Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Voglio il gioco!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma come tutti voi condivido questa mania per il ciclismo, un pò nel mondo reale come sul pc con cycling manager.

Volevo sapere se è possibile scaricare il gioco in qualche modo, magari in maniera semplice visto che non ho molta dimestichezza con il pc...

Grazie mille in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ragazzi!!ora che il pack ita è pronto e non vedo l'ora di provarlo in pcm 2011 cosa succede??non trovo il gioco nei negozi!!(strategia tenere negli scaffali solo pcm giro d'italia fino ad esaurmento scorte?bah...)allora ho provato ad ordinarlo nella sezione shop e indicare il pagamento alla consegna per un toatale di € 42,da 29 che costerebbe in negozio...ma pur di averlo mi sta bene lo stesso.

eseguo tutte le procedure e alla fine mi esce un messaggio che il mio ordine deve essere approvato da un umano e che prima di ricevere il gioco dovrò essere contattato telefonicamente per la conferma.fin qui tutto ok dico,però io il gioco l'ho ordinato sabato scorso(15 ottobre)ad oggi che siamo giovedi 20 non ho sentito ancora nulla...qualcuno di voi sa dirmi se devo aspettare,ripetere l'ordine o rivolgermi a qualcuno??

vi ringrazio anticipatamente per il sempre prezioso aiuto!!!ciao ciao!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

c'è una sezione apposta per lo shop dove fare questo tipo di domande

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/forum/104-cym-ita-shop/

ponetele lì, chiudo

ps. se vedo qualsiasi riferimento velato o meno alla pirateria ( mi riferisco all'autore di questo topic), scatta il ban

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...