Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 1° Tour of Bejing


emmea90

Messaggi raccomandati

che c' entra anche nibali è arrivato 7° in una vuelta non di primissimo piano....però è vero che Cunego ha vinto corse non di primo piano,ma almeno ha vinto :mrgreen: nibali ha comunque partecipato a delle corse tipo l' appennino,ma non ha combinato niente :mrgreen: però non potete negare che cunego è stato superiore a basso in questa stagione,anche se è triste ammetterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso è un altro discorso, ma su Cunego meglio di Nibali nel 2011 non concordo affatto. Tra l'altro Nibali ha anche lottato per vincere la Sanremo, mentre Cunego sulle "sue" Ardenne è stato meno brillante di LeBron James in un quarto quarto di finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

che c' entra anche nibali è arrivato 7° in una vuelta non di primissimo piano....però è vero che Cunego ha vinto corse non di primo piano,ma almeno ha vinto :mrgreen: nibali ha comunque partecipato a delle corse tipo l' appennino,ma non ha combinato niente :mrgreen: però non potete negare che cunego è stato superiore a basso in questa stagione,anche se è triste ammetterlo

Si è stato superiore, peccato che è stato superiore nella concretezza con cui la scorsa stagione di Serie A la Sampdoria è stata superiore al Bari. Ovvero entrambi han fatto pena, i risultati ottenuti cambiano poco una differenza minima, ma ci dicono che il miglior cunego degli ultimi 4 anni vale pochissimo di più del peggior basso (mentre al contrario volano minuti)

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non ho detto che cunego ha fatto meglio di nibali,ho solo detto che cunego ha vinto qualcosa e nibali no,e questo è un dato di fatto

Sì, ma di solito quando si dice "almeno tizio..." l'implicazione è quella.

Se ho capito male io, fai finta che non abbia detto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

si negli ultimi 4 anni. non quest'anno :mrgreen:

Beh si faccia un cartellino "sono riuscito a fare una stagione di poco inferiore a Ivan Basso non tanto per miei meriti ma per suoi demeriti" allora e se lo metta dal Palmares se è così complessato dal fatto che quello del Varesino vale 3-4 volte il suo. Anche Evans ha fatto una stagione migliore di Contador ma di certo i suoi tifosi non si vantano di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si faccia un cartellino "sono riuscito a fare una stagione di poco inferiore a Ivan Basso non tanto per miei meriti ma per suoi demeriti" allora e se lo metta dal Palmares se è così complessato dal fatto che quello del Varesino vale 3-4 volte il suo. Anche Evans ha fatto una stagione migliore di Contador ma di certo i suoi tifosi non si vantano di questo

Mmm.. considerando i risultati si sono equivalsi dai.. Contador ha vinto Giro, piazzamento al Tour + Vuelta a Murcia e Vuelta a Catalunya - Evans Tour e Tirreno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stavo per dire io, ti sei scordato romandia, allora:

Contador ha vinto in giri minori il Murcia (con 2 tappe), il catalunya (con una tappa) ed una tappa al castilla y leon e in GT ha vinto il Giro (con due tappe, la maglia rossa ed il premio della combattività) ed ha fatto 5º al tour

Evans in piccoli giri ha vinto la Tirreno (con una tappa) ed il Romandia (con 0 tappe) e nei GT ha vinto il Tour (con una tappa)

A mio parere hanno fatto due stagioni equivalenti, ma entrambi hanno fatto due stagioni eccezionali ed hanno dato spettacolo (qui la pippa ha come iniziali A. S. a parte in un giorno del...) a differenza di Cunego e Nibali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stavo per dire io, ti sei scordato romandia, allora:

Contador ha vinto in giri minori il Murcia (con 2 tappe), il catalunya (con una tappa) ed una tappa al castilla y leon e in GT ha vinto il Giro (con due tappe, la maglia rossa ed il premio della combattività) ed ha fatto 5º al tour

Evans in piccoli giri ha vinto la Tirreno (con una tappa) ed il Romandia (con 0 tappe) e nei GT ha vinto il Tour (con una tappa)

A mio parere hanno fatto due stagioni equivalenti, ma entrambi hanno fatto due stagioni eccezionali ed hanno dato spettacolo (qui la pippa ha come iniziali A. S. a parte in un giorno del...) a differenza di Cunego e Nibali.

ma lui è troppo condizionato dal fratello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stavo per dire io, ti sei scordato romandia, allora:

Contador ha vinto in giri minori il Murcia (con 2 tappe), il catalunya (con una tappa) ed una tappa al castilla y leon e in GT ha vinto il Giro (con due tappe, la maglia rossa ed il premio della combattività) ed ha fatto 5º al tour

Evans in piccoli giri ha vinto la Tirreno (con una tappa) ed il Romandia (con 0 tappe), 2°al Delfinato e nei GT ha vinto il Tour (con una tappa)

A mio parere hanno fatto due stagioni equivalenti, ma entrambi hanno fatto due stagioni eccezionali ed hanno dato spettacolo (qui la pippa ha come iniziali A. S. a parte in un giorno del...) a differenza di Cunego e Nibali.

Con questo credo passi in testa l'australiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima tappa da Tian Man Square a Cubo d'Acqua:

1 121 *GALIMZYANOV Denis KAT RUS 00"

2 82 HAEDO Juan Jose SBS ARG ' '

3 77 *VIVIANI Elia LIQ ITA ' '

4 157 *TRENTIN Matteo QST ITA ' '

5 42 *APPOLLONIO Davide SKY ITA ' '

6 153 CHICCHI Francesco QST ITA ' '

7 103 HAUSSLER Heinrich GRM AUS ' '

8 33 *NIZZOLO Giacomo LEO ITA ' '

9 55 *KRISTOFF Alexander BMC NOR ' '

10 174 HINAULT Sébastien ALM FRA '

Classifica Finale:

1 11 MARTIN Tony THR GER 13h39'11" 00"

2 101 MILLAR David GRM GBR 13h39'28" 17"

3 41 FROOME Christopher SKY GBR 13h39'37" 26"

4 45 CUMMINGS Stephen SKY GBR 13h39'46" 35"

5 25 KAISEN Olivier OLO BEL 13h39'50" 39"

6 96 SANCHEZ GIL Luis Leon RAB ESP 13h39'52" 41"

7 177 PERAUD Jean Christophe ALM FRA 13h39'54" 43"

8 143 GRIVKO Andriy AST UKR ' ' ' '

9 152 CATALDO Dario QST ITA ' ' ' '

10 156 TERPSTRA Niki QST NED 13h39'57" 46"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...