Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La rivincita dei Giocattoli!


Messaggi raccomandati

Difficoltà:Difficile.

Squadra:Androni

Da gennaio a maggio dominiamo il continental con piu di 1000 punti di vantaggio sulla seconda,arriviamo al giro sicuri di riuscire a dar spettacolo con rujano,sella e serpa,iniziamo male perdendo minuti nelle tappe di collina.E POI LA MONTAGNA...

vinciamo la 9a tappa con rujano staccando tutti(evans,contador,garzelli,kirienka,van den broeck,basso,mosquera,anton,cunego :thumbup: )

2is6qs9.png

poi lo zoncolan...decidiamo di fare la gara,mettendo a tirare sul crostis sella e serpa,rujano subito dietro di loro,vediamo che contador rimane inbottigliato e quindi decidiamo di mettere ad 80 col pallino sella,che staca tutti portandosi dietro rujano e serpa,guadagnamo 1 minuto,che poi sulla discesa del crostis perderemo e rientreranno garzelli e evans,di contador e tutti gli altri big nemmeno una ruota,ci mettiamo a tirae insieme a garzelli ed evans,mentre sella e serpa stremati x il lavoro si staccano,ai - 5 garzelli attacca,noi andiamo su di pallino a 74,e lo riprendiamo ai -3,vediamo evans in difficoltà e decidiamo di attaccare,pallino ad 80,stacchiamo tutti e andiamo a trionfare nella montagna dei grandi! biancaneve annuncerà festa nazionale per la vittoria del suo 8o nano :mrgreen:

2is6qs9.png

hvt8hu.png

...una cosa è certa...puntiamo al giro! siamo secondi dietro ad evans...

chi mi segue?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

INTERVISTA POST GARA

De Zan:Com'è la sua forma?

Rujano:C'è chi si allena mangiando bistecche come in spagna,e chi come me si allena con le miss,come si usa in colombia.

D:Progetti per l'anno prossimo?

R:Il mio progetto è vincere il giro adesso,x l'anno prossimo non ho ancora rinnovato il contratto perchè ho saputo dell'interesse di suqadre come la saxo e l'htc,vedremo....

UN'ORA DOPO SU TWITTER IL DS FERRARI SCRIVE

"per me josè è come un figlio,spero che resti con noi per far 'anno prossimo la doppiatto giro tour,adesso concentriamoci su le prossime tappe,abbiamo in programma di asfaltare tutti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

LA RIVINCITA DEI NANI

Questa tappa è una delle piu dure col passo fedaia in mezzo e col gardeccia negli ultimi 5 chilometri,si inizia col piancavallo dove facciamo un forcing con serpa,il gruppo si frfaziona e rimaniamo in 82,sul fedaia attaccano cunego,basso,contador,rodriguez e duarte noi insieme ad evans rimaniamo a guardare perchè non ci fanno paura,intanto una buona notizia il piu 5 di giornata del nostro rujano,sul gardeccia quando evans attacca contrattacchiamo superandolo e guadagnando 30 secondi,saliamo su di pallino ad 80 negli ultimi 3 km,contador vince 2o cunego e 3o rujana dopo aver recuperato 40 secondi in 3 km su basso,evans dietro di noi d 1 minuto..

348fyip.png

DINO DAMMI UNA CROnometro(battuta squallida lo so :mrgreen: )

cronometro nei primi 5 chilometri sfavorevole a noi perchè pianeggiante e poi negli ultimi 7km molto favorevole perchè in salita,pendenze medie in torno al 10%

nlx6qc.png

10 secondi al via e rujano x radiolina mi dice che ha chiesto ad una miss di sposarlo,Io per qualche secondo rimango immobile in macchina pensando di perdere nuovamente il suo talento come successo qualche anno fa,però sono felice anche perchè penso che metterà la testa a posto.

ecco che parte dopo 100 metri mi urla andiamo a vincere sto giro!!

al passaggio dei 5 chilometri perdiamo 43 secondi da evans e contador,adesso inizia la salita e abbiamo molte energie,andiamo su di 80,gli ultimi 3 chilometri abbassiamo ad 70,ultimo km,josè mi chiede quanto ha da evans e contador,io non so che rispondergli perchè radiocorse non mi da notizie,taglia il traguardo...poco dopo arriva evans...guardiamo il display pensando in una disfatta,MA...rujano si mette in ginocchio a pregare,abbiamo guadagnato 83 secondi su evans in 7 chilometri

6hmh5h.png

abbiamo solo una 40 di secondi da evans in classifica generale,dietro di noi contador a 4 minuti,e mancano ancora montagne favorevoli a noi!

BIANCANEVE ANNUNCIA IO SONO LA MADRE LEGITTIMA DI RUJANO!

Link al commento
Condividi su altri siti

LE ULTIME 2 TAPPE IN SALITA

Rujano è nervoso e la forma giornaliera non ci aiuta di certo,sul mattarone cerchiamo di screamare il gruppo con serpa,ci riusciamo rimaniamo in 40,sulla macugnaga il nostro folletto attacca guadagniamo 10 secondi,poi 20 mancano 2 km

w7mtci.png

dietro evans sta a guardare non ha compagni ad aiutarlo,ma ne ha altri piu forti che tirano per lui,contador cunego e mosquera,allo sprint il nostro rujano è sfinito per la tirata che ha fatto e si fa raggiungere e superare da contador e d evans.Siamo soddisfatti,domani cercheremo di attaccare sulla 1 delle 2 salita"IL COLLE DELLE FINESTRE".

FINO A QUI TUTTO BENE

ARRIAVIAMO A PIEDI DEL COLLE DELLE FINESTRE,SELLA FA L'ANDATURA E SCREMA IL GRUPPO FINCHè NON RIMANIAMO IN UNA 10,mancano 3 km alla fine del colle.

nuskk.png

RUJANO ATTACCA,10 secondi,20,30,40 evans sta a guardare e va su supportato da cunego mosquera e kruiswick,noi raggiunggiamo anton,inizia la discesa,anton si mette a ruota,ed in 2 km il gruppo di evans c raggiunge e supera.

Sull'ultima salita evans ci scatta in faccia,noi abbiamo poche energie e andiamo su col nostro passo,perderemo 1 minuto da evans,domani la crono di 33 km,dobbiamo guardarci da un contador a 40 sec dietro di noi,ormai la favola sembra finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MIRACOLO?!?

Partiamo decisi a far bene,al primo intertempo paghiamo 41 secondi,al 2 intermedio 2 minuti e alla fine è la disfatta,contador ci ha superato in classifica.Finiamo 3i,

CONSIDERAZIONI GIRO:potevamo vincerlo se osavamo di piu sullo zoncolan e non perdevamo minuti preziosi sulle tappe collinari,Rujano;sella,serpa,è un grande trio!

la classifica superstige ci vede dominatori del continetal team

2vii4g0.png

GIORNO DOPO IL GIRO

Presidente: Come siamo messi col rinovvo dei contratti?

Io:Le piu pippe non rinnoveranno,il nostro pupillo rujano è indeciso sull'accettare o sul cercare una squadra piu famosa.

Presidente:Bene,poichè per l'anno prossimo non riceverete soldi in piu per gli stipendi,mettete sotto contratto nuovi giovani talenti.

Io:....mah...

Presidente:niente ma!!!

dopo questa risposta gli ho chiuso il telefono in faccia,sono ancora piu determinato a far rinnovare rujano,e a far un big acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...