Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di RicRaf 95


Messaggi raccomandati

  • Risposte 299
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco, come promesso, la 19° tappa del Giro: la Treviso - Alpe di Pampeago. :smilie_daumenpos:

trevisoalpedipampeago.png

Download

P.S.

Mi dispiace Andepg ma questa tappa mi stuzzicava molto e volevo provarla, poi della tua devo fare "solo" la discesa della Bonnette, la Lombarda e il Parpaillon. Comunque la tua sarà la prossima :thumbup:

Sisi capisco è più importante finire il giro 2013 :smilie_daumenpos:, non ho furia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sauber96

Invece è stata una bella idea perché dopo così tante montagne e così tanti km quei 30km in pianura fanno bagarre nei gruppetti

@Ricraf95

Se non fossi il realizzatore ti direi che sicuramente hai sbagliato tappa, come hanno fatto ad arrivarti gruppetti? A me è finita così :shock2: :shock2: :shock2:

357g490.png

anh4id.png

Il gruppo è diventato inesistente a metà Parpaillon

Frank è scattato all'inizio del Bonette

PS L'ho insirita velocemente sostituendola alla Liegi, non fate caso al logo e al nome che ho dato a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi96, semplicemente perché ti sei dimenticato in STA_stage di cambiare i valori:

gene_f_mountain

gene_f_uphillsprint

che decidono se la tappa è per collinari/scalatori/velocisti, io ho ricopiato quella dello zoncolan che era li vicina che ha alla prima colonna 1, cioè il massimo. Poi non lo so perché me lo dava favorito ma è di conseguenza ceduto come doveva non finendo la gara anche se sapendo di essere il favorito era restato davanti tutta la gara facendo pure tirare i suoi.

RicRaf95 io avevo la bonette innevata con Frank che scollina con 8'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...