Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2011] Fratelli (giovani) d'Italia!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eheh, sul Finestre si è creato quel buco e quindi ho deciso di provarci, sarei potuto anche arrivare se solo uno tra Gesink e Caruso mi avesse dato una mano nel tratto in falsopiano, non è stato così e ci ho provato lo stesso pensando che sia l'olandese che il siciliano non ce l'avrebbero fatta ad arrivare al traguardo. Per Gesink è stato così, è morto a 5km dal traguardo, ho cercato di far stancare anche Caruso e ho forzato, una volta staccato avrei rallentato....alla fine sono morto io e lui è andato a vincere dopo 200km di fuga...PAZZESCO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva che Cunego arrivasse a 4 minuti precisi :biggrin:

ahahah forse ha ragione Alex :)

E' veramente incredibile Cunego a sto gioco, mi sembra che a crono ha 72 contro i 76 di Cattaneo, ma la cosa più sconvolgente è che sta davanti a gente come Kreuziger che ha 78, bah, senza poi parlare delle tappe di alta montagna, ha 80 in Mon eppure arrivati davanti a tutti gli altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concorso "Sali in Bici - Stagione 2014" - aggiornato al Giro d'Italia

david4president balza in testa alla classifica grazie all'accoppiata Cattaneo-Kreuziger, sono ben 332 i punti da lui raccolti al Giro (258 Cattaneo - 67 Kreuziger - 7 Modolo). JacopoT91 difende almeno la seconda posizione dall'assalto di nibali-san baronto. Risalgono anche buk90 e Jaco96.

1. david4president - 1309 punti

2. JacopoT91 - 1256 punti

3. nibali-san baronto - 1068 punti

4. buk90 - 960 punti

5. luigi96 - 878 punti

6. superalex - 726 punti

7. Jaco96 - 705 punti

8. Camenzind - 671 punti

9. Nibali97 - 496 punti

10. digadelgleno - 426 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio, metti l'allenamento custom, quello tutto rosso per intenderci e lascialo così fino al 25/26 giugno, poi metti l'allenamento per il tour e corri solo i campionati nazionali, così te lo ritrovi abbastanza fresco thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio, metti l'allenamento custom, quello tutto rosso per intenderci e lascialo così fino al 25/26 giugno, poi metti l'allenamento per il tour e corri solo i campionati nazionali, così te lo ritrovi abbastanza fresco thumbup.gif

Il Tour non lo correrò con Cattaneo ma con Nibali, non tenterò quindi di fare la tripletta con un solo corridore ma come squadra, Cattaneo non è abbastanza forte per poterlo fare e probabilmente non lo è nemmeno Nibali :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...