Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MatteoJuve entra nel ciclismo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quanto a valori non è così mostruoso... Comunque scusate sia per le immagini poco nitide, direi colpa del ridimensionamento, ed anche per come sono messe, questo è dovuto al fatto che col nuovo PC non riesco ad andare a capo quando posto, mi capita solo in questo forum... :dubbio: (devo sempre copiarle con Word ma a volte mi cambia la grandezza come nel post dell'Amstel...)

Mentre per quanto riguarda la corsa speravo di fare più selezione dietro con l'attacco di Quaade, ma la corsa è davvero poco selettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trittico delle Ardenne - Parte 3: Liegi-Bastogne-Liegi

Alla Liegi la selezione è invece molto forte. A 18km dal traguardo addirittura in testa c'è un gruppetto di 6 uomini. Si sono avvantaggiati sotto il ritmo di Beltran ed è probabile che si arrivino a giocare la corsa.

pcm0197.png

Qualcuno riesce a rientrare, ma comunque sul penultimo strappo Beltran e Quaade danno una frustata e se ne vanno. Gilbert cerca di rientrare scattando.

pcm0199.png

Alla fine li riprende nel tratto in leggera discesa. Visto che anche Hermans sta cercando di rientrare, Quaade tira un po' e quindi prende in testa lo sprint finale, ma incredibilmente né Beltran né Gilbert riescono a superarlo...

pcm0201s.png

E clamorosamente la Liegi va a RASMUS CHRISTIAN QUAADE! Sembrava dover essere per molto il gregario di lusso di Beltran e invece si prende la regina delle classiche delle Ardenne!pcm0202o.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che doppietta!!!

:D E tra l'altro ha vinto incredibilmente Quaade che pensavo fosse destinato ancora una volta a scortare Beltran fino al traguardo passandoci dopo però; finalmente invece ha ottenuto una vittoria che vista la presenza di Beltran in squadra spesso non ha potuto inseguire al massimo delle sue possibilità...

Sembra che si danno la mano?

Infatti avevo fatto anche un altro screen visto che avevano esultato tardi ma ho messo questo proprio per questo motivo :wink:

ancora doppietta!!(certo che il trittico delle ardenne senza paesaggio e senza tifosi non se po vedee)

Eheh dal Giro vedrete... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprile 2015 - Parte 2

Al Giro del Trentino Agostini e Santoro iniziano a rifinire il Giro. Agostini al prologo arriva 6to a 10", poi alla prima tappa dura è Secondo a 26", mentre Santoro è nel gruppetto successivo a 48" c'è Santoro, e all'ultima il lucano riesce a tenere Nieve ma arriva secondo, mentre Agostini è 4to a 13". Alla fine vince Malacarne grazie alla seconda tappa (non so se fuga o selezione strana in una tappa verde ma mossa), con Agostini e Santoro 4to e 5to ma unici a non avvantaggiarsi nella 2da tappa.

Al Romandia Rorije arriva 5to alla prima tappa nel primo gruppetto, nella seconda Santoro è sesto nel primo gruppetto che va dal 3zo all'8vo. Alla crono finale Agostini è 6to a 8", mentre Santoro è 10mo a 17". In classifica nessuno centra la top 10.

Alla fine sicuramente correndo in 3D si poteva fare meglio, ma ottimi riscontri in vista del Giro (ma anche del Tour guardando più in là) soprattutto dalla crono, dove Agostini e Santoro sono andati bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

EEddEddd

Ed eccovi finalmente le tanto agognate quote. Ricordo che avete un euro di bonus per ogni maglia (si scommette su tutte e tre), penso che la classifica con i soldi che già avete ce l'ho già sul PC nuovo, poi la cerco e ve la metto; intanto potete anche cercare qualche pagina dietro :wink: .

Rosa

S.Agostini 4,29

A.Santoro 6,70

R.Gesink 10,05

F.Duarte 12,08

Altro 13,22

R.Kreuziger 14,45

K.Kirchen 15,73

D.Ulissi 16,60

M.Nieve 26,08

M.Reynold 40,85

F.Ardila Cano 43,93

C.Gautier 49,31

J.Coppel 53,00

F.Masciarelli 54,42

V.Kiryienka 81,09

R.Taaramae 91,04

Rossa

Altro 2,71

S.Agostini 8,59

K.Kirchen 14,48

M.Goss 15,46

F.Gavazzi 17,37

B.Swift 21,17

A.Passeron 22,26

F.Duarte 27,69

D.Ulissi 28,18

H.Haussler 29,00

M.Kittel 34,24

D.Appollonio 45,30

D.Oss 52,44

D.Wyss 52,84

E.Capecchi 55,24

M.Delage 55,33

Verde

S.Agostini 7,90

M.Nieve 8,51

A.Santoro 8,61

Altro 10,24

R.Gesink 10,46

F.Duarte 10,91

K.Kirchen 13,55

D.Ulissi 18,98

F.Masciarelli 20,90

C.Gautier 21,20

R.Kreuziger 21,43

E.Battaglin 41,58

Y.Monsalve 50,80

M.Reynold 54,30

F.Ardila Cano 74,10

J.Coppel 77,19

PS: E vi ricordo che se scommettete subito possiamo andare subito con la narrazione :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sa che ho sul PC nuovo solo le immagini e non il file delle scommesse, però c'è questa di prima della prova in linea del Mondiale 2014 (quella di dopo non l'ho postata...):

scommesse2014lin1.png

Dovete vedere i soldi rimasti e fare +1, tranne per superalex che ha €2007 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Superalex scommetti anche sulla rossa :wink:

Comunque oggi ho avuto problemi di linea quasi per tutta la giornata, l'immagine corretta ve la metto domani con già il resoconto delle scommesse e magari proprio domani possiamo partire con il Giro; io intanto l'ho già finito... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

Superalex scommetti anche sulla rossa :wink:

Comunque oggi ho avuto problemi di linea quasi per tutta la giornata, l'immagine corretta ve la metto domani con già il resoconto delle scommesse e magari proprio domani possiamo partire con il Giro; io intanto l'ho già finito... :65:

pensavo non fosse obbligatorio comunque 10 su Agostini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...