Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Anche più di Rujano. Potrebbe arrivare ad 85MO... un Rujano più forte in salita ma meno forte nelle stats secondarie (finchè non cresce) tranne il recupero, che comunque non è molto alto ma buono.

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato

il fatto che un fenomeno così corra nella Wallonie Bruxelles? assolutamente no

Non è questo il problema perchè lo aveva dall'inizio, è quanto è migliorato in poco tempo che è spaventoso.

• 2 months later...
Inviato

Trovato due giovani fra gli Under23: un 21enne francese che ha 77 in volata :ph34r: con ancora due stelle...pecca nelle secondarie, però penso crescerà anche in quelle.

L'altro è Lionello Facco: aveva 68 in collina quando l'ho preso a inizio 2012, a inizio 2013 73 e a Luglio 2013 81...senza stage :shock:

Inviato

L'altro è Lionello Facco: aveva 68 in collina quando l'ho preso a inizio 2012, a inizio 2013 73 e a Luglio 2013 81...senza stage :shock:

Livello allenatori? Ci stanno queste crescite improvvise perché nel db c'è proprio un valore che regola la velocità di crescita in ogni valore di ogni ciclista, come il mio Jean-Baptiste che dopo due anni è diventato 81 in MON proprio come il tuo, ma ha ancora tanto da crescere :mrgreen: