Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MatteoJuve entra nel ciclismo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La ventesima e penultima tappa è l'ultima di montagna.

Sul Colle del Nivolet a meno di 6km dal traguardo, quando sta per iniziare lo sterrato, Santoro e Agostini cercano di forzare. Santoro stacca tutti, anche Agostini che rimane un po' chiuso dallo Skil, fuggitivo ripreso.

pcm0264.png

Agostini forza per cercare di riprendere il compagno, che però oggi sta troppo meglio e va a vincere; ANTONIO SANTORO!

pcm0266.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giugno 2015 - Parte 1

Corriamo il Delfinato e lo Svizzera per preparare quelli che andranno al Tour.

Al Delfinato raccogliamo il 7mo posto di Bobridge alla crono iniziale, e poi niente più. Il nostro capitano era Rujano, arrivato poi 14mo, e tappe di montagna vera non ce n'erano.

Allo Svizzera con Agostini e Santoro in buona forma e Moriani un po' più indietro possiamo lottare per la vittoria.

Si inizia con un prologo spettacolare: Agostini è terzo e prende solo 1" da Cancellara, Santoro perde 18" e Molriani 23" dallo Svizzero.

Nella tappa successiva arriva la fuga che aveva preso anche 12', dietro però Agostini e Santoro hanno staccano tutti e poi Agostini arriva solo al traguardo. Santoro, che aveva lavorato per lui in pianura, paga un po' lo sforzo sul finale e viene ripreso da Pinot e Moriani. Il francese riesce a dare anche 8" ai due lucani, e paga 42" ad Agostini.

pcm0279.png

Nella terza tappa facciamo forcing da subito e sull'ultima salita appena Moriani prende in mano la situazione i nostri tre staccano anche Van Garderen (Pinot mi sa che era caduto in discesa) e restano soli.

pcm0282.png

Santoro dopo aver lavorato molto dopo un po' si stacca, mentre dopo un po' di difficoltà Agostini resiste all'autore del tris dell'anno scorso e scollina alla sua ruota. Dopo una discesa fatta di comune accordo Moriani cerca di anticipare la volata ma parte tardi e così Agostini gli prende la ruota e lo brucia allo sprint.

pcm0284.png

Nella sesta tappa si arriva ancora in salita. Arriva la fuga, ma dietro Moriani stacca tutti. Dà 42" al gruppetto successivo in cui c'è Santoro ma non Agostini e Pinot, che pagano 56" a Moriani. Lucio così si porta a 20" dalla testa della classifica.

Anche nella settima tappa Moriani stacca tutti. Dietro Agostini non riesce a partire per riprenderlo, si muove tardi e alla fine regola il gruppo (3zo) che paga 44" da Moriani, che si prende la maglia con 30" su Agostini.

Nella crono finale però Agostini fa un'altra prova spettacolare e in 32km paga solo 15" a Cancellara chiudendo secondo. Santoro è a +1'03", Moriani a +1'07".

Ecco la generale finale, ottimo risultato con Agostini 1mo, Moriani 2do e Santoro 4to.

pcm0290.png

Moriani è il miglior scalatore, Agostini vince la classifica a punti e noi dominiamo a squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E conta che Moriani è partito con circa 75 di forma... Gli avversari erano Van Garderen e Pinot, ma il primo non era in grado di batterci (meno forte di Moriani e penso meno in forma di Agostini), mentre l'altro è caduto nella tappa della doppietta e comunque a crono è fermo (nello screen si vede che è arrivato a 3'46" nella crono finale). E proprio a proposito di Pinot, per quanto va male a crono rischia di non essere nemmeno tra i favoriti per il Tour e può diventare un ottimo alleato per battere Moser che era al Delfinato e a crono come sappiamo va forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giugno 2015 - Parte 2

Nella seconda metà di Giugno corriamo solo i campionati nazionali...

Agli italiani in linea mi distraggo e lascio andare una fuga con Capecchi senza controllarla. A 50km hanno oltre 4' e metto Busato, Agostini e Santoro a tirare. All'ultimo giro il distacco è oltre il minuto, Moriani parte subito e riprende il toscano staccandolo subito.

pcm0297.png

Prosegue la sua azione in totale solitudine e va a vincere con oltre un minuto e mezzo sul gruppetto degli inseguitori: LUCIO MORIANI è campione d'Italia in linea!

pcm0298.png

A crono Agostini batte Moser di 14", andiamo al Tour con le due maglie tricolore!

pcm0299s.png

Nel Regno Unito Bressington con 71 FO è secondo solo a Cavendish, per il resto niente da segnalare per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche s'era di "soli" 28 km Moriani non ha perso molto da Moser è di buon auspicio per il Tour!!

Si infatti e anche se non conosciamo la forma di Moser (che comunque dev'essere buona visto che il Tour è a pochi giorni), Moriani ha perso solo 27" da Agostini, che ha la stesso CRO di Moser e forse un po' più di forma di Lucio.

potresti postare i valori di Moser, per piacere?

Dovrebbe avere 83MO 78CRO, poi vi posto meglio tutto all'inizio del Tour :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :thumbup:

Moser una delusione secondo l'e-mail!

E ci credo, finora non ha praticamente corso...

è il tour 2010?

Ora che ci penso mi sa proprio di si... Tra l'altro a rivedere il percorso oltre al prologo c'è solo una crono lunga alla fine; il problema è che sono 50km e gli arrivi in salita scarseggiano...

Intanto ho iniziato ma alla tappa del pavé (aveva vinto Boom partito da lontano, i miei erano ben saldi in gruppo e stavamo tirando perchè c'era una frazionamento e c'erano anche alcuni capitani) all'arrivo è crashato il gioco... :banghead:

Vabbè domani la rifaccio e si parte con il Tour :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...