Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Da pippe a campioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 605
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi date il consenso di ricominciare la 18°tappa, quella del Mottarone?

Chiedetemi se volete delucidazioni(per ora vi dico solo che è successa una cosa che presumo sia un bug...), spero che qualcuno rispondi presto....

per me puoi rifarla.. ma cos'è successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

per me puoi rifarla.. ma cos'è successo??

Scarponi è caduto ai -100, poi sul mottarone a 70km dal traguardo si è staccato da 50 corridori(su 104 e 10 erano in fuga), dietro ho messo tutti ad aiutarlo, recuperava solo in discesa e pianura, poi si fermava in salita, ed è arrivato con 13'30" di ritardo da Contador, insieme a lui è arrivato anche Goss, giudicate voi... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarponi è caduto ai -100, poi sul mottarone a 70km dal traguardo si è staccato da 50 corridori(su 104 e 10 erano in fuga), dietro ho messo tutti ad aiutarlo, recuperava solo in discesa e pianura, poi si fermava in salita, ed è arrivato con 13'30" di ritardo da Contador, insieme a lui è arrivato anche Goss, giudicate voi... :stelle:

Onestamente sembra che tu voglia vincere per forza.... io direi di andare avanti...del resto te molte volte sei stato fortunato....se è una carriera fatta bene io andrei avanti perchè sono cosa che possono succedere e ci sarebbe maggiore realismo ma se proprio vuoi ricominciare per me non ci sono problemi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente sembra che tu voglia vincere per forza.... io direi di andare avanti...del resto te molte volte sei stato fortunato....se è una carriera fatta bene io andrei avanti perchè sono cosa che possono succedere e ci sarebbe maggiore realismo ma se proprio vuoi ricominciare per me non ci sono problemi :smilie_daumenpos:

Lo so, il problema è che più che realismo mi pare un bug, perchè in pianura andava forte(e recuperava su quelli davanti) ed appena le pendenze andavano sopra il 2% andava in crisi, vabeh lascierò andare avanti sperando che almeno si riprenda, perchè rischio addirittura di chiudere 8° ora superato da Sella... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente sembra che tu voglia vincere per forza.... io direi di andare avanti...del resto te molte volte sei stato fortunato....se è una carriera fatta bene io andrei avanti perchè sono cosa che possono succedere e ci sarebbe maggiore realismo ma se proprio vuoi ricominciare per me non ci sono problemi :smilie_daumenpos:

Lo so, il problema è che più che realismo mi pare un bug, perchè in pianura andava forte(e recuperava su quelli davanti) ed appena le pendenze andavano sopra il 2% andava in crisi, vabeh lascierò andare avanti sperando che almeno si riprenda, perchè rischio addirittura di chiudere 8° ora superato da Sella... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tappa del Mottarone arriva la fuga e vince Gentili su De Maar e Bertolini, Contador 5° a 1'45", Scarponi arriva con 10' di ritardo(ed aveva +5) da De Maar, so che questo ritardo è artificiale, ma almeno non sembro un'imbroglione completo... :63::blush:

Ora il marchigiano ora ha 1'05" su Garzelli e 1'15" su Contador

P.S.:perdonatemi se ogni tanto(anche negli altri post) mi partono 2 mess, il problema è che ho un mouse che funziona a scatti... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarponi tenta l'impresa nella 19°tappa se ne va ai -105!

Guadagna fino a 10', dietro d'altronde erano rimasti in 17 ed erano perlopiù capitani, e così diventa irraggiungibile e con un'impresa d'altri tempi guadagna 5'15" su Contador, Taararamae e Garzelli

pcm0273.png

So che dovevo farmi riprendere 1', infatti me ne ero andato per poi essere recuperato e staccato più facilmente, poi però a vedere il vantaggio come aumentava ho deciso di concludere questa follia! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto quella grande andatura, vanno fuori tempo massimo tra gli altri Gavazzi e Magazzini...

Livello cambiato, da ora in poi giocherò ad estremo, mi preoccupa il tour ad estremo, ma ci proveremo!

Solo 89 atleti ancora in gara:io, la saxo, la geox, l'astana e la rabobank siamo quelli che abbiamo più corridori(6)

In tanti provano ad andarsene in mattinata, tra questi il migliore Rujano, 13° a 40' circa...

