Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ora la gioco, ma avete tempo fino a domani per scommettere...

MONDIALI: PROVA A CRONOMETRO

Ecco le quote :D

F.Cancellara 2,76

E.Boasson.H 4,45

T.Martin 5,31

Altro 20,75

D.Millar 32,33

L.Leipheimer 50,43

B.Wiggins 66,03

P.Velits 70,05

D.Cornu 74,02

R.Porte 90,65

A.Malori 103,21

G.Larsson 105,23

D.Zabriskie 121,69

J.I.Gutierrez 125,52

S.Lang 144,89

C.Meyer 168,50

V.Karpets 182,56

A.Contador 192,78

S.Sánchez.G 207,78

S.Tuft 235,57

A.Rasmussen 256,29

Vi ricordo che avete questi soldi +1:

scommesse4.png

Inviato

Mondiali: Prova a Cronometro: Intervista pre-gara

Davide Cassani:"Buon giorno amici telespettatri di RaiTre: oggi si assegna la prima delle due maglie iridate di quest'anno: quella delle prove contro il tempo. Favorito Cancellara ma occhio a Tony Martin e al terzo incomodo Boasson Hagen, quotato molto bene dai bookmakers. Qui al mi fianco Auro Bulbarelli..."

Auro Bulbarelli:"Buongiorno a tutti!"

D:"...ma andiamo subito da Alessandra De Stefano che è con il CT MatteoJuve per chiedergli delle nostre ambizioni Mondiali!"

Alessandra De Stefano:"Ciao Matteo"

MatteoJuve:"Ciao"

A:"Allora... siamo arrivati al giorno del tuo debutto da CT: come ti senti?"

M:"Sono molto emozionato, al primo anno nel ciclismo già sono stato scelto per un incarico così importante. I ragazzi sono fantastici. I più esperti mi hanno aiutato ad ambientarmi ed ora sono pronto per aiutare l'Italia ad ottenere risultati importanti come quelli degli ultimi 10 anni."

A:"Quali sono le aspettative per la prova di oggi?"

M:"Beh, oggi speriamo di fare una buona prestazione per metterci in mostra. Abbiamo 4 uomini molto motivati e soprattutto Malori e Pinotti sono molto decisi ad ottenere un risultato importante. Comunque non dobbiamo aspettarci miracoli. Speriamo di piazzare un uomo nei 15, magari nei 10. Il nostro obiettivo è soprattutto quello di creare un ciclo a lungo termine con ragazzi molto talentuosi come Malori che già ha dimostrato grandissime capacità grazie anche all'auto di atleti con più esperienza come Pinotti."

A:"Ok grazie, in bocca al lupo."

M:"Crepi."

Inviato

MONDIALI: PROVA A CRONOMETRO!

Benvenuti telespettatori appassionati di ciclismo per la diretta integrale (7 ore di sonno :biggrin: ) dei Mondiali a cronometro 2011 di Copenaghen!

Sta partendo ora il primo: il belga Maxime Monfort!

Il primo italiano è invece Filippo Pozzato! Non è un cronoman di prima fascia neanche a livello nazionale ma è per lui questo mondiale significa molto perchè è riuscito quest'anno a guadagnarsi un posto ad entrambe le prove dei Mondiali.

pcm0464.png

Ed ecco che Pozzato passa all'intertempo. Paga 20" a Monfort.

pcm0466.png

Al secondo intertempo Pozzato arriva a 50" dal belga ed intanto Pinotti passa al primo intertempo con 32" da Kritskiy, che ha superato di 13" Monfort.

pcm0467.png

Monfort chiude la sua prova a 1h02'33".

pcm0468.png

Parte ora Marzio Bruseghin! Il 37enne italiano spera in un ultima prestazione col botto a livello internazionale qui a Copenaghen.

pcm0469.png

E' arrivato intanto Pozzato a 43" da Monfort. Intanto Pinotti ha fatto meglio di lui per 29" all'intertempo.

pcm0470.png

Intervista a Pozzato

A:"Allora, Filippo, sei contento della tua prova?"

P:"Beh, si, oggi stavo bene, sono arrivato bene alla prova ed in più mi sentivo davvero meglio delle aspettative, meglio dei vari test. Ho cercato comunque di non spingere troppo e all'inizio mi sono un po' gestito. Poi ho aumentato un po' il ritmo ma restando sempre regolare. Ora guardo con speranza alla prova in linea dove non dovremo limitarci a fare da comparse?"

A:"Quale sarà la tattica che adotterete?"

P:"Non so; si valuterà pù in là con il mister ed i compagni..."

Inviato

MONDIALI: PROVA A CRONOMETRO!

Benvenuti telespettatori appassionati di ciclismo per la diretta integrale (7 ore di sonno :biggrin: ) dei Mondiali a cronometro 2011 di Copenaghen!

Sta partendo ora il primo: il belga Maxime Monfort!

pcm0463.png

Il primo italiano è invece Filippo Pozzato! Non è un cronoman di prima fascia neanche a livello nazionale ma è per lui questo mondiale significa molto perchè è riuscito quest'anno a guadagnarsi un posto ad entrambe le prove dei Mondiali.

pcm0464.png

Ed ecco che Pozzato passa all'intertempo. Paga 20" a Monfort.

pcm0466.png

Al secondo intertempo Pozzato arriva a 50" dal belga ed intanto Pinotti passa al primo intertempo con 32" da Kritskiy, che ha superato di 13" Monfort.

pcm0467.png

Monfort chiude la sua prova a 1h02'33".

pcm0468.png

Parte ora Marzio Bruseghin! Il 37enne italiano spera in un ultima prestazione col botto a livello internazionale qui a Copenaghen.

pcm0469.png

E' arrivato intanto Pozzato a 43" da Monfort. Intanto Pinotti ha fatto meglio di lui per 29" all'intertempo.

pcm0470.png

Intervista a Pozzato

A:"Allora, Filippo, sei contento della tua prova?"

P:"Beh, si, oggi stavo bene, sono arrivato bene alla prova ed in più mi sentivo davvero meglio delle aspettative, meglio dei vari test. Ho cercato comunque di non spingere troppo e all'inizio mi sono un po' gestito. Poi ho aumentato un po' il ritmo ma restando sempre regolare. Ora guardo con speranza alla prova in linea dove non dovremo limitarci a fare da comparse?"

A:"Quale sarà la tattica che adotterete?"

P:"Non so; si valuterà pù in là con il mister ed i compagni..."

Inviato

Con quello si devono caricare una ad una; al limite posso usare la funzione a parte di imageshack...

Comunque oggi se imagheshack va si continua...

Inviato

Per colpa di una relazione di fisica oggi non ho il tempo neanche di provare se le immagini si caricano. Domani però non dovrebbero esserci problemi (sempre imageshack permettendo...)

Inviato

Arriva ora Marco Pinotti. L'ex campione italiano a cronomtetro quest'anno per la specialità ha puntato tutto su questa prova ed è per ora 5to con 25" meglio di Pozzato. Manca però ancora più della metà dei partecipanti...

pcm0471.png

Intervista a Pinotti

A:"Marco, cosa pensi della tua prova?"

P:"Beh, c'è da valutare con calma i vari aspetti della prova, ma non è andata male. Speravo comunque di far meglio perchè non questo tempo diventa difficile entrare anche nei primi 25-30. Io comunque ho cercato di gestire la corsa in modo lineare per evitare fuorigiri e sono comunque soddisfatto della tenuta su una crono comunque lunga. Ora vedremo cosa farenno Bruseghin e soprattutto Malori sperando in un bel risultato per la squadra."

Ed infatti proprio Malori sta partendo ora mentre Bruseghin ha chiuso il primo intertempo con 14" su Pinotti.

pcm0472.png

All'altro intertempo però il più anziano dei nostri uomini ha perso 7" dall'ingegner Pinotti.

pcm0473.png

Intanto dopo Malori iniziano a partire anche altri dei "capitani". Ora è la volta di Contador e dopo di lui partiranno tutti uomini che ambiscono almeno alla Top 10.

pcm0474.png

Dopo del "pistolero" spagnolo ci sono infatti Larsson, Porte, Boasson Hagen, Leipheimer, Wiggins, Tony Martin e poi la locomotiva di Berna, Fabian Cancellara. Arriva intanto Marzio Bruseghin. Paga alla fine ben 55" da Pinotti: la sua tattica un po' più rischiosa non ha pagato.

pcm0475.png

Intervista a Bruseghin.

