Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch per "Le Tour de France PS3"


Messaggi raccomandati

Ecco l'elenco degli aggiornamenti:

I just want to inform you that the patch for the PS3 game has finally been approved and put online. Since past midnight, owners of the PS3 can download the patch from PSN and take advantage of the following changes:

- Choice of rider on each section instead of each stage. That will permit more complex strategies and the possibility to play a Leader and a Sprinter on the same stage.

- New formula to calculate times for the Time-Trial of Grenoble. Now you will usually see good riders like T.Martin, Evans, Cancellara on top, with the eventual surprise that can always arrive, but less random than before.

- Force Feedback/Vibration (on Dualshock pads). Now you will have an additional feedback while playing, when you brake hard either in a curve or when you are in the peloton to avoid colliding with another rider, the pad will vibrate, the pad will also vibrate when you fall.

- New Helmet for Time-Trial and new equipment sets for certain teams.

- Several achievements have been made easier to unlock

- The provisional rankings are now correctly calculated at the beginning of each section and at 100, 50 and 25km to the finish line.

- Support for new DLC content that will be available in the next few weeks:

* New Tours (Criterium international coming soon)

* New feeding gameplay (possibility to eat different food to regain energy)

* Updated DB after the TDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

La patch per xbox360 uscirà il 30 settembre

Abbiate pazienza con un profano , a volte lo sapete tutti, ma oggi ho conettato per la prima volta la mia xbox360 al live e automaticamente é entrata la patch per tour de france 2011 , e penso sia soddisfacente la modifica che si possa cambiare ciclista nelle frazioni della stessa tappa , per altro non ho percepito altre novitá , ma se c´´ é qualcuno che mi puo dire altre novitá di questa patch ( anche se di ps3) scrivetemi quali novitá apporta la patch perfavore

grazie camoscio10

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza con un profano , a volte lo sapete tutti, ma oggi ho conettato per la prima volta la mia xbox360 al live e automaticamente é entrata la patch per tour de france 2011 , e penso sia soddisfacente la modifica che si possa cambiare ciclista nelle frazioni della stessa tappa , per altro non ho percepito altre novitá , ma se c´´ é qualcuno che mi puo dire altre novitá di questa patch ( anche se di ps3) scrivetemi quali novitá apporta la patch perfavore

grazie camoscio10

Da quel che ricordo oltre a poter cambiare ciclista c'è poco. Ah è stata introdotta la vibrazione del joystick. Poi boh... E' un po' che non gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...