Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

POLLI OSVALDO

Smukulis 10+1 11 +1 in tutte le stats !! -1 a farrar

Pacifico 7+1 8 resta ugale

Muniaz 7+1 8 resta uguale

Battaglin 7+1 8 resta uguale

Scarponi 9+1 10 +1 in tutte le stats !!

beh il +1 ha fatto miracoli !!! adesso smukulis sul pave fa paura e scarponi beh ...sara' pericolosissimo in molte gare ..molto bene per loro

• Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

CONVERSE

Feillu 8+1 9 resta uguale

Boverie 5+1 6 -1 in tutte le stats

Serrano 11+1 12 +2 in tutte le stats !!! boonen -1

Intexausti 9+1 10 +1 in tutte le stats

Borchi 10+1 11 +1 in tutte le stats !!!gesink -1

che culo !!!! perdono boverie ma adesso serrano e borchi sono terrificanti ...e anche intxausti diventa competitivo

Inviato

MATLAT

Duque 6+1 7 -1 in tutte le stats

Giallonardo 7+1 8 resta uguale

haas 7+1 8 resta uguale

Monsalve 9+1 10 +1 in tutte le stats !!

Felline 11+1 12 +2 in tutte le stats !! -1 poels

Garofoli 12 +1 13 +2 in tutte le stats !! -1 frank schleck

non vogliamo nemmeno commentare il sedere vergognoso di questo signore ... adesso garofoli e' ancora piu forse ..felline diventa un demonio e monsalve puo' vincere i giri ..roba da pazzi

Inviato

GazzettaCAMERA CAFFE

Eisel 4 -1 in tutte le stats

Favilli 8 resta uguale

porte 4 -1 in tutte le stats

Dugnani 11 +1 in tutte le stats !! gilbert -1

Cremaschi 7 -1 in tutte le stats

penso che avrebbero dovuto sacrificare favilli .... adesso dugnani diventa uno spettacolo ma cremaschi da addio ai sogni di gloria .....porte e eisel male ...

Inviato

FINE !!

direi che nessuno e' andato malissimo ..tutti hanno un qualcosa di importante che migliora ...sono andate benissimo le cose a matlat , converse e Polli ..e direi anche alla redbull

per gli "avversari

Pinot resta uguale

Nibali resta uguale

Andy -1

Gesink -4

Cancellara -3

Boonen -1

Frank -4

Gilbert -2

Farrar -2

Poels -1

Offredo uguale

Inviato

Lo dico a tutti qua...il Team Bacardi non farà scambi...l'ultima stagione sarà composta dai miei eroi di mille battaglie...Capitan Jerome ringrazia tutti,che l'ultimo viaggio abbia inizio

Inviato

:shock2: :shock2: :shock2:

Mi ucciderete lo so :biggrin:

Ora voglio vedere le stats nuove e non credo che faremo scambi. Dei migliori potrei dare solo Duque che è ancora molto solido.

Forse mi ha portato fortuna andarmi a rileggere un po' \\ Il Bartali nero // :D

Inviato

Lo dico a tutti qua...il Team AbinBev non farà scambi...l'ultima stagione sarà composta dai miei eroi di mille battaglie...Damiano Cunego ringrazia tutti,che l'ultimo viaggio abbia inizio

Inviato

Il team McDonald e il team Gazzetta Camera Cafè ufficializzano lo scambio a titolo definitivo di Novikov-Dugnani

Il team a stelle e strisce ringrazia il russo per le splendide vittorie ottenute in tutte queste stagioni, e per la vittoria al Giro d'Italia.

Il più grande campione mai avuto in squadra.

Grazie di tutto e speriamo di trovare un campione altrettanto forte in Dugnani :smilie_daumenpos:

E con questa mia bella dedica a malincuore dico addio al mio pupillo Novikov :cry2:

Inviato

Il team GazzettaCC conferma lo scambio avvenuto in serata con il team McDonald tra Dugnani e Novikov.

Ringraziamo Dugnani per tutto lo spettacolo che ci ha offerto, e per la magnifica vittoria alla Amstel Gold Race e tutti i piazzamenti.

Speriamo che il neo acquisto Novikov possa dare alla squadra tutto quello che ci ha dato Dugnani.

Inviato

ABinBEV ultima stagione

abinbevlast.jpg

la abinbev e' stata sicuramente una delle piu' sfortunate al sorteggione , anche contando che aveva il piu' 1 ....hanno perso qualita' infatti i suoi corridori piu' costanti ...Cunego e Velits ...ne ha guadagnato solo duarte corridore senza grossi punti deboli che potrebbe sorprendere con un po' di fortuna .

Selig e' stato positivo ultimamente ...chissa che non arrivi finalmente una vittoria di prestigio . il blocco Cunego , velits , gautier , craddock puo' sempre tirar fuori il risutalto a sensazione eil resto dellas quadra e' cmq solido .

Inviato

BACARDI ultima stagione

bacardilast.jpg

una squadra in crisi totale cerca adesso ha passato senza eccessivi disastri la scelta secondo noi sbagliata di non avvalersi del +1 .... adesso si trova con un corridore indubbiamente molto forte come coppel e con Grobitscher , che qualcosa dovra' finalmene fare !! , e guardini ( forse il nuovo cremaschi ) che possono dare sostanza e qualita' ....

Martin e grunmann adesso rischiano di combinare poco ..ma non e' che ultimamente abbiano fatto granche ..dunque chissa'magari piu' liberi possono creare la sorpresa ....McLeod e martens possono supportare benissimo ma non fategli fare molto di piu' !

Inviato

BETCLIC ultima stagione

betcliclast.jpg

non sappiamo sinceramente se la betclic puo' ritenersi soddisfatta della tornata dei sorteggi ...hanno perso un super gregario come simon ...e mandrazo adesso e' tornato miserello . Certo ora Hanks non ha piu' scuse , i grossi traguardi non possono essere mancati ...quale squadra lo sosterra' fa' un po' preoccupare .

Quinziato provera' a centrare il risultato a sensazione sul pave' ma secondo noi si doveva cercare di scambiarlo