Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

--MANAGERS--


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LE PAGELLE

MATLAT ...anche con una squadretta portano a casa 2 vittorie ..deludente haas solo 19o ..VOTO **+

GAZCC ..enorme dugnani ma la vittoria scappa sempre ...molto utile machado ... VOTO ******

ORANGE ..ottimo valls VOTO ***-

ABINBEV ..sfigatissimo grunmann che perde in una simulata ..di solito rende poco nelle 3d ...veramente un annata no per ora VOTO **

BACARDI .. aveva una squadra indegna !! VOTO NC

McDonald ..solito taaramae trememndamente concreto VOTO ****-

GFIAT ..txurruka aveva fatto sperare ..poi ... VOTO NC

REDBULL ..spilak si fa vedere VOTO *

CONVERSE ..brchi molto delunte peccato VOTO +

SPINORT ..assenti in ogni settore VOTO NC

POLLI ..scarponi paga una giornata no ..peccato ... VOTO *

BETCLIC benino moinard ... VOTO +

FABIAN poco o nulla ahime VOTO NC

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA GENERALE dopo la grande vergogna

MATLAT 27* (sanremo,gand , 2 tappe)

McDONALD 17* ( 3 tappe )

BACARDI 14* ( Tirreno , 2 tappe )

GAZZCC 14* ( 1 tappa )

ORANGE 11* (1tappa)

BETCLIC 10*+( PaNi , 1tappa )

SPINORT 8*+

POLLIO 5*++

ABINBEV 5*

GFIAT 4* ( 2 tappe )

CONVERSE 3*++ (1 tappa )

REDBULL 1*+

FABIAN 1*

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gusto c'è a dominare tutti gli anni le gare delle pietre e a non lasciarci neanche le briciole?? :nonnn:

Infatti

E' vero che domino, ma se vogliamo ho concretizzato davvero poco alla fine...

La cosa buffa poi è che nelle mie carriere non ho MAI fatto una corsa del pavè :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè a parte gli scherzi...ovvio che avendo trovato uno come Garofoli poi imposti tutta la squadra su di lui...cioè,è probabilmente il più forte tra i giovani che avete trovato(in verità dovrebbe essere Hanks,ma essendo un grande appassionato del papavero afgano arriva alle gare "leggermente spaesato" e non combina 'na mazza...)

Grob...se non arrivi sul podio alla Roubaix ti prendo quelle tue gambine da ballerina e te le stacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

- PARIGI RUBAIX -

ed eccoci alla superclassica .... la matlat ha la possibilita' di dare una mazzata a tutti ....

gara compattissima ..nessuna fuga e ancora in 100 a 60 km dalla fine !!!! ...T-mobile che controlla ....

a 32 km attacco di Gilbert e Ballan .,...gruppo si riduce ...tira la matlat ....

rimasti in 26 dietro ...ci sono 3 della matlat ....3 della Spinoi ... grobitscher , eisel , quinziato smukulis , dominguez e 2 della Gfiat ...vaitkus e demare . tagliato fuori king per una sfiga terrificante ..erano in due , lui e degenkolb ...degenkolb va a prendere le borracce ma rimane in un gruppetto indietro ....allora deve andare king e rimane anche lu staccato ...

ripresi gilbert e ballan ci prova grobitcher

rubaix1.jpg

comincia una baraonda di scatti .... dietro di lui ..parte gilbert e poi Demare ...demare supera Grobitcher e si lancia da solo versoun attacco molto importante

rubaix2.jpg

ma fora negli ultimi metri di pave' quando ormai era lanciato verso la vittoria ...no comment ...la sfortuna si accanisce sui deboli ....

rubaix3.jpg

l'episodio piu' sfigato che ho visto in questi 10 anni di carriere !

Link al commento
Condividi su altri siti

dietro scattano tutti i migliori ...Garofoli entra con 30 metri di vantaggio nel velodromo ...sembra fatta ma si forma un gruppetto che piano piano si avvicina

rubaix4.jpg

parte lo sprint ..garofoli stacca quelli a ruota ma il solito boonen recupera forte

rubaix5.jpg

e lo supera negli ultimi metri!!

rubaix6.jpg

1o boonen 2o garofoli 3o offredo ....6o grobitscher ...10o eisel ...11 dominguez 12o demare 14o felline 17 craddock ..18 solomein 20 vaitkus

Link al commento
Condividi su altri siti

LE PAGELLE

MATLAT ...garofoli solo sfortunato alla fine ... la vittoria era vermaente li e sembrava fatta ..VOTO *****+

GAZCC ..eisel fa il suo ..10o ... VOTO *+

ORANGE ..sempre consistente dominguez ... VOTO *-

ABINBEV ..praticamente assenti VOTO NC

BACARDI .. grobitscher ha attaccato almeno 5 volte ...troppe ... alla fine era spompato VOTO **+

McDonald ..sfortunati ...king ci poteva essere a giocarsela VOTO NC

GFIAT ..stavolta demare aveva fatto tutto perfetto ..una sfortuna immensa . VOTO *+

REDBULL ..tanto hanno balado !! VOTO NC

CONVERSE ..molto assenti VOTO NC

SPINORT ..gran presenza di squadra ... pero' non hanno raccolto granche VOTO *

POLLI ..smukulis era li' ...poi boh , arrivo 6o con stats molto peggiori ... VOTO +

BETCLIC anche quinziato era li poi' sparito ..boh VOTO +

FABIAN spariti presto ... VOTO NC

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA GENERALE prima delle ardenne

MATLAT 32*+ (sanremo,gand , 2 tappe)

McDONALD 17* ( 3 tappe )

BACARDI 16*+ ( Tirreno , 2 tappe )

GAZZCC 15*+ ( 1 tappa )

ORANGE 12*- (1tappa)

BETCLIC 10*++ ( PaNi , 1tappa )

SPINORT 9*+

POLLIO 6*

ABINBEV 5*

GFIAT 5*+ ( 2 tappe )

CONVERSE 3*++ (1 tappa )

REDBULL 1*+

FABIAN 1*

Link al commento
Condividi su altri siti

diga ho ricontrollato e credo di aver fatto un errore io sul tuo roster ...ho preso quello sopra ...dell'anno scorso :(((

per compensare ti mando Mandrazo al Delfinato e al Polonia ...Simon lo mando in un altro paio di gare ad aiutare ...e lo stesso per vaugrenard... spero questo compensi l'errore ..ci guadagni 2 giorni corsa per lui ma ovviamente perdi la gara in spagna ...direi che si equipara

Link al commento
Condividi su altri siti

diga ho ricontrollato e credo di aver fatto un errore io sul tuo roster ...ho preso quello sopra ...dell'anno scorso :(((

per compensare ti mando Mandrazo al Delfinato e al Polonia ...Simon lo mando in un altro paio di gare ad aiutare ...e lo stesso per vaugrenard... spero questo compensi l'errore ..ci guadagni 2 giorni corsa per lui ma ovviamente perdi la gara in spagna ...direi che si equipara

Speriamo che i risultati arrivino lì allora :twisted::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirapiedi del c.... :banghead: :banghead: :banghead:

E questo lo chiamate dominio? E questo lo chiamiamo campione? Non ha vinto nemmeno una Roubaix! Non ha mai vinto 2 classiche del pavè in un anno! E' uno schifo!!!

Questo era il commento a caldo :mrgreen: , a freddo dico che Garofoli è stato molto bravo come al solito ma sfortunato. Spero di rifarmi l'anno prossimo (il problema è che siamo all'ultimo anno :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...