Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MatteoJuve entra nel ciclismo.


Messaggi raccomandati

Ed andiamo al Tour de Suisse con Pozzovivo a caccia della maglia rosa di miglior scalatore.

Alla prima tappa in linea inizia la caccia perchè c'è subito salita. Il gruppo cerca di non farlo evadere ma Pozzovivo vince lo stesso il GPM. Possiamo vedere il leader Kloden che controlla dopo aver fatto tirare ad un suo compagno arrivando a restare in 8 in testa.

pcm0293.png

Santoro va in fuga e quando inizia la salita finale parte Pozzovivo.

pcm0294.png

Dopo un po' li riprende Lofkvist.

pcm0295.png

Sbaglio a far gestire Pozzovivo perchè in effetti mi bastava arrivare al GPM e non al traguardo. Tento di riscattare.

pcm0296.png

Ma non prendo punti e allora Pozzovivo si risparmia per uscire di classifica. CONTADOR batte Franck Schleck!

pcm0297.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nella 3za tappa impediscono ancora a Pozzovivo di andare in fuga, ma lui parte a 5km dal primo GPM.

pcm0298.png

Poi quando ai -5 inizia il tratto in sterrato e rientra Contador.

pcm0299.png

Poi subito dopo arriva anche Schleck. Pozzovivo tiene alla grande e cede qualche metro solo allo scollinamento.

pcm0300.png

Addirittura il nostro uomo ricucendo sui due li salta mentre si studiavano e continua solo. Nibali dietro è rientrato sugli altri e cerca di riprendere Pozzovivo.

pcm0301.png

Ma ormai è tardi: tappa a POZZOVIVO con una grandissima azione!

pcm0302.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa successiva è per velocisti ma è mossa. Come al solito Pozzovivo alla caccia di punti GPM.

pcm0303.png

Poi quando scatta sul penultimo GPM si porta dietro tutti i big.

pcm0304.png

Vengono ripresi ma Pozzovivo vince anche l'ultimo GPM.

pcm0305.png

Sull'ultimo strappo Pozzovivo si stacca mentre quelli che l'avevano seguito vanno a giocarsi la tappa: vince GADRET!

pcm0306z.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima tappa in linea Pozzovivo accende la miccia in vista dei GPM anche se la maglia già è sua, ma poi crolla negli ultimi km. Tappa a SANCHEZ!

pcm0310.png

E chiudiamo con una crono in cui Pozzovivo perde 5'55" :mellow::mrgreen: questo Tour de Suisse vissuto da protagonisti con la conquista di una tappa e della classifica scalatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Campionati Italiani

Bertolini in fuga. Il gruppo li tiene a 2', poi si avvicina ed allora il nostro prende in mano la situazione. Attacchi da dietro.

pcm0311.png

Sull'ultimo strappo Cheula va a tutta e Bertolini si fa sorprendere. Comunque il ritmo era folle e restano solo in 4, i 3 contrattaccanti e un CSF. Alla fine resteranno solo Cheula ed un altro.

pcm0312.png

Quando sta per finire il penultimo giro Cheula è solo in testa con 3'. Gruppo di 20 con 14 uomini più dietro di cui ben 9 Lampre, tutti quelli che c'erano, che hanno aspettato Petacchi rimasto vittima dell'ultima spaccatura.

pcm0313.png

Sull'ultima salita il distacco si dimezza e sul finale parte Pozzovivo che ha ancora un +5 :shock2: !

pcm0316.png

Rientra alla grande sul primo. Ora sarebbe il caso di rifiatare un po' per non farsi beffare ma dietro hanno attaccato Pozzato e Ballan.

pcm0317.png

Pozzovivo allora stacca in discesa Cheula e va a vincere il Campionato Italiano! POZZOVIVO campione d'Italia!

pcm0318.png

Scarponi regola il gruppetto ed è 3zo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni :smilie_daumenpos:

Pozzovivo ha anche fortuna (al contrario della realtà) perchè gli sno capitati 2 +5 al TdS e uno ora con un solo -5 al TdS.

Cattaneo nono ai Campionati Italiani a crono. Vince Gasparotto.

Ed ecco i nostri progressi del mese.

pcm0321.png

Ed ecco la lista per il mercato.

pcm0325.png

pcm0326.png

Domani posterò il link a cui caricherò il DB e chi vorrà potrà scaricarlo per cercare ciclisti secondo le indicazioni che vi darò e dando anche giudizi su quelli in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni sono di stesse caratteristiche, quindi sarete voi con i vostri consigli o gli altri che me li soffieranno a dettare le mie scelte. Comunque vi faccio notare che sono tutti max 25anni :) . Albert è l'unico non in scadenza ma volgio tenerlo d'occhio perchè sembra forte :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque come ho fatto gli altri anni voglio essere bilanciato almeno finchè non salgo in PT :wink: .

Ed eccovi il DB:

http://www.megaupload.com/?d=FALR3UEF

(non è il più recente perchè il nuovo non si carica :dubbio: )

L'Androni vuole che ci siano più Venezuelani, quindi consigliatemi qualche Venezuelano, al limite anche scarso, ma sarebbe gradito qualche futuro campione sconosciuto :) .

Osservate in numerosi :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti appena chiuso ho aperto PCM ed ho visto che erano Colombiani (faccio confusione :mrgreen: ) ma stavo facendo una corsa e quindi non ho potuto postare. Comunque già ne ho 4 in lista ed ho fatto un'offerta al giovane scalatore. Voi cercatene altri e poi vediamo chi prendere :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo la prima consegna per gli osservatori, che prima avevo sbagliato:

L'Androni vuole che ci siano più Colombiani quindi consigliatemi qualche Colombiano; sarebbe gradito qualche futuro campione sconosciuto :) .

Comunque già ho Henao e Sarmiento in lista e che contatterò subito. Più difficile invece per Uran e Duarte ma vedremo cosa si può fare.

Comunque potrete cercare anche liberamente :smilie_daumenpos: , ma avranno la precedenza queli consigliati da chi mi avrà portato un nome per la prima consegna :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed iniziano gli acquisti: Henao si aggiunge alla truppa.

pcm0330.png

E lo segue Matteo Busato.

pcm0331.png

Grandissimo acquisto Bobridge.

pcm0332.png

Ma purtroppo non arriveranno Kvist e Guardini (Lampre).

pcm0333.png

Ma Moser viene con noi!

pcm0334.png

Agostini è arrivato a 74MO 75GR 76REC, ma continua a rifiutare, ho provato addirittura ad offrire più di quanto voleva... :stelle:

Intanto chiedo agli osservatori di darmi un giudizio su questi segnalandomi chi potrebbe interessarci :) .

pcm0335.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...