Vai al contenuto

vanni

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vanni

  • Compleanno 05/12/1978

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pordenone

vanni's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Name: Vanni Nationality: ITALY Competitions: Road Inline Road Classics If you can/want to host: No If you can/wan to stream games no
  2. Grazie per la risposta, ma ho provato a vedere in quella cartella ma non trovo quel db.. ho fatto l'aggiornamento con steam, L'aggiornamento "WorldDB 2017 v1.02 - Stat Update E3, hotutte le minimaglie, le squadre corrette ma non trovo il db per modificare le caratteristiche dei corridori con il programma editor...
  3. D0ve trovo le maglie della stagione 2012 da scaricare e inserire nel gioco?
  4. Ho reinatallato il gioco eliminando tutti i files dal computer riguardanti lo stesso, una volta che ha finito l'installazione mi si ripresenta la parte dove inserire il codice, inserisco il codice e mi dice che: impossibile avviare l'applicazione, il prodotto è stato disattivato contattare l'assistenza tecnica.."
  5. Si il codice è oltretutto già scritto quando mi vien fuori la schermata.. mi viene fuori questo.. : mi scrive" impossibile avviare l'applicazione, il prodotto è stato disattivato contattare l'assistenza tecnica.."
  6. Ho fatto un disastro e oltre che dover reinstallare il gioco ho deattivato... risultato: ho reinstallato il gioco ma non posso giocare perchè dice che il gioco è disattivato!!! e di mandare un messaggio al centro assistenza.. Come posso fare??
  7. Quando cerco di far partire il gioco, anche dopo aver installato le pach, appena seleziono partita singola il computer mi si blocca ed esce la finestra PCM.exe che mi dice che si è verificato un errore in PCM.exe e l'applicazione verrà chiusa. Ho provato tutte le maniere, anche più volte riinstallato il gioco ma nulla... Cosa potrebbe essere?? Saranno mesi che ci provo!!!
  8. Ho sentito anch' io la possibilità di Di Luca alla Lampre.. Dipende tutto secondo me dalla situazione di Danilo con i problemi giudiziari..
  9. non combino propri con la pack ita v 2.0.. cosa devo fare precisamente please??
  10. io clicco sulla scritta rossa ma mi fa entrare in un sito e non mi scarica niente.. ve lo fa anche a voi??
×
×
  • Crea Nuovo...