Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema Deattivazione..

Recommended Posts

Ho fatto un disastro e oltre che dover reinstallare il gioco ho deattivato... risultato: ho reinstallato il gioco ma non posso giocare perchè dice che il gioco è disattivato!!! e di mandare un messaggio al centro assistenza.. Come posso fare??

Si il codice è oltretutto già scritto quando mi vien fuori la schermata.. mi viene fuori questo.. : mi scrive" impossibile avviare l'applicazione, il prodotto è stato disattivato contattare l'assistenza tecnica.." :dubbio:

Ho reinatallato il gioco eliminando tutti i files dal computer riguardanti lo stesso, una volta che ha finito l'installazione mi si ripresenta la parte dove inserire il codice, inserisco il codice e mi dice che: impossibile avviare l'applicazione, il prodotto è stato disattivato contattare l'assistenza tecnica.." :blink:

• 2 weeks later...

Ragazzi riesumo il post perchè ho un problema simile. Allora ho installato pcm la prima volta utilizzando il codice ed è andato tutto bene. Qualche giorno fa però ho aggiunto un banco di ram al mio portatile e contestualmente ho avuto dei problemi con il seriale di windows 7 (lo poi sistemato riscrivendo il codice nelle proprietà del sistema, premetto che è originale), ma al successivo avvio di pcm mi ha chiesto nuovamente il codice attivazione con risultato che ora mi è rimasta solo 1 attivazione. Da quello che ho capito se lo disinstallo mi riprendo un attivazione, ma l'altra attivazione me la sono fumata? Non vorrei che riscrivendo il seriale e con la ram nuova pcm pensi che abbia attivato il gioco anche su un portatile "fittizio" che in verità non esiste! Non so se sono riuscito a spiegarmi. Ho paura che la chiave hardware sia cambiata e quindi per questo motivo un'attivazione si sia persa.

Avete qualche idea?

grazie