Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Nuovo Gilbert???


Messaggi raccomandati

Dato che ho gia fatto un anno e mezzo vi riassumo il primo anno...

LA SQUADRA:Miche-Guerciotti

Anno splendido dove raggiungiamo le 30 vittorie ma nn riusciamo a passare in cya top tour,poiche non partecipiamo a gare cya,rebellin vince molte classiche continental mentre zaballa domina i piccoli giri,schumacher deludente ma li rinnovo il contratto xk puo essere utile l'anno prossimo.

La situazione finanziaria è pessima tanto che devo licenziare tt lo staff tranne uno scout,che è in cerca di giovani pippe in trentino.

Troviamo uno sponsor La Alessio,che ci da 700000 euro annui,il bilancio torna attivo e prepariamo grnadi colpi.ingaggiamo 7 giovani.

1 velocista Puddu 21 anni che ha 72vo e 73 acc,ma aimhe margine di sole 2 stelle(pippa).un piccolo campione di 19 anni x le corse a tappe e poi...

LUI IL NUOVO GILBERT!!

4q66o9.png

altro ottimo acquisto è il cobra pronto x il giro e le classiche.

2o ANNO.

anno che inizia splendidamente con ricco che vince praticamente tutte le gare a cui partecipa.Ma po il disastro...si infortunia al giro del trentino,questo non è un bene perche ritornerà appena x il giro con una forma di 60.Giro D'italia che presenta una 1a settimana molto dura con alla 2a tappa una cronoscalata,ricco tiene bene vista la sua forma, ma poi alla 3 tappa un altro disastro....cade in una discesa e perde 7 minuti con tutta la squadra che lo supporta fino al traguardo.nelle tappe successivo riesco ad indovinare una fuga con ricco che arriva 3o e torna nella top 10 del giro.Intanto rebellin lotta x la maglia verde.

Ma quello che piu mi stupisce è il nuovo gilbert, 76 in collina con ancora 4 stelle.Ha guadagnato 3 punti senza perdere stelle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho gia fatto un anno e mezzo vi riassumo il primo anno...

LA SQUADRA:Miche-Guerciotti

Anno splendido dove raggiungiamo le 30 vittorie ma nn riusciamo a passare in cya top tour,poiche non partecipiamo a gare cya,rebellin vince molte classiche continental mentre zaballa domina i piccoli giri,schumacher deludente ma li rinnovo il contratto xk puo essere utile l'anno prossimo.

La situazione finanziaria è pessima tanto che devo licenziare tt lo staff tranne uno scout,che è in cerca di giovani pippe in trentino.

Troviamo uno sponsor La Alessio,che ci da 700000 euro annui,il bilancio torna attivo e prepariamo grnadi colpi.ingaggiamo 7 giovani.

1 velocista Puddu 21 anni che ha 72vo e 73 acc,ma aimhe margine di sole 2 stelle(pippa).un piccolo campione di 19 anni x le corse a tappe e poi...

LUI IL NUOVO GILBERT!!

4q66o9.png

altro ottimo acquisto è il cobra pronto x il giro e le classiche.

2o ANNO.

anno che inizia splendidamente con ricco che vince praticamente tutte le gare a cui partecipa.Ma po il disastro...si infortunia al giro del trentino,questo non è un bene perche ritornerà appena x il giro con una forma di 60.Giro D'italia che presenta una 1a settimana molto dura con alla 2a tappa una cronoscalata,ricco tiene bene vista la sua forma, ma poi alla 3 tappa un altro disastro....cade in una discesa e perde 7 minuti con tutta la squadra che lo supporta fino al traguardo.nelle tappe successivo riesco ad indovinare una fuga con ricco che arriva 3o e torna nella top 10 del giro.Intanto rebellin lotta x la maglia verde.

Ma quello che piu mi stupisce è il nuovo gilbert, 76 in collina con ancora 4 stelle.Ha guadagnato 3 punti senza perdere stelle!!

