Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Aprile 2015 - Parte 1

Alla Vuelta al Pais Vasco l'unico risultato degno di nota è un buon 7mo posto a 10" dal primo di Agostini nonostante la forma ancora bassa...

Alla Paris-Camembert vince Rorije con Beltran e Quaade 2do e 3zo a 34". Si piazzano anche Ginanni e Barbin 9no e 11mo a 1'09".

Alla Brabantse Prijs vince Beltran su Quaade a 16", Rorije e Costanzi 6to e 7mo a 53".

Al Grand Prix de Denain, corsa con pavè, i collinari vanno accorti per non rischiare infortuni e quindi Barbin e Simion, senza squadra, non possono evitare che arrivi la fuga. Parziale consolazione staccare tutti arrivando 8vo e 9no.

Alla Route du Finistère vince ancora Beltran con Quaade 2do a 11" e Costanzi e Rorije a 22" a completare il poker.

Arriviamo quindi molto bene al trittico delle Ardenne: riusciremo a fare l'en plein?

• Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Oggi faccio il Romandia e poi mi aspetta la faticaccia di riordinare nel DB le tappe del Giro, e domani o dopodomani arriva il PC nuovo e quindi dal Giro si cambia registro per quanto riguarda la grafica! :schock2:

Inviato

Problema risolto, c'era un errore al Tour simile a quello del Delfinato nella stagione 2012 che ho subito risolto; ora ho modificato tutto e se carico il save crasha, ma sicuramente avrò sbagliato qualcosa, domani lo rivedo e correggo e dovrebbe andare tutto bene.

Ed intanto ieri è arrivato il PC nuovo: ora PCM è a dettagli MASSIMI!!! :shock2:

Inviato

Toh! Apro la sezione PCM2012 e trovo la mia story! Mi hanno promosso honoris causa :)

è a questo che servono i computer nuovi!!! :cool2:

E con questo spero di non avere problemi con le immagini così posso seguire più assiduamente pure la tua story :wink:

Mi raccomando vinci tutto anche quest'anno come l'ultimo!!!

Speriamo anche se Moriani farà solo Tour e molto probabilmente Vuelta...

Visto che ora ho più visibilità mi sa che possiamo fare pure le scommesse per il Giro :D

Inviato

Dopo i 4 post di Fra70 io ho anche i post di Bubba :mrgreen:

Comunque volevo sapere se è il caso di fare le scommesse sul Giro... se le facessi quanti parteciperebbero?

Inviato
:banghead: Le tappe sono tutte sballate... Le ho messe nell'ordine corretto, ma se le apro il percorso è quella della tappa successiva con i traguardi della tappa giusta, quindi è ingiocabile. Ora che ci penso però forse c'è una discordanza tra file .cds e file .zces, quindi forse riordinandoli bene si può risolvere, qualcuno può illuminarmi? Comunque se non risolvo vedo di simulare il Giro e le scommesse le facciamo sul Tour :wink:
Inviato

Trittico delle Ardenne - Parte 1: Amstel Gold Race

Dopo una corsa controllata da noi a 20.5km dal traguardo rompe gli indugi Robert Gesink. I nostri due capitani si fanno sorprendere, ma rientrano senza troppe difficoltà.

pcm0176.png

Il vero momento clou c'è invece a 12km dal traguardo, quando Rorije forza il ritmo e si crea un buco tra i nostri tre e gli altri, con Gilbert colto troppo dietro con la sstrada stretta.

pcm0177.png

Dietro tirano ma i nostri hanno un ottimo accordo. Dopo aver tirato un altro po', Rorije si sfila e lascia Quaade e Beltran in testa, che si danno cambi regolari. Il vantaggio è intorno i 25" e gli inseguitori non riescono a recuperare.

pcm0178.png

I nostri due prendono insieme il Cauberg e si giocano la corsa, ma Beltran va fortissimo e si toglie di ruota in modo prepotente il danese.

pcm0179m.png

EDWARD BELTRAN su Rasmus Christian Quaade! Doppietta Androni all'Amstel!

pcm0180.png

Inviato

Trittico delle Ardenne - Parte 2: Freccia Vallone

Controlliamo anche stavolta la fuga, poi partono Fuglsang e Boasson Hagen. A 28km dal traguardo Quaade riesce a prendere un po' di metri e Beltran lo segue, ma il quartetto che si viene a formare viene presto ripreso.pcm0187.png

Dal gruppetto che si forma parte poi Poels. Noi per controllarlo mandiamo Quaade, ma neanche questo attacco è quello buono. Poi ci sono vari attacchi con Fuglsang che prende in testa il penultimo strappo, dove parte Quaade.pcm0189.png

Fuglsang si stacca e riescono a rientrare Mollema ed Hermans. I tre scollinano con una decina di secondi che non bastano, vengono ripresi sul dentello successivo. La corsa si decide allora in volata sul Mur de Huy; Beltran si piazza bene a ruota di Quaade e poi parte, Gilbert è lì a fianco...pcm0191i.png

Ma BEN HERMANS va fortissimo e riesce a staccare i due favoriti! Vittoria a sorpresa del belga che non ti aspetti!pcm0193.png