Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory]Giro d'Italia individuale


  

15 utenti hanno votato

  1. 1. DB?

    • Nos Legendes(tutti i tempi)
      7
    • 2000
      6
    • 2011
      2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 322
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nasdon c'è posto per la mia partecipazione??

Si certo, ti prenoto bruse? :mrgreen:

Se vuoi puoi prenderti qualche velocista per dominare le volate, magari uno di quelli antichi che andavano forte pure in salita, o gaul, o altri scalatori formidabili + qualche altro campione tra i quali De Vlaeminck

Link al commento
Condividi su altri siti

Merckx---->Moiteni

Contador--->Astana

Armstrong----->US POSTAL

Indurain-------->Liquigas

Bartali-------->Mercier

Saronni------>De Rosa

Pantani------->Mercatone-Lampre

Binda-------->Rabobank

Coppi----->Bianchi

Bahamontes------>Festina

Hinault-------------->Renault

Simoni

Questa è la lista dei ciclisti già presi; qui il db da guardare con l'editor: http://www.multiupload.com/RE6WPWLPF0

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono arrivato fino a montevergine e quindi non ho corso una vera tappa di montagna, ma posso dire che: nessuno tira e le fughe sono inesistenti forse alla fine qualcuno ci potrebbe provare una volta fottuta la classifica generale nelle tappe precedenti e dunque primi chilometri e tappe piatte noiosissime e lentissime. Gli attacchi da lontano funzionano mentre quelli da vicino come si fa ora sono infattibili, infatti si va a passo di lumaca per tutta la tappa ed arrivati in fondo tutti ne hanno risultato del fatto sono andato a pallino 99 all'inizio di montevergine con Nibali e non ho guadagnato un metro dal gruppo, anzi ero in 5-6° posizione e sono rimasto li proprio perché tutti andavano a 1000 senza problemi, alla fine ha scattato Condador e con una grandissima azione in cui non ha mai perso un secondo... anche perché non si poteva permettere di darli via tanti dato che ne ha guadagnati 7. Invece gli attacchi da lontano sono epici io sempre con Nibali ho guadagnato 1'20'' a Rapallo attaccando sulla discesa del Bocco. Secondo me sarà molto interessante per questo infatti si giocherà con il Nos Leggends solo per quanto riguarda i nomi dei ciclisti, ma anche per quanto riguarda gli attacchi portati da lontano come una volta, proprio come hai fatto tu con Andy sul Telegraphe. Detto questo però devo dire che la delusione è un'altra, infatti essendo tutti capitani della propria squadra nessuno si sogna di scattare per gpm e tv che non sono neanche vinti dalla fuga perché inesistente, mi è bastato fare tirare brevemente con nibali gli ultimi 500 m per vincerli praticamente tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop alle iscrizioni, i posti vuoti li ho riempiti a preferimento e chi volesse può sceglierli anche in corsa!

Questa la startlist:

Z-Peugeot--->Sean Kelly

US POSTAL--->Lance Armstrong

CSC-SAXOBANK--->Freddy Maertens

Bianchi--->Fausto Coppi

Astana--->Alberto Contador

Saint Raphael--->Roger De Vlaeminck

O.N.C.E.--->Luis Ocana

Lotto--->Gilberto Simoni(la squadra te l'ho scelta io)

Liquigas--->Miguel Indurain

Lampre--->Pantani

Legnano--->Costante Girardengo

Kas--->Laurent Fignon

Renault-Gitane--->Bernard Hinault

Festina--->Federico Bahamontes

Rabobank--->Alfredo Binda

Molteni--->Eddy Merckx

Euskaltel--->Rik Van Looy

Castorama--->Francesco Moser

Mercier--->Gino Bartali

Flandria--->Joop Zoetemelk

Cafè de Colombia--->Giuseppe Saronni(la De Rosa non c'è nel noslegendes)

Alcyon--->Raymond Poulidor

Mapei-Quickstep--->Charly Gaul

+

Sem--->Bert Oosterbosch(che quello che ho preso per farlo ritirare alla prima tappa)

P.S.:ho aggiunto alcuni tra i migliori scalatori, velocisti e paveari per aumentare la competizione su tutti i campi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inauguriamo questo giro d'Italia con l'Alba-Parma di 244km!

Favoriti del giorno Van Looy, Binda e Girardengo!

Queste le immagini alla partenza...

PCM0417.png

Il passaggio del gruppo al TV di Fidenza

PCM0418.png

Nessuno sprinta e passa davanti Van Looy su Maertens, Girardengo, Binda e Hinault!

Sulla salita di Tabiano Castello si porta davanti Merckx e si alza sui pedali, ma non attacca...

Passa per primo proprio il belga, ma nessuno attacca, seguono Girardengo e Hinault

PCM0419.png

Nel finale si mette davanti al gruppo Girardengo e allunga il gruppo!

PCM0420.png

Anche Binda da delle grandi trainate nel finale!

Tira per più di 10km di fila e porta il gruppo allungato ai -4!

PCM0421.png

Ai -3 parte Binda dietro di lui Van Looy, Girardengo, De Vlaeminck, Merckx, Kelly, Maertens, Coppi, Bartali, Moser e Saronni

Quando manca solo 1km sempre in testa un Binda strepitoso! Da dietro cercano di recuperare Coppi e Bartali!

PCM0422.png

-700m parte Van Looy con a ruota Girardengo, gli altri sembrano tagliati fuori; sulla sinistra sta salendo fortissimo Indurain!

PCM0423.png

-500m sempre in testa Van Looy ma ormai Girardengo l'ha ripreso, intanto da dietro stanno rientrando De Vlaeminck e Merckx velocissimi!

-300m Van Looy sembra resistere da Girardengo, ma De Vlaeminck e Merckx sono velocissimi, anche se Merckx sembra troppo indietro...

PCM0424.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...