Mah! Gilbert non credo proprio perchè non puo diventare come lui ne in pianura ne sul pavè... potrebbe diventare anche un ottimo scalatore da piccoli giri... ottimo il valore volata e anche l'accellerazione.... non è il nuovo Gilbert ma sulle Ardene gli darà molto filo da torcere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Gilbert non credo proprio perchè non puo diventare come lui ne in pianura ne sul pavè... potrebbe diventare anche un ottimo scalatore da piccoli giri... ottimo il valore volata e anche l'accellerazione.... non è il nuovo Gilbert ma sulle Ardene gli darà molto filo da torcere

visto la crescita che sta avendo penso che nelle classiche sara il nuovo gilbert,il pavè noon è che mi interessi molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la versione del Giro 2012 che hanno bocciato a Zomegnan... :mrgreen:

è uno giro spettacolo con dei finali in salita durissimi,c'è anche un monte che non so se esiste davvero...il monte pisello,non so che variante mi è uscita,ma il tour e la vuelta sono molto piu facili

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un trattore non e' gilbert :mrgreen:

e' ovviamente ottimo ...per collina e anche volata non male ...ottime anche resistenza e grinta ..certo dovra' sfinire gli avversari perche' patira' molto i tratti in pianura e le discese ( 60 e' veramente poco e in 5 anni al massimo sarai a 65 ) dunque vuol dire non poter rifiatare mai ... un corridore non facile da usare a estremo , cmq oh ottimo corridore ma solo per 2 o 3 classiche ( freccia , liegi , forse la amstel ...non la san sebastian ..sicuramente il lombardia e plouay ) e un paio di giri minori

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto cunego primo dall'inizio del giro perde l'ultima cronometro e il giro,basso lo vince di 2 secondi,il nostro ricco arriverà 8o,buon piazzamento visto la pessima condizione dovuta all'infortunio,il nostro rebellin vince la maglia verde e una tappa,abbiamo acquistato 2 giovani molto interessanti,uno scalatore di 21 anni con 74 in montagna e uno di corsa a tappe che è un incognita,a presto postero i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la promessa x le prossime stagioni

21alamf.png

a fine stagione ci lascian rebellin ,schumacher.,ricco,utilissimi in questi due anni ma inutili x il salto di qualita,acquistiamo anche kittel e oss,in piu un altro giovane di 22 anni da 77 in montagna...l'anno prossimo si punta al giro sperando che i vecchi calino,e alla promozione

Link al commento
Condividi su altri siti

INIZIO DEL 3o ANNO DISASTROSO...

i nostri giovani non combinano nulla,solo traylor riesce ad aggiudicarsi qualche corsa e podi,kittel si infortunia(rottura del femore),oss sembra napolitano dalla lentezza delle volate,cash delude,e rowe non mantiene il passo di gente molto piu scarsa in salita,cresceranno...una domanda,ma traylor adesso ha 82 in collina con 2 stelle,puo superare gli 85?

la storia continua o stasera o domani :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima prova del nostro prodigio al vasco,arriva 7,era 4o fino alla penultima tappa ma poi con il -5 di giornata e un buco preso sulla penultima salita non siamo piu riusciti a rientrare nel gruppo,adesso è pronto x le 3 classiche(ci hanno accettato l'iscrizione),vince la maglia bianca e contador vince il vasco.

2edbbyb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la flecha è una delusione,volata in 20,dove arriviamo 17i,mentre x la liegi ci sta il mezzo miracolo,cerco di giocare la tappa e mi crasha x 3 volte,quindi la simulo rassegnato...e traylor mi arriva 3o!! :shock2: battuto sempre nella volata :banghead:

2u96ewx.png

poi sempre traylor arriva 2o al gp llodio(battuto in volata) e vince la koln e il gp di frankfurt,intanto Oss vince la prima gara stagionale il gp di herning.

adesso inizierà il giro,Rowe è ancora acerbo x i giri, quindi sfoderiamo una pippa dichiarata,ma poi rivelatosi un mini campioncino

28u2qs4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come velocista ho kittel,oss,matthews,xo non sono molto bravo in questo pcm11 agli sprint...quest'anno non posso fare acquisti x via del conto,x fortuna che non scadono i contaratti ai migliori ma solo alle pippone,l'anno prossimo si cambia SPONSOR,e ci sarà il ritorno di un grande sponsor,italiano!(likvello nazionale).

PER IL GIRO,obbiettivo vincere la maglia bianca,e arrivare nella top 10,dato che pagheremo i valori ancora bassi di resistenza e accelerazione,faremo alla fra andiamo su di pallino col nostro ritmo,GUERRA è IL NOSTRO MAESTRO :wub:

stasera posto le immagini di questo giro difficilino x i corridori che ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi del giro sono stati raggiunti,lagache maglia bianca secondo arriva rowe,e lagache arriva 9o,il giro lo vince anton!

matthews vince il bayern-rundhart,siamo 3 nella classifica superstige,mese di luglio a riposo per poi provare il colpo finale con traylor x il cya top tour.

2h3ctp2.png

domanda,se firmo 2 contratti con 2 sposor di liv nazionale che acccettano uno co-sponsor,quale sarà quello principale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...