se ti fai aiutare ti faccio mod" sono una persona molto leale che le cose se le vuole meritare e passare grazie all'aiuto del favorito sarebbe vergognoso per me e non mi sarei sentito passato al 2° turno, ma ancora al primo perché il merito non era mio. Non sapete quante volte invece ho meritato la cattiveria di altre persone per questo mio ideale. Ma questo lo potrebbe dire chiunque, le cose soggettive non contano dato che non mi conoscete.

Passiamo al primo TV della media montagna: mi si era staccato Martens al primo GPM allora preso dal panico ed avendo rinunciato a far rientrare Martens subito ho attaccato su ogni volata per racimolare più punti possibile per compensare quelli che avrei perso all'arrivo, cosa che è successo, infatti Martens è arrivato dopo gli 81 compreso Gesink. Ho attaccato dunque poco prima del gpm per prendere qualche punto pure li ed ho attaccato in discesa come avevo già stabilito prima dell'inizio della partita. Qui credo ci sia stato un inconveniente per il fatto che ho attaccato subito dopo emmea. Premetto che quando ho cliccato su attacca non sapevo manco che era emmea, poi chiaramente me ne sono accorto, e qui a mio parere si è sbagliato il gioco considerando emmea e me nella stessa fuga, io non mai preso ma emmea che se mi voleva aiutare si sarebbe fermato un attimo, farsi riprendere per quei 10" che mi dava e portarmi su e magari lasciarmi la vittoria. Invece sono arrivato 3°, superato pure da erol.

Poi boh non mi ricordo le altre parti, ma emmea non mi ha mai tirato per un metro e non si è mai scansato e come da me pronosticato Martens rientrato ha fatto schifo, e non solo sono arrivato in volata insieme all'81 di emmea che non si è ssolutamente scansato per farmi guadagnare una posizione e quindi limitare i danni. Gesink è arrivato davanti all'83 pure avendolo protetto e questo è tutto un programma.

E poi un'altra cosa, sono stufo di sentirmi accusare alle spalle, e quindi non discutere di me quando crasso prego. Ho ancora ferite aperte per le accuse in mia assenza quindi per buona educazione non lo rifare.

Nell'alta montagna non so nemmeno dove mi potrebbe aver aiutare. Il TV che ho vinto non lo ha fatto e poi mi sono limitato a mettere la squadra davanti per racimolare punti ai GPM come hai fatto tu poiché ero rimasto senza uomini cosa che ha decretato la morte di Kreuzigher come per l'altro di Scarponi avendo entrambi voluto tenere tutti davanti in salita per fare punti.

Io ho fatto la mia gara, non mi sono fatto aiutare e non mi sono sentito aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che siete un po matti perchè prendersela così per uno stupido gioco non mi sembra una cosa normale e da persone civili .... Non ho visto nessuna scorretterzza ma magari c'è stata non mi metto ne dalla parte di Emmea e ne in quella di Bruseghin penso solo che l'unico che non centri niente è Andrepg ...

Questo è la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che siete un po matti perchè prendersela così per uno stupido gioco non mi sembra una cosa normale e da persone civili .... Non ho visto nessuna scorretterzza ma magari c'è stata non mi metto ne dalla parte di Emmea e ne in quella di Bruseghin penso solo che l'unico che non centri niente è Andrepg ...

Questo è la mia opinione

grazie per la tua fiducia

comunque mi ero scordato di ringraziarvi tutti per il divertimento che mi avete dato, è stato veramente un girone duro combattuto fino all'ultimo! Ed ora forza a provare grenoble!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Qualcuno offendi e deridi pubblicamente Bubba, io non voglio farmi bannare proprio adesso, chi è che si sacrifica per il buon vecchio Andrepg?

beh prima di tutto ti offendo e derido io, perchè avresti dovuto dire "offenda e derida", sono questi i congiuntivi corretti e non i fantozziani "offendi e deridi", e che è? :mrgreen:

poi chiedo venia io, non so perchè ma mi viene istintivo di metterti la maiuscola alla p e ti sbaglio sempre il nick :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh prima di tutto ti offendo e derido io, perchè avresti dovuto dire "offenda e derida", sono questi i congiuntivi corretti e non i fantozziani "offendi e deridi", e che è? :mrgreen:

poi chiedo venia io, non so perchè ma mi viene istintivo di metterti la maiuscola alla p e ti sbaglio sempre il nick :mrgreen:

è intoccabile :banghead: nessuno riesce mai a deriderlo che ti deride lui :banghead: il suo potere è oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

secondo me non avete capito niente. L'ha detto pure Andrepg che emmea non l'ha aiutato per niente.. ma che volete di più?

lui s'è fatto la sua gara e s'è preso i suoi punti senza danneggiare nessuno. ha corso per vincere e basta.

Ma stiamo scherzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bruse vuole cedo il mio posto, perchè a mio avviso Emmea non è stato proprio corretto nei suoi confronti

Nono Eros non accetto e voglio che tu vada avanti e fai vedere i sorci verdi agli avversari ... :mrgreen:

Aggiungo anche se avessi passato il turno avrei ceduto il mio posto ad Andrepg che non c'entra assolutissimamente niente in questa discussione, mi dispiace se lui si è sentito in causa ma non è di certo con lui che devo avercela.

Con questo non significa che non rifarei quello che ho fatto, ma a me i piedi intesta un mod o un utente chiunque esso sia non me li mette. Non perchè è superiore in questo forum mi deve compandare o obbligare a chiedere delle scuse che io non sento, non mi abbasso a chiedere scusa a delle persone che mi stanno sulle palle.

Aggiungo che io non "ho pianto" per la sconfitta come qualcuno insinuava in chat, ma è come certa gente si comporta e sfotte su qualsiasi cosa, si guardino i cazzi propri ... evidentemente guardano prima quelli degli altri e poi i loro.

secondo me non avete capito niente. L'ha detto pure Andrepg che emmea non l'ha aiutato per niente.. ma che volete di più?

lui s'è fatto la sua gara e s'è preso i suoi punti senza danneggiare nessuno. ha corso per vincere e basta.

Ma stiamo scherzando?

tu c'eri?? puoi parlare?? O tutto ti è dovuto perchè ti chiami BubbaDJ e sei il mod??

Se ti fanno uno sgarbo sei il primo a movimentare il mondo e quando vengono schiacciati gli altri devono stare zitti e subire ... guarda che il mondo non bufalinocentrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...