Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualche aggiornamento veloce:

Andiamo alla Omloop Het Nieuwsblad per prepararci lalle imminenti classiche del pavé, portiamo tutti i nostri migliori nomi, ma essendo febbraio sono ancora tutti fuori forma. Nonostante ciò, Pozzato conquista un bel secondo posto battendo in volata Cancellara e Boonen. Hassler scattato sull'ultimo tratto in pavè è irraggiungibile purtroppo...

pcm0001d.png

E finalmente incomincia anche la Parigi-Nizza. Qui Garzelli e Intxausti andranno a giocarsi un posto nei primi 10. Questa corsa non è tra i nostri obiettivi quindi tenteremo qualche attacco folle. Le prim due tappe finiscono in volata e Bennati raccoglie un terzo ed un primo posto. Partenza ottimo per la nostra squadra!

pcm0003ns.png

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ottimo Daniele thumbup.gif

Volata impostata malissimo, ma fortunatamente anche Rojas aveva il treno corto e quindi è dovuto partire prestissimo. E' stato facile rimontarlo. Purtroppo oltre a lui non c'è nessun altro velocista...

Inviato

Prosegue la Parigi-Nizza con due tappe movimentate dalle fughe. In tutti e due i giorni arrivano in solitaria i coraggiosi fuggiaschi.

Westra il primo giorno guadagna quasi 8 minuti sul gruppo e va a prendersi la maglia di leader.

pcm0002ye.png

Il secondo giorno invece ad imporsi è il nostro Bosisio, anche lui stacca il gruppo di quasi 8 minuti!

pcm0004a.png

Ora Bosisio é vicino al Leader in classifica, ed ha anche buoni valori per tentare il colpaccio!

Inviato

Parte anche la Tirreno-Adriatico con la cronosquadre. C'è il debutto di Cunego che inizia a prepararsi per i mesi di Aprile e Maggio, e un Pinotti che tenterà di soddisfare l'obiettivo dello sponsor entrando tra i primi 5.

pcm0006r.png

La squadra inizia bene con un'ottima vittoria!

Inviato

Ma la vittoria di Westra è simulata o giocata? dubbio.gif

Giocata. Era partita prima una fuga, l'ho ripresa perché volevo fare la volata, una volta ripresa ho messo x8 e sono sfuggiti in due. Erano a circa 2 o 3 minuti quando ho fatto partire un mio uomo in fuga ma ho visto che non riusciva a guadagnare sul gruppo, così ho pensato che stessero iniziando a tirare, ho rimesso x8 ma Westra si è allontanato troppo e a quel punto era impossibile riprenderlo.

Sull'ultima salita ho fatto un po' di forcing per staccare qualcuno e ci sono riuscito, ma ho guadagnato poco sul fuggitivo.

Inviato

Si prosegue con la Parigi-Nizza, oggi in programma la primma tappa montuosa della corsa!

Bosisio dopo la lunga fuga sfoggia la sua maglia a pois.

pcm0007m.png

La gara è noiosa, ma si accende velocemente sull'ultima salita! La Saeco prova a fare il ritmo con Garzelli e Intxausti, ma il passo non è così alto e così assistiamo ad alcuni scatti. Prima Vinokourov che viene subito ripreso:

pcm0011ol.png

Poi Uran che invece riesce a fare il vuoto!

pcm0012y.png

Il gruppo si lancia all'inseguimento di Uran che però è troppo veloce e va a vincere!

pcm0013b.png

Il nostro Intxausti arriverà quarto! Davanti a lui anche Rolland e Vinokourov!

pcm0014c.png

Ma la sopresa arriva con la nuova maglia gialla Bosisio! Incredibile, la fuga bidone potrebbe fargli guadagnare un posto sul podio!

pcm0016n.png

Inviato

Torniamo alla Tirreno-Adriatico. Tappa parecchio mossa con alcuni colli che potrebbero frammentare il gruppo. La situazione è tranquilla fino all'ultimo GPM, dove Visconti scatta. Il gruppo reagisce subito, e il traguardo è troppo lontano, il nostro corridore viene ripreso quasi subito.

Ecco i nostri due corridori con le maglie di leader dopo la cronosquadre. Boasson Hagen von quella di leader e Masciarelli con quella dei giovani.

pcm0017qs.png

pcm0018jf.png

Ecco lo scatto di Visconti.

pcm0019r.png

pcm0020o.png

Prova a uscire anche Rodriguez ma non farà tanta strada. Così si arriverà alla volata a ranghi ridotti con soli 35 corridori. Il nostro Boasson Hagen è il più veloce e va a vincere!

pcm0021u.png