A:"Marzio, un flash sulla tua prova!"

B:"Beh, mi sentivo discretamente ma sapevo che correndo normalmente la mia prova non avrei potuto lasciare il segno. Ho cercato allora di partire forte ed i primi riscontri sono stati buoni. Poi a metà prova ho dovuto rallentare, e non ho più ritrovato la mia brillantezza di prima, ma comunque ho chiuso la prova senza troppi affanni."

A:"Abbiamo visto però che ai -3 è successo qualcosa di strano, cosa ci dici?"

B:"Eh, si ho avuto un problema ai -3 perchè cercando di cambiare ho sbagliato ed ho messo un rapporto troppo agile. Questo mi ha fatto fare un fuorigiri ed infatti negli ultimi 2km non ho potuto spingere come volevo. Questo mi ha fatto perdere un po', ma comunque non fa niente."

Ma torniamo al cancelletto di partenza perchè anche Tony Martin, il tedesco visto come colui che potrà battere Cancellara, sta iniziando la sua prova.

pcm0476.png

Malori intanto fa un ottimo intertempo! Soli 25" dal primo al primo rilevamento e ben 31" meglio di Pinotti. Non sembra in grande affanno.

pcm0477.png

E lascia ora il cancelletto Fabian Cancellara! Il fortissimo cronoman svizzero scende in strada con l'obiettivo di vincere questa corsa per ripetersi ancora. Ormai tutti sono in strada e dobbiamo solo aspettare che passino ai due intertempi e poi al traguardo.

pcm0478.png

Inviato

Arriva ora David Millar che batte per 19" il tempo di Cameron Meyer.

Intanto nessuno dei big riesce a fare un tempo migliore di quello di Cornu fino a Boasson Hagen, che lo batte di 20".

pcm0480.png

Tony Martin paga 13".

pcm0481.png

E Cancellara si piazza subito avanti! -3" per lui! Wiggins 7mo +38", Larsson e Leipheimer 8vi a 43", Porte 1mo a 44", Contador paga 54" ed è 18mo. Nella Top 15 Malori.

pcm0482.png

E proprio Malori passa al secondo intertempo battendo di 49" Pinotti. Molto bene il giovane azzurro.

pcm0483.png

Un super Cornu intanto doppia Machado e si piazza in testa alla classifca. Primo a scendere sotto l'ora e 1'.

pcm0484.png

Boasson Hagen passa ora al secondo rilevamento e da 43" a Cornu. Il norvegese può giocarsi il titolo, ma dobbiamo aspettare i tempi di Tony Martin che deve recuperare e di Cancellara che era già primo all'inizio.

pcm0485.png

Malori intanto paga 1'11" a Cornu. Nettamente miglior italiano con 48" su Pinotti.

pcm0486.png

Intervista a Malori.

A:"Adriano, complimenti: oggi hai dimostrato di essere ormai il miglior cronoman d'Italia. Sei soddisfatto?"

M:"Si, sono molto soddisfatto ma non credo che sia il caso di fare già proclami del genere. Sono ancora giovane e devo crescere e c'è gente come Marco che ha tanta esperienza ed ancora fa ottime prove. Comunque la prova di oggi mi fa essere felice perchè ero arrivato in buona forma ed ho onorato al meglio la corsa."

A:"Quale strategia hai cercato di adottare?"

M:"Beh, nelle cronometro non c'è da fare molta strategia... Ho cercato di andare avanti il più regolae possibile partendo già dall'inizio con un buon passo e grazie alla buona condizione sono riuscito a spingere bene fino alla fine."

A:"Hai detto di puntare ad una Top 15. Credi di potercela fare con questo tempo?"

M:"Beh... ho fatto 1h01'42". Al primo intertempo ero proprio 15mo, mentre al secondo la posizione era calata, ma credo che qualcuno possa aver pagato o possa pagare il finale e quindi un ritorno nella Top 15 non è da escludere, sarebbe ottimo!"

