Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Codice giocatore


Messaggi raccomandati

Ho appena acquistato pcm2011 online.

Non riesco a cominciare a giocare in quanto non riesco a creare il profilo utente perchè non so dove reperire il codice giocatore. Io dal download ho ricevuto solo il seriale che mi ha permesso di installare il gioco.

Come posso fare? Mi potete aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

sta stronzata della creazione del profilo e del codice giocatore mi mancava..possibile che ogni anno sistemano una cosa e nell'immediato fanno la minchiata? io ho acquistato via web e nell'unica mail ricevuta da focus ci sono il seriale di attivazione e vabbè..poi ci sono una chiave "multigiocatore" composta da piu di 20 cifre separate da trattini ed un codice acquisto di 7 cifre e il numero di serie...

ovviamente ho provato a metterli tutti e 3 ma mi dice che non sono validi...

sento parlare che devo mandare una mail a focus per ricevere sto fantomatico codice giocatore...cioè quanti cazzo di "numeretti" ci stanno legati ad una copia del gioco??e poi perchè se io compro e pago il gioco,lo scarico,e questi dementi non mi mandano immediatamente il codice necessario per giocare,visto che lo sanno che è necessario?

mi spiegate per favore..

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta stronzata della creazione del profilo e del codice giocatore mi mancava..possibile che ogni anno sistemano una cosa e nell'immediato fanno la minchiata? io ho acquistato via web e nell'unica mail ricevuta da focus ci sono il seriale di attivazione e vabbè..poi ci sono una chiave "multigiocatore" composta da piu di 20 cifre separate da trattini ed un codice acquisto di 7 cifre e il numero di serie...

ovviamente ho provato a metterli tutti e 3 ma mi dice che non sono validi...

sento parlare che devo mandare una mail a focus per ricevere sto fantomatico codice giocatore...cioè quanti cazzo di "numeretti" ci stanno legati ad una copia del gioco??e poi perchè se io compro e pago il gioco,lo scarico,e questi dementi non mi mandano immediatamente il codice necessario per giocare,visto che lo sanno che è necessario?

mi spiegate per favore..

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta stronzata della creazione del profilo e del codice giocatore mi mancava..possibile che ogni anno sistemano una cosa e nell'immediato fanno la minchiata? io ho acquistato via web e nell'unica mail ricevuta da focus ci sono il seriale di attivazione e vabbè..poi ci sono una chiave "multigiocatore" composta da piu di 20 cifre separate da trattini ed un codice acquisto di 7 cifre e il numero di serie...

ovviamente ho provato a metterli tutti e 3 ma mi dice che non sono validi...

sento parlare che devo mandare una mail a focus per ricevere sto fantomatico codice giocatore...cioè quanti cazzo di "numeretti" ci stanno legati ad una copia del gioco??e poi perchè se io compro e pago il gioco,lo scarico,e questi dementi non mi mandano immediatamente il codice necessario per giocare,visto che lo sanno che è necessario?

mi spiegate per favore..

grazie.

il codice da mettere per giocare online è il codice multigiocatore che ti hanno dato

Non v'affollate con le risposte eh..uno per volta... :dubbio:

e statti calmino ragazzo che quan nn stiamo ai comodi di nessuno oggi è ferragosto ed è ovvio che nn cè nessuno, quindi calma la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Le seguenti chiavi ti saranno richieste durante l'installazione o per sbloccare contenuti bonus:

numero di serie : **-******-******-******-******

" CD Key " o della " Chiave multigiocatore " : *****-*****-*****-*****-*****

Cito dalla mail della focus (che anche io ho avendolo ottenuto tramite quel canale)

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice da mettere per giocare online è il codice multigiocatore che ti hanno dato

e statti calmino ragazzo che quan nn stiamo ai comodi di nessuno oggi è ferragosto ed è ovvio che nn cè nessuno, quindi calma la prossima volta

ma sta calmo tu bello,se il sole a ferragosto ti fa male,non lo prendere...

ho pubblicato la richiesta prima di ferragosto...e il messaggio era in tono ironico e generico...

comunque il codice multigiocatore lo inserisco e mi dice che non è corretto,avevo gia provato..e per quello poi ho scritto qui...

comunque ho provveduto anche a mandare mail a focus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ma sta calmo tu bello,se il sole a ferragosto ti fa male,non lo prendere...

ho pubblicato la richiesta prima di ferragosto...e il messaggio era in tono ironico e generico...

comunque il codice multigiocatore lo inserisco e mi dice che non è corretto,avevo gia provato..e per quello poi ho scritto qui...

comunque ho provveduto anche a mandare mail a focus.

Se ti dice che non è corretto allora devi sentire focus, ma sono in vacanza fino a domenica loro e cyanide mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dice che non è corretto allora devi sentire focus, ma sono in vacanza fino a domenica loro e cyanide mi sa.

ma devo inserirlo scrivendo pure tutti i trattini che ci sono fra una serie di numeri e l'altra o tutto attaccato?

e il nome utente devo inventarlo io di sana pianta,o me l'hanno già dato loro da qualche parte e io non lo so?

grazie Emmea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devo inserirlo scrivendo pure tutti i trattini che ci sono fra una serie di numeri e l'altra o tutto attaccato?

e il nome utente devo inventarlo io di sana pianta,o me l'hanno già dato loro da qualche parte e io non lo so?

grazie Emmea.

devi copiarlo di sana pianta come sta scritto nella mail anche con i trattini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta calmo tu bello,se il sole a ferragosto ti fa male,non lo prendere...

ho pubblicato la richiesta prima di ferragosto...e il messaggio era in tono ironico e generico...

comunque il codice multigiocatore lo inserisco e mi dice che non è corretto,avevo gia provato..e per quello poi ho scritto qui...

comunque ho provveduto anche a mandare mail a focus.

eccerto prima alle 4 meno 20 ahahaha quando dormono tutti, poi il tono scherzoso nn l'ho visto più di tanto mah

Link al commento
Condividi su altri siti

eccerto prima alle 4 meno 20 ahahaha quando dormono tutti, poi il tono scherzoso nn l'ho visto più di tanto mah

ma ancora insisti?

devi copiarlo di sana pianta come sta scritto nella mail anche con i trattini

comunque hai toppato..se non sai le cose non rispondere a vanvera...se lo mettevo,come ho fatto la prima volta,coi trattini,mi dava "numero non valido"..l'ho messo senza trattini e l'ha accettato,tant'è che ill gioco ora è partito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora insisti?

zitto e basta

comunque hai toppato..se non sai le cose non rispondere a vanvera...se lo mettevo,come ho fatto la prima volta,coi trattini,mi dava "numero non valido"..l'ho messo senza trattini e l'ha accettato,tant'è che ill gioco ora è partito.

tutto il mondo l'ha messo con i trattini c'avrai il gioco fasullo ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria andrebbe messo coi trattini. E' strano che te lo accetti senza... :unsure:

Anche a me l'ha accettato con i trattini ma non ho mai provato senza...

eh...coi trattini mi diceva che era errato..senza me l ha accettato subito...boh :rolleyes:

tutto il mondo l'ha messo con i trattini c'avrai il gioco fasullo ahahaha

ma taci,che hai la stessa simpatia di un gatto attaccato con le unghie ai testicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...