A 150km dal traguardo, dopo la prima rampa della Forcola, Si crea una situazione inconsueta!

Davanti in 28, tra questi ci sono Rujano, Pozzovivo, Masciarelli, Coppel e Garzelli, a 1' un gruppo di 10 con Mosquera, Scarponi, Cattaneo, Loosli(già stanco) e Cattaneo, a 2' il gruppo dietro con tutti gli altri big, compreso Contador!

Davanti tirano Pozzovivo con gli Androni, nel mio gruppo Moncoutie, Mosquera e Cattaneo, nel gruppo Contador un pò tutte le squadre...

Ad un certo punto vediamo che il gruppo davanti guadagna e quello dietro perde, così decidiamo di forzare il ritmo con Cattaneo per riportarci almeno sui primi!

Un pò a fatica, ma rientriamo! Mancano 130km, davanti tirano lo stesso, siamo in 22 ed il gruppo Contador e co. è staccato di 4'40"!

Scolliniamo ai -125 in 21 con 6' di vantaggio!

Il gruppo però si sveglia, e inizia a recuperarci...

5' di vantaggio sull'Eyra

Sul Foscagno recuperiamo qualcosa, ora 5'10"

In discesa perdiamo, ed a 75km dal traguardo nell'abitato di Bormio abbiamo ancora 4'10" di vantaggio, ora inizia l'Umbrail!

Dietro sono in di più, 35, e quindi recuperano ancora...

Quando mancano poco meno di 70km attaccano Sella e Brajkovic, davanti rimangono in 17, Cattaneo e Bertagnolli sono ormai in difficoltà...

Brajkovic e Sella perdono 4'15" dai primi, mentre il gruppo Contador è tornato sui 5'!

Scarponi ovviamente sempre a ruota, ha la maglia rosa e quindi ne ha il diritto! A 64 dallo Stelvio rimangono in soli 9...

Quando scolliniamo rimaniamo in 6 a fare ancora 58km! Siamo Pozzovivo(78), Cataldo(77), Garzelli(79), Mosquera(80), Rujano(82) e ovviamente Scarponi(82)

Brajkovic e Sella scollinano con 5'30"! Il gruppo passa dopo 9'45"!

Su richiesta di Mosquera mi metto anch'io a tirare, so che se non lo faccio mi attaccano e rischio di saltare, andando via da solo...

In pianura parte Pozzovivo!

Inizia la salita e scattano subito Garzelli e Rujano, riprendono Pozzovivo, che aveva 20"...

Non so come fanno ad avere tutte quelle energie...

Ripresi Pozzovivo e Garzelli da un Mosquera che sembra star benissimo...

A 21km dalla fine Cataldo crolla!

pcm0274.png

Poco dopo viene ripreso Rujano, che riparte però poco dopo...

Quasi ripreso Rujano, ed ecco che partono Garzelli e Mosquera, spero che si risolverà tutto con dei crolli degli avversari...

Pozzovivo non ha una bella pedalata!

pcm0275.png

Ed anche lui è sfinito...

9km dalla vetta e Scarponi si riporta sugli altri 3, ha la barra verde ai minimi...

Rujano riparte!

Un chilometro dopo si riportano sotto!

6.5km al traguardo e Rujano riparte!

Viene ripreso poco dopo, ma continua a trovare energie e riparte ai -4!

Nel frattempo crolla pure Mosquera!

pcm0276.png

Garzelli e Scarponi ritornano su Rujano, peccato non poter fare video, si vede nettamente che tutti e 3 si stanno accartocciando sulle loro bici...

Colpo di scena! ai -2 Scarponi forse si riprende e alla vista del quarto incomodo se ne va!

pcm0277.png

Ebbene si, è rientrato el Pistolero!

Niente da fare! A 800m dalla fine ci riprende!

pcm0278.png

Vince el Pistolero!

pcm0279d.png

Dietro anche Brajkovic con un gran finale beffa il marchigiano!

Arrivano uno ad uno...

Altri ritirati! Dei nostri Loosli, Perez Arrieta e Tsaloev! Rimangono solo in 76 in tempo massimo(3lampre)! Ultimo Pinotti con 5h54'53" da Scarponi che conserva 5'31" su Contador prima della crono e 8'13" su Garzelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...