Inviato

Un commento ogni tanto, anche per sbaglio, fa piacere... ma tanto lo so che siete in religioso silenzio per l'emozionante finale della tappa e per questo sto per postarlo :biggrin:

Inviato

Scusate ma imageshack mi ha dato ancora problemi :banghead: ...

Passa ora Tony martin all'intertempo. Paga 33" secondi a Boasson Hagen. Ha perso 26" e gli servirà un finale super per cercare di strappare la maglia iridata agli altri due...

pcm0487.png

Anche Cancellara è passato al rilevamento: ha perso 2" da Boasson Hagen ma è ancora primo per 1". Il finale sarà emozionante anche se sarà da vedere la tenuta di Boasson Hagen dopo 32km al ritmo di Cancellara. Sicuramente però il norvegese sta bene.

pcm0488.png

Arriva ora un Contador abbastanza deludente: paga 1'14" a Cornu soddisfazione per Malori quindi che l'ha battuto per circa 3". Sicuramente però il pistolero non è arrivato con la forma delle grandi occasioni a questo Mondiale.

pcm0489.png

Larsson non fa un tempo degno di nota, mentre Porte viene praticamente ripreso sul finale da Boasson Hagen. Non un fulmine quindi l'australiano mentre Boasson Hagen fa 1'08" meglio di Cornu! Il norvegese è il primo a scendere sotto l'ora.

pcm0490.png

Leipheimer paga 1'55" e Wiggins arriva a 1'43". Distacchi abissali che dimostrano l'ottima giornata di Boasson Hagen oggi in versione Cancellara.

pcm0491.png

E infatti Martin, quello che doveva insidiare Cancellara, finisce per subire da Boasson Hagen proprio come faceva di solito con Cancellara. Paga ben 43" ed è il primo a prendere meno di un minuto dal norvegese volante. Cornu è terzo ma sembra impossibile per lui un podio con Cancellara che deve ancora arrivare.

pcm0492.png

Ed ecco Cancellara all'arrivo, un ultimo sforzo per il treno di Berna...

Il cronometro corre...

...

...

pcm0493u.png

Batte per 3" Boasson Hagen! FABIAN CANCELLARA si conferma Campione del Mondo a cronometro di ciclismo su strada!

A dopo col podio :)

Inviato

Ed ecco il podio!

pcm0494.png

Malori non raggiunge il suo obiettivo ottenendo un 16° posto a 2'25", bene comunque, mentre Contador è 18° al 2'27".

Intervista a Cancellara (CAMPIONE DEL MONDO A CRONOMETRO)

A:"Complimenti Fabian! Il migliore sei ancora tu!"

C:"Si, si... sono felicissimo. Sapevo di trovare una concorrenza accanita. Martin è un ragazzo molto forte ma forse oggi non era in grande giornata. Boasson Hagen invece mi ha fatto sudare, o meglio avrà fatto sudare ai miei tifosi e a tutti quelli che seguivano. Comunque già si era visto nelle ultime apparizioni che era in gran forma. Io non posso lamentarmi. Sono arrivato abbastanza bene da poter vincere e questo è sufficiente!"

A:"Ok, grazie e ancora complimenti."

C:"Grazie ciao!"

Inviato

Corsa la prova in linea :biggrin: ...

Ora mando il DB a Sauber mentre credo che i risultati delle scommesse li posterò domani perchè oggi sono andato ancora avanti a giocare :) ...

Inviato

MONDIALI: PROVA IN LINEA

Quote:

Altro 4,44

E.Boasson.H 6,06

G.Van Avermaet 6,76

M.Cavendish 10,57

T.Boonen 15,98

M.Goss 21,91

T.Hushovd 23,59

J.J.Rojas.G 28,34

A.Greipel 42,16

F.Ventoso 45,71

R.Förster 47,90

M.Renshaw 50,06

L.Duque 53,88

R.Feillu 62,77

H.Haussler 64,02

G.Brown 68,92

F.Pozzato 71,15

S.Modolo 86,84

M.Breschel 89,02

D.Bennati 89,44

B.Bozic 97,71

Avete i soldi scritti nel post precedente +1 :) .