Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non mi funziona l'online


Messaggi raccomandati

Sono andato su Pannello di Conrtrollo>visualizza conessioni di rete e condivisioni>windows firewall>programmi consentiti>ho selzionato PCM e non funziona.... mi dice esattamente "Attenzione! abbiamo rilevato un problema xon le tue porte di rete. è probabile che gli altri giocatori non siano in grado di collegarsi ala tua partita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostare e rientrare nel gioco

"Se non avete un router e avete una linea sufficiente non c'è problema.

Se avete un router prima di tutto eseguite dal prompt dei comandi (cmd.exe) ipconfig e vedrete il vostro ip sulla rete.

Quindi aprite un comune browser internet e digitate l'indirizzo del vostro router. Nella maggior parte dei casi è il vostro ip locale con l'1 come ultimo numero. (es. se il vostro ip è 192.168.0.3 quello del router è 192.168.0.1) e mettete le informazioni di login (che di solito trovate nel libretto di istruzioni del router)

Dovete quindi aprire queste porte per il vostro ip locale

In TCP: 17851 et 17852

In UDP: 3033 et 3034

Per vedere le istruzioni in dettaglio vi consiglio questo sito:

http://www.portforward.com/routers.htm

Hamachi e Direct connect non sono più compatibili con PCM 2011. Da quest anno il sistema per rientrare nel gioco è integrato in gamecenter, vi basterà cliccare su "Partecipa" in una partita aperta per entrarvi o ri-entrarvi dentro. "

Avrei un po di domande:

- "prompt dei comandi (cmd.exe) ipconfig e vedrete il vostro ip sulla rete." dove si trova?

- io metto il numero della ADSL non mi chiede il login e mi fa vedere direttamente lo stato del modem

- non trovo TCP e UDP quindi non posso aprirle.....

- il sito lo aperto una volta e poi non mi lascia più visualizzare la pagina della mia ADSL

Grazie per le risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

girando su internet ho trovato questa discussione su un forum di informatica

"vai nella pagina del router: http://192.168.1.1/

poi in alto a sinistra, collegamento lan, clicca su CONFIGURA

in basso a tutto fai AGGIUNGI, inserisci 2 volte il numero della porta TCP di emule, e poi come protocollo metti TCP. Fai Ok. Poi rifai la stessa procedura per la porta UDP di emule (le vedi nella configurazione), dai ok, e sempre nbella pagina del router, fai applica modifiche (o registra modifiche). Aspetti qualche secondo ed è fatta."

Io ho messo le porte In TCP: 17851 et 17852 In UDP: 3033 et 3034 nello stesso IP locale..... continuo a non riuscire a Hostare.....

TCP

Porta locale: 17852

Porta pubblica: 17851

UDP

Porta locale: 3034

Porta pubblica: 3033

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah, lo dico una volta sola.

Ci hai preso per il culo.

Cioè davvero complimenti. Questo genio non sono si è fatto un account per farsi aiutare dagli altri imbrogliando sulla sua identità, ma addirittura pensava che disconnettendosi e riconnettendosi autorispondendosi noi fossimo talmente deficenti da non accorgersi che avesse lo stesso IP.

E adesso ti fai un mese di punizione, non è così che gli utenti ti daranno una mano. Di certo non prendendoci in giro a questo modo.

E la prossima volta, fatti una studiata di un bel libro di informatica o cercatelo da solo come aprirti le porte.

Passo, e chiudo.

Ci rivediamo